Vai al contenuto

REGISTRAZIONE


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

domani mercoledì 30 alle 13.00 circa inizia la fase di registrazione

dopo che avrete fatto la richiesta, vi invierò i dati di accesso (lo faccio a mano quindi non è una cosa immediata) i dati vengono inviati alla mail che indicate quindi non la sbagliate.

una volta che avrete i dati potrete loggarvi e potrete effettuare l'asta iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide si vede prorpio che hai voglia di cominciare ;-)

L'anno scorso ho spaccato i culi nella prima fase e solo per una sfiga marcia non ho preso Oddo (l'hai rubato tu) alla seconda asta... avrei vinto il campionato. Quest'anno sarò agguerritissimo.

Ah, CdNP è negli USA, ovviamente gioca pure lui... conservagli un posto che fra poco torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho registrato la mia squadrettina nel girone fantafoot....devo fare altro mister? Attenzione a questo MasterOfCalcets.... B)

Kirk questa è la UML

il lin del gioco è www.um-league.com

se vuoi giocare vai sul link e registrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, io partecipo alla UML alla Dei e alla Coppa con la stessa squadra?

Gejgor

partecipi alla coppa dei con formazione che hai in UML, quando fai mercato in uml cambi la formazione in dei

la formazione di coppa sarà uguale a quella della uml solo all'inizio del torneo poi faraio mercato separatamente

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutoni a tutti vecchi nuovi belli e brutti!

registrazione effettuata

propongo riapertura vecchio forum UML da scompiscio

Ping moderatore se sei disponibile ci fai un pensierino?

Giorgio-Zac KEMPES F.C.

vecchio forum UML

quale precisamente?

caro giorgio zac ricordo ancora la ben nota tripletta di marco di vaio con la maglia della salernitana. :o

te la ricordi bene vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO PING

IL FORUM UML GLOBALE DOVE TUTTI METTEVANO TUTTO CIO' CHE GLI PASSAVA PER LA TESTA OVVIAMENTE OSPITAVA LE FORMAZIONI I RISULTATI CLASSIFICHE COMMENTI VARI ..TUTTO SU UN UNICO FORUM C'ERA DA SBELLICARSI

LA TRIPLETTA DI DI VAIO E CHI SE LA DIMENTICHERA' MAI !

PER LA VERITA' LA SFIGA MI COMBINATO SPESSO DEI GUAI DAI GOL DI BERGOMI E LUCENTI !!!!!

OVVIAMENTE NON HANNO MAII PIU' SEGNATO IN SERIE A!ANZI PER LUCENTI FU L'UNICO GOL SEGNATO IN SERIE A PER BERGOMI L'ULTIMO !!LI BECCAI CONTRO IN NELLA PARTITA DI RITORNO FUI ELIMINATO ......IL RECORD CREDO MONDIALE IN UN ANNO DI TRIPLETTE SUBITE ..TUTTE IN UN ANNO HO BECCATO CONTRO TUTTE AVETE CAPITO BENE TUTTE LE TRIPLETTE AVVENUTE IN A COMPRESA QUELLA DI DI VAIO ....CHE OVVIAMENTE NON MAI PIU' SEGNATO TRIPLETTE NELLA SUA CARRIERA !!!!PER LA CRONACA LA BECCAI NELLA PARTITA DI RITORNO E FUI ELIMINATO ALL'ANDATA AVEVO VINTO 4-1 CON 15 PUNTI DI DIFFERENZA 91-66 !!!

Giorgio-Zac KEMPES F.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mata ... il piacere è stato mio.

quando incontri gente simpatica è sempre un piacere

nel sito c'è un pulsate registrazione.

clicca lì

e bentornato in UML

...sarò Rinco ma non riesco a trovare la voce REGISTRAZIONE...

una piccola nota visto che l'UML ha una dedica: quando Alberto Dei (come nick aveva TheDeiAfter) ci ha lasciato, erano i primi di settembre anche allora e in quei giorni stavamo mettendoci daccordo per andare insieme ad un concerto di Jimmy Page e Robert Plant nella sua Lugano, mi avrebbe ospitato da lui e ci saremmo conosciuti (altri tempi! allora avevo solo due figli e un CBR600 in piena forma...). Inoltre in suo onore (chissà se lo considera tale...) ho deciso di adottare nella mia netiquette dei Forum una caratteristica che solo lui usava e che mi piaceva tantissimo perchè denotava grande rispetto dell'idententà forumisica altrui, il fatto di utilizzare il grassetto quando citava il nick di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarò Rinco ma non riesco a trovare la voce REGISTRAZIONE...

una piccola nota visto che l'UML ha una dedica: quando Alberto Dei (come nick aveva TheDeiAfter) ci ha lasciato, erano i primi di settembre anche allora e in quei giorni stavamo mettendoci daccordo per andare insieme ad un concerto di Jimmy Page e Robert Plant nella sua Lugano, mi avrebbe ospitato da lui e ci saremmo conosciuti (altri tempi! allora avevo solo due figli e un CBR600 in piena forma...). Inoltre in suo onore (chissà se lo considera tale...) ho deciso di adottare nella mia netiquette dei Forum una caratteristica che solo lui usava e che mi piaceva tantissimo perchè denotava grande rispetto dell'idententà forumisica altrui, il fatto di utilizzare il grassetto quando citava il nick di qualcuno...

mmmmhhhh mi sembra strano che non trovi il pulsante registrazione....

ma il sito è:

www.um-leagu.com ?

comunque eccoti il link diretto per la pagina della registrazione

http://www.um-league.com/registrazione.php

L'anno scorso la uml è stata dedicata ad alberto che io non ho conosciuto, ma mi è sembrato un gesto carino.

Dando il nome alla Coppa Dei penso sia un bel modo per ricordarlo.

l'interazione fra FORUML e UML c'è ed è a doppio filo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh mi sembra strano che non trovi il pulsante registrazione....

ma il sito è:

www.um-leagu.com ?

comunque eccoti il link diretto per la pagina della registrazione

http://www.um-league.com/registrazione.php

L'anno scorso la uml è stata dedicata ad alberto che io non ho conosciuto, ma mi è sembrato un gesto carino.

Dando il nome alla Coppa Dei penso sia un bel modo per ricordarlo.

l'interazione fra FORUML e UML c'è ed è a doppio filo

In realtà il pirla sono io, perchè clikkavo sul link che compare nella tua firma (http://www.um-league.com) e non mi rendevo conto che invece mi dirottava su http://turrigni.altervista.org/.

Uff... la vecchiaia!

Comunque mi sono registrato!!!! RAEL MATA ritorna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...