Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 4 (fino alle 20.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ottima cosa votare con dubbi e furia.

Io attendo che Tidus parli.

Dejan potrebbe aver ragione, ma anche no.

In uno dei due casi sarebbe lui il Lupo. Però sarebbe molto stupido da parte sua questo piano.

Purtroppo il mio telefono è agli sgoccioli e finché non arrivo a casa non posso rileggere. In ogni caso, fossi in voi aspetterei a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé andiamo al dunque, io penso che alex stia cercando di rivendicare un ruolo che non è suo e che credo sia il MIO. Non ne sono certa, ovviamente, ma non ha mai contribuito più di tanto e la sua uscita nella difesa mi puzza tantissimo. Io non ho info su nessuno e qua e là ho lasciato qualcosa che può collegarsi a me.

Mai detto di aver lasciato cose che possano collegarsi a me. Comunque aspetto le news da Masa per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, Dejan dice:

Perché io SO che Tidus non può essere sicuramente lupo, perché Helder mi ha detto che non era lupo... Me l'ha detto la seconda notte, perché la prima non avevo agito non sapendo tra chi cercare un possibile lupo (vabbé poi ho trovato di meglio XD)...
Iscritti:
1. Dejan SENSITIVO
11. Tidus VEGGENTE

Ha detto che gli ha detto che non è lupo, perché gli ha detto che è il veggente ("ho trovato di meglio").

La teoria tua e di settebello implica che da qualche parte ci siano un veggente e un sensitivo che si stanno facendo fregare il ruolo in silenzio, o che Tidus e Dejan siano due geni assoluti che rubano due ruoli PRECISI proprio a due morti.

Se sei chi Dejan sostiene che tu sia, non puoi prendere un granchio del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...