Vai al contenuto

Li dobbiamo accogliere/Vanno altrove


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Milordino, io te la metto qua:

“Lloyd, hai visto le reazioni per il terribile delitto di cui è accusato un immigrato?”
“Purtroppo sì, sir”
“C’è così tanta diffidenza e rabbia negli uomini…”
Sir, io credo che l’umanità si divida in due gruppi”
“Quali Lloyd?”
“Chi è pronto a condannare un intero popolo per un solo gesto terribile commesso da uno dei suoi membri e chi, invece, di fronte a un singolo gesto di bontà fatto da uno di essi, è pronto a salvarlo”
“E noi, Lloyd, da che parte stiamo?”
“Dipende dalla vista, sir. Uno sparo nella notte si sente anche a occhi chiusi, una carezza nel trambusto della città richiede di essere cercata attentamente”
“Data la situazione, credo che sia il caso di prenotare una visita oculistica Lloyd. La miopia dilaga…”
“Con estremo piacere, sir”

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra 5 milioni di immigrati sia impensabile che nessuno delinqua è inconfutabile. Però più disperati fai arrivare senza la possibilità di dar loro un futuro accettabile, più è probabile che delinquano.

Oserei però far notare come si siano stracciate molte più vesti pubbliche ed ipocrite per quei bambini morti che per quella coppia uccisa dall'immigrato, quasi fosse un tributo inevitabile da pagare a questa ondata di sbarchi. Si sono soffermati tutti solo sulle reazioni della figlia e di Salvini ma tante condanne a quel maiale non ne ho viste. E la cosa fa veramente vomitare perchè vendi sicuramente più copie con dei bambini annegati in mezzo al mare, piuttosto che con delle foto di una coppia di anziani trucidati.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Milordino, io te la metto qua:

“Lloyd, hai visto le reazioni per il terribile delitto di cui è accusato un immigrato?”

“Purtroppo sì, sir”

“C’è così tanta diffidenza e rabbia negli uomini…”

Sir, io credo che l’umanità si divida in due gruppi”

“Quali Lloyd?”

“Chi è pronto a condannare un intero popolo per un solo gesto terribile commesso da uno dei suoi membri e chi, invece, di fronte a un singolo gesto di bontà fatto da uno di essi, è pronto a salvarlo”

“E noi, Lloyd, da che parte stiamo?”

“Dipende dalla vista, sir. Uno sparo nella notte si sente anche a occhi chiusi, una carezza nel trambusto della città richiede di essere cercata attentamente”

“Data la situazione, credo che sia il caso di prenotare una visita oculistica Lloyd. La miopia dilaga…”

“Con estremo piacere, sir”

cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Milordino, io te la metto qua:

“Lloyd, hai visto le reazioni per il terribile delitto di cui è accusato un immigrato?”“Purtroppo sì, sir”“C’è così tanta diffidenza e rabbia negli uomini…”Sir, io credo che l’umanità si divida in due gruppi”

“Quali Lloyd?”

“Chi è pronto a condannare un intero popolo per un solo gesto terribile commesso da uno dei suoi membri e chi, invece, di fronte a un singolo gesto di bontà fatto da uno di essi, è pronto a salvarlo”

“E noi, Lloyd, da che parte stiamo?”

“Dipende dalla vista, sir. Uno sparo nella notte si sente anche a occhi chiusi, una carezza nel trambusto della città richiede di essere cercata attentamente”

“Data la situazione, credo che sia il caso di prenotare una visita oculistica Lloyd. La miopia dilaga…”

“Con estremo piacere, sir”

cos'è?

Trovata su una pagina FB.
Link al commento
Condividi su altri siti

52 new free schools are opening their doors this week - and I'm committed to helping another 500 open over the next five years.

Please watch my video from Corby Technical College about theConservatives' plans to create more good and outstanding school places

C'è chi apre 503 SCUOLE PUBBLICHE e chi accoglie tutta la monnezza che arriva da tutte le parti del globo. Secondo voi chi fa bene e chi fa male?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un'altra cosa, Se proprio ci tieni avevo scritto, Ma chi è Leopardi? Ma SONO COMMOSSO mi è sembrato più efficace. Le menti vulcaniche sono in continuo movimento, non può essere certo il tuo caso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh qual buon vento gobbomander? Mi mancavi con le tue stronzate. Avendo finito gli argomenti ti affidi a queste immagini dove vengono rappresentate persone con espressioni che rasentano l'insufficienza cerebrale? Del resto tutto torna. Fossi in te mangerei meno carne rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene l'articolo. Basta una parola per farmi venire i conati

Segnalo che il numero dei profughi dovrebbe essere tra i 4 e i 5000. A noi arrivano solo per mare 500 persone al giorno. Parlare di ridicolaggine propagandistica è il minimo sindacale. Inoltre il comunicato parla di "selezione" che dovrebbe avvenire direttamente nei campi profughi. O siamo al supermercato del profugo oppure in un lager dove si seleIonano gli esemplari più adatti. Oppure potrebbero essere neodarwinisti. Insomma di tutto si può parlare tranne che di umanità. La chiamerei vomitevole speculazione politica.

Inoltre mi chiedo come si possa credere alla Merkel che 2 mesi fa affamava la Grecia. Sotto questo aspetto devo confessare che il più onesto è Rienzi

Non capisco veramente come ci si possa far abbindolare da questa propaganda politica.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...