Vai al contenuto

Li dobbiamo accogliere/Vanno altrove


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Un ultimo appello a stephano e co. Quel coso di cui hai postato il link è presidente di questa cosa qui.https://www.oxfam.org/es. Ovvero uno che ci guadagna un sacco di soldi. Se voi obiettate a Salvini queste argomentazioni, ci va s nozze e vincerà lr elezioni degli prossimi 20 ann. In uno fei povhi atti di onestà oero Rienzi ha ammeche 20 anni di nrrlusvpnodmo hanno ucciso il paese. Se non volete fafe la stessa cosa con Salvini date retta a chi cknosce bene quella sottocultura e mrttetevi da parte con le vostre troiate. Chi li conosce brnr? Io naturalmente. Se invece volete continuare a prenderlo in culo fate di testa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimo appello a stephano e co. Quel coso di cui hai postato il link è presidente di questa cosa qui.https://www.oxfam.org/es. Ovvero uno che ci guadagna un sacco di soldi. Se voi obiettate a Salvini queste argomentazioni, ci va s nozze e vincerà lr elezioni degli prossimi 20 ann. In uno fei povhi atti di onestà oero Rienzi ha ammeche 20 anni di nrrlusvpnodmo hanno ucciso il paese. Se non volete fafe la stessa cosa con Salvini date retta a chi cknosce bene quella sottocultura e mrttetevi da parte con le vostre troiate. Chi li conosce brnr? Io naturalmente. Se invece volete continuare a prenderlo in culo fate di testa vostra.

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un pagliaccione perche' non rispondi mai a tono, Pensi di poter sfuggire vita natural durante agli interrogativi della vita perche' ti sei ritagliato uno spazietto del cazzo. Ma agli altri babbei li puoi fare fessi, ma a me no.

Ma voi un razzista vero lo avete mai conosciuto? Io si, e piu' di uno.Qui non ci possono essere giri di parole del cazzo. Un razzista e' chi considera GENETICAMENTE (anche se non sa cosa vuole dire da un punto di vista biologico) un'altra razza inferiore in quanto a capacita' mentali, volonta, educazione o quant'altro. Se si confonde un ignorantotto qualunque o chi vuole proteggere i propri confini nazionali con un sostenitore del KKK si fanno danni culturali molto peggiori di Salvini. Mettere tutti quelli che non si identificano in una immigrazione selvaggia ma vuole porre dei limiti invalicabili con questi signori e' un vero e proprio ignorante storico.

Tu sei il classico babbeo che non sa un cazzo ma da ad intendere di sapere tutto. Rispondi a tono (ovvero alle domande specifiche).

Ma dici a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva è tutta colpa di tersite: stronzo!

Come al solito non capite una fava. Tu la tua età ce la dovresti avere eppure non ti serve a ricordare le cose importanti. Berlusconi è stato lasciato vincere con argomentazioni sciocche e inconcludenti come quelle sugli immigrati. Proprio quando i parsi europei si stanno attrezzando per difendersi dall' invasione inevitabile di chi continua a crescere di popolazione e non sa di cosa vivere. Salvini su questo argomento trionferà. Quando Renzi dice che l'Italia salva vite si dimentica di dire che è pagato per salvare le vite degli italiani e mon degli africani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, quanto vi siete divertiti questa settimana in cui io non c'ero? :(

Un ultimo appello a stephano e co. Quel coso di cui hai postato il link è presidente di questa cosa qui.https://www.oxfam.org/es. Ovvero uno che ci guadagna un sacco di soldi. Se voi obiettate a Salvini queste argomentazioni, ci va s nozze e vincerà lr elezioni degli prossimi 20 ann. In uno fei povhi atti di onestà oero Rienzi ha ammeche 20 anni di nrrlusvpnodmo hanno ucciso il paese. Se non volete fafe la stessa cosa con Salvini date retta a chi cknosce bene quella sottocultura e mrttetevi da parte con le vostre troiate. Chi li conosce brnr? Io naturalmente. Se invece volete continuare a prenderlo in culo fate di testa vostra.

Top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sarebbe troppo lungo, Queste sono solo schermaglie. Ora non ne ho voglia. Devo pensare all'ultimo giorno di mercato per capire chi prendere a fantacalcio.

Dico solo che chi viene qui non paga niente perchè non ha niente. Ci vogliono far credere che spendono 2 3000 euro a testa che non si metteranno via in due vite di lavoro.Questi basta guardarli in faccia per capire che non hanno neanche un bottone, Sono assoldati per venire qui. Almeno non facciamoci prendere per il culo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sarebbe troppo lungo, Queste sono solo schermaglie. Ora non ne ho voglia. Devo pensare all'ultimo giorno di mercato per capire chi prendere a fantacalcio.

Dico solo che chi viene qui non paga niente perchè non ha niente. Ci vogliono far credere che spendono 2 3000 euro a testa che non si metteranno via in due vite di lavoro.Questi basta guardarli in faccia per capire che non hanno neanche un bottone, Sono assoldati per venire qui. Almeno non facciamoci prendere per il culo.

il livello di questi messaggi sta raggiungendo vette inesplorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sarebbe troppo lungo, Queste sono solo schermaglie. Ora non ne ho voglia. Devo pensare all'ultimo giorno di mercato per capire chi prendere a fantacalcio.

Dico solo che chi viene qui non paga niente perchè non ha niente. Ci vogliono far credere che spendono 2 3000 euro a testa che non si metteranno via in due vite di lavoro.Questi basta guardarli in faccia per capire che non hanno neanche un bottone, Sono assoldati per venire qui. Almeno non facciamoci prendere per il culo.

il livello di questi messaggi sta raggiungendo vette inesplorate.

Il fantacalcio.... non me lo sarei aspettato... o forsi si

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si scherza sui morti.

Chi c'era nelle foibe? Vorrei solo far capire quanto sono merde quello che fanno le battute sui marò, Anche se sono vivi. Ma uno messo maluccio.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...