Vai al contenuto

Mancanza regolamentare


turrigni
 Share

Recommended Posts

In UML-Gold non è prevista l'adozione degli assist.

Ho detto che UML-Gold è simile alla Gold di FF ma mai detto che è uguale.

Rispetto la decisione e l'accetto, mi bastono per non averci fatto caso (o domandato) prima dell'asta.. l'ho impostata pensando che ci fosse lo 0.5 (lo davo per scontato).

Parere personale: è inconcepibile progettare un fantacalcio al 2015 che non prevede il bonus dell'assist. persino Enzo si era convinto dopo anni che glielo si chiedeva. Secondo me è già complicato il fatto di non avere il modificatore difesa, ma accettabile, ma l'assenza dell'assist è una mancanza che invito alla riflessione per il prossimo anno.

EDIT: Turrigni ci tengo a precisare che quanto dico è nell'ottica di avere uno scambio costruttivo di opinione alla ricerca del miglior modello di fantacalcio possibile, spero che questo sia chiaro. Posso risultare un rompicoglione, anzi lo sono di sicuro, ma ciò che dico non è da prendere come un attacco al tuo fantacalcio (che per giunta è bellissimo come grafica e semplicità) e ti ringrazio di questo, ma solo per provare a contribuire a renderlo ancora più bello. Le mie proposte non sono assolutamente LA verità, ma mi auguro quanto meno siano uno spunto di riflessione.

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...