Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 3 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

In serata sarebbe troppo tardi XD comunque boh Alex mi è piaciuto fino ad ora, ma le poche info mi puzzano... Spero di non ricevere un linciaggio comune se dico che a me meno lupeschi (ma non CCC) potrebbero essere Alex e Turri. Brida lupo la vedrei... Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Come detto ieri sono in expo.. ho appena bevuto un caffè con inglo :D

Ho già fatto mille foto quindi ho poca poca batteria..

Spero di collegarmi per le 18.30 per votare..

Riguardo le 2 arringhe.. qualcosa non mi torna.. di ruoli che agiscono di notte/hanno info ce ne son pochi.. uno di questi è morto.. come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due cose: può essere che io abbia letto male, e mi scuso se dirò cavolate, ma non mi pare del tutto certo. Per me Tidus è a posto solo per come ha scritto prima, ma lo dico a lui e lo dico ad Alex: se io fossi in te direi due tre cose in più sennò qui tutti lavorano di notte ma nessuno fa niente per stanare i lupi! Ognuno ha solo idee leggere leggere, ma che tenta di far sembrare colossali. Io ho due cose carinucce che mi piacciono ma che non combaciano: sarà per il mio ruolo, sarà perché son stato assente, ma non quadrano... Ora non centrano gli arroganti, o almeno non completamente, e le tengo per me, ma insomma a voi quattro DATECI QUALCHE INDIZIO XD

Scusate se scrivo così ma mi sta salendo la paranoia XD,

D.D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei commentare dopo aver letto tutti

Soprattutto Turri e pensa, per un motivo diverso dall'aver forse aiutato Abs

Tidus in realtà l'ho già commentato :ph34r:

Alex non dice nulla Cioè, forse la stessa cosa, no?

Però ecco, diciamo che dopo così tanto silenzio qualcosina in più l'avrei voluta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa

inutile dire che sono alla prima partecipazione, e ancora sono estraneo alle dinamiche e sfaccettature dei vari ruoli.

erroneamente mi ero impuntato su zero, ma non era mala fede ma inesperienza e poca conoscenza del giocatore,

vi chiedo di non giudicarmi per l'accanimento su zero.

con il mio ruolo posso essere utile non bruciatemi, pochissimi miei post hanno dato indicazioni, ma avevo anche poche indicazioni da dare.


Sunnina hai un cuore per tutti, stavolta riservane uno per me, non bruciarmi

Masa mi hai votato per l'arringa ma non votarmi per il rogo


inutile dire non ve ne pentirete,

in quanto lo diranno tutti buoni e cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...