Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 4 (fino alle 20.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Il cacciatore vince con i contadini anche se non becca il Lupo? Che Brida spari ad Alex.

Ma se due lupi sono morti e gli altri due vengono uccisi con rogo e cacciatore, l'assassino non fa in tempo a sparare.

Non lo so, vado all'allenamento. Ho detto tutto quello che dovevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora io so che se il nobile vota Tidus vince l'assassino Alex che fa fuori il cacciatore Brida... Perché? Ecco:

1) Moon era veggente, Tidus è CS

2) ieri io sono andato su Sette e Sunnina

Ora non nego l'essere lupo né lo affermo, ma so ciò che dico affermando che farla vincere ad Alex che se ne è stato dormiente per più di 5065653 giorni e poi vince facile preferisco far vincere i bravi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa anche io ho pensato a brida che spara a alex,sempre se è cacciatore,che io credevo fosse Sun

Quello che non so,e sinceramente non so calcolare,è se poi abbiamo i numeri

Perché perdiamo anche Brida così

Domani si da fuori per direttissima Dejan che a quel punto è l'ultimo..ma ecco,non so

Per quello non volevo dire

Per quello temo di aver dato un ruolo in più all'assassino che magari qualche dubbio lo aveva

È che mi avete sempre insegnato che un neutro che ormai ha perso si deve fare gli affari suoi

Se ha votato quindi è ancora in gioco

Mist,Masa e Sette siete quelli che per ragioni diverse ho visto buoni certi da subito

Ragionateci voi,che io non son capace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io fra un quarto d'ora esco e non mi collego per ore perché ho un incontro con un coro bla bla quindi non posso proprio.. allora.. se alex è l'assassino mi devo suicidare su di lui... sette se vuoi uccido dejan e lo faccio con piacere però se poi alex ci frega la partita abbiamo perso tutto.. in ogni caso.. adesso siamo 4vs 4 quindi se continua così e la monetina è bastarda non sparerò a nessuno.. chi manca a votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida io credevo fossi tu,questo ti fa capire le mie certezze :(

Fai quel che senti e andrà bene,però alex che torna solo dopo la lista del lupo simpaticone che dice tutti i ruoli..

Ma più che altro..chi spara prima tra voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Dejan vi ha imbambolato con la sua lista della spesa la partita ha preso questo corso. Il doversi esporre è stata una diretta conseguenza,

A me non piace finire le partite con l'assegnazione dei ruoli, ma ormai è andata.

Inutile lamentarsi adesso se la partita va al rubavittorie.

Io vado a caccia di Lupi. E voto Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...