Vai al contenuto

Pasticche e leader /lader


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Secondo me è anche impegnativo sostenere tante idiozie tutte insieme. A giornate intere.

Purtroppo è difficile prendere in esame troppi elementi assieme capisco. Non tutti ne sono capaci. La responsabilità della pessima qualità della musica, e della cultura che sottende a questo orribile suono, è innegabile. Non mi azzardo a dire che la producono così schifosa per riuscire a vendere più pasticche, ma non mi meraviglierei del contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrai dire D'agostino forse...a quel livello non credo, ma qualche dj sfigato di provincia ci potrebbe stare

Ecco l'ho trovata. Mi dica chi riuscirebbe a ballare questa porcheria. Quella di prima in confronto era una meraviglia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi in discoteca cosa vorresti? I ricchi e poveri?

This

https://www.youtube.com/playlist?list=PLrrWWJCP6a4jKAcBQn5AY7HXQfsgXRjZ0

E' un fantastico live del 75 a mio avviso pietra angolare della musica moderna. Non solo disco, da ballare sulle orecchie. Ma non solo.

Anche questa band ha fatto musica da ballare da paura.

Ai miei tempi poi ricordo che a fine serata si andava sul rock con ritmi accettabili, che da ballare è fantastico. Per es, JUMP, COCAINE, SMOKE ON THE WATER sono ritmi ballabilissimi, oltre che di grandissima libidine. Negli anni '90 l'hollywood era era diventato famoso anche per una serata tenuta da DJ RINGO dedicata tutta al rock e si ballava di brutto, Insomma ballare senza questa megamerda è possibilissimo, ma soprattutto molto più divertente. Se vogliamo rimanere su musica più attuale anche del sano reggaetton è mille volte preferibile.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...