Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 3 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

In arringa si dico molte stronzate di solito. E spesso lo fanno anche i buoni.

Io arrivo al punto.

Zero era la meretrice.

La prima notte è andata da Sunnina.

La seconda notte o ha protetto Moon o si è schiantata su Turrigni.

Una delle ultime partite che ho giocato ha visto di nuovo Zero meretrice che si va subito a schiantare su un lupo, senza dire nulla su ciò che avrebbe fatto, anzi, quotando Abso (mi sembra) con leggerezza.

Ora sto cercando di capire se in qualche modo Zero ha lasciato intendere di voler andare su Turrigni o se si era fidata abbastanza di Moon per andare su di lui e, di conseguenza, aver attirato lo sbrano in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa...sono orgogliosamente nel tuo cervello <3 <3

Anche per me Tidus dice solo una cosa, ma ho visto la stessa in Alex :unknw:

Ci dicessero loro se si stan contendendo lo stesso o no..

Turri...la penso come Masa, avendo capito il suo ragionamento, non che ci fossi arrivata di mio eh

Stando alla sua arringa invece gli avrei dato un mezzo ruolo...

Aspettiamo ardentemente Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tidus non potrebbe aver mentito per suggerire un altro ruolo e non farsi bruciare?

eh si

diciamo che chi lo sa fare lo fa spesso

solo che chi ha davvero il ruolo ora dovrebbe essere qui a dircelo, a meno che non sia morto, ma la probabilità direi che è bassissima

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tidus non potrebbe aver mentito per suggerire un altro ruolo e non farsi bruciare?

eh si

diciamo che chi lo sa fare lo fa spesso

solo che chi ha davvero il ruolo ora dovrebbe essere qui a dircelo, a meno che non sia morto, ma la probabilità direi che è bassissima

perchè dovrebbe rivelarlo?

se non ho capito bene rivelando un ruolo si rischia di attirare le attenzioni dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nemmeno aspettare Brida?

Io a te non ti ho capito

Nisba

Ma abbiamo fatto e detto lo stesso ragionamento, questo mi fa fidare

Se tu mi dici di votare voto anche io

Ma se me lo dici devi avere un alto gradi di certezza..

Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto scrivete veloce!!

Turri...mmm...mica lo so più se ti rispondo :)

Magari in lista mi state pure pigliando in giro!

Comunque...chi si rivela si mette a rischio, per quello il mio primo commento a Tidus è stato "si, vabbè, però"

Però se ti stanno rubando il ruolo vuol dire che è sei lupo certo, quanto meno il proprietario del ruolo lo vota

A meno che quella di Tidus non sia una tattica proprio per far uscire il vero ruolo, ma non ce lo vedo molto, non da Tidus direi..

Tu puoi votare si, si astengono dal voto solo se in arringa sono in due perché si suppone che voterebbero uno per l'altro e il voto sarebbe quindi nullo

edit non legato alla partita

Vi prego, che qualcuno chiami Bisso a leggermi!! :heart::heart:

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il cellulare che a breve si spegne.. non so se ci sarò per votare.

Vedo un tidus dichiarato e mi chiedo il senso.. vedo un Alex che dice che ha ancora troppe poche info.. lo intendo quindi un ruolo che non agisce una sola volta.. perciò per me è lo stesso ruolo.. turri non ho capito e brida è sparita.. di certo non è segno di bontà..

Secondo me dove puntiamo puntiamo bene.

Mi scuso per ľassenza di oggi.. da stanotte torno operativa!

PS. Il ragionamento di masa sulle mosse di zero lo condivido in pieno

In tutto questo dovrebbe esserci un nobile che ha delle certezze per poter escludere gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...