Vai al contenuto

Runica - Giorno 3 fino alle ore 18


The Duke
 Share

Recommended Posts

eccomi qua, tutta aggiornata.

Per me i nomi vanno cacciati senza troppe storie... uno è già uscito ed è Polle, gli altri li sentirei volentieri.

Riguardo Zero... a me ormai pare praticamente palese cosa si stia dichiarando, il fatto che absolute la stia mandando in arringa mi fa pensare che o ho capito io male oppure lui la smentisce in qualche modo?

È stato marsu a mandarla in arringa.

hai ragione li ho confusi ^^

comunque il discorso resta valido

Link al commento
Condividi su altri siti

No, media aritmetica fra 1 e -1, non hai colto il mio indizio :(

E se ti nomino è perché non mi fido.

@Lucky

A me il suo ruolo sembra dimostrabile, per questo vorrei portarla in arringa, ma posso sempre sbagliare.

L indizio che avevo colto erano l enorme quantità di z che c erano nelle parole del tuo post.. Forse sono matta

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto i due voti per l'arringa, Polle e Zero, non dovrebbero proprio esserci, secondo me.

Polle diciamo non oggi, ecco, la priorità andrebbe ad altri.

Riusciamo a metterci d'accordo e doppiare altri 4 massimo 5 nomi?

Cosa diavolo vi costa proporre un nome senza grassettarlo subito?! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

No, media aritmetica fra 1 e -1, non hai colto il mio indizio :(

E se ti nomino è perché non mi fido.

@Lucky

A me il suo ruolo sembra dimostrabile, per questo vorrei portarla in arringa, ma posso sempre sbagliare.

L indizio che avevo colto erano l enorme quantità di z che c erano nelle parole del tuo post.. Forse sono matta

Lo vedo più un innamoramento se conti che lettere uso :give_heart:

Comunque no (non so nemmeno a cosa potrebbero riferirsi C e Z) e questo mi riporta a sospettarti: io mi pentirei solo di uccidere il veggente, tutti gli altri ruoli sono meno importanti. Utili come medium, meretrice o re, ma meno importanti e siccome il ruolo che mi pare di aver capito non è il veggente, ti ri-ascolto volentieri in arringa.

Ah, avevo detto che in ogni caso avrei continuato a negare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io vi dico i quattro che vorrei in arringa.

- Sette, con la storia della dichiarazione se vado in arringa ci sta marciando.

- Ranocchia, lo devo spiegare? Non c'è mai, tutto può essere.

- Inglo, a me la sua arringa lascia molti dubbi.

Potrebbe essere stato molto esplicito, non ha senso, non mi pare sia da lui.

Potrebbe essere stato molto criptico, però pensando a ruoli che ho già dato ad altri, me ne resta solo uno. Mah.

Potrebbe aver mentito, questo è il motivo per cui vorrei risentirlo :D

- Forever, non mi convince. Gli interventi di oggi mi piacciono proprio poco.

Marsu, gli darei il beneficio del dubbio per ora.

Vale lo stesso discorso che ho fatto ad Abs.

Se oggi è presente e partecipa, a me va bene, l'arringa a me serve a poco rispetto all'osservare il modo di giocare.

Abs mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Forever, non mi convince. Gli interventi di oggi mi piacciono proprio poco.

È matematica:

Secondo Dejan, i buoni sono questi:

1. Dejan

2. 4everalone

3. Inglo

4. Zero

5. Lucky

6. Beatriz

Siamo 13 in tutto, e 13-6=7.

Secondo Dejan fra questi 7 rimasti ci sono il resto dei cattivi + 1-2 ruoli buoni e proprio fra questi, abbiamo le sondate.

È verosimile dunque che chi crede Dejan buono ritenga sospetto chi non è nella lista, e dunque tutti gli altri.

Io sono inserito fra i buoni da Dejan, quindi da cattivo, perché dovrei dire cose che mi fanno uscire dalla sua lista dei buoni?

E poi ve lo ripeto, se Alberto è cattivo e io l'ho votato sempre in ogni votazione, perché io sono cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Forever, non mi convince. Gli interventi di oggi mi piacciono proprio poco.

È matematica:

Secondo Dejan, i buoni sono questi:

1. Dejan

2. 4everalone

3. Inglo

4. Zero

5. Lucky

6. Beatriz

Siamo 13 in tutto, e 13-6=7.

Secondo Dejan fra questi 7 rimasti ci sono il resto dei cattivi + 1-2 ruoli buoni e proprio fra questi, abbiamo le sondate.

È verosimile dunque che chi crede Dejan buono ritenga sospetto chi non è nella lista, e dunque tutti gli altri.

Io sono inserito fra i buoni da Dejan, quindi da cattivo, perché dovrei dire cose che mi fanno uscire dalla sua lista dei buoni?

E poi ve lo ripeto, se Alberto è cattivo e io l'ho votato sempre in ogni votazione, perché io sono cattivo?

4ever.. lo capisci vero che dejan non può avere la verità in mano? è chiaro che tu marci su dejan perchè ti ha dato del buono.. ma dejan NON può sapere che tutti questi sono buoni.. è proprio impossibilitato logisticamente, poichè siamo al giorno 3

è vero che tu hai sempre sospettato alberto.. ma se alberto fosse stato assassino e tu lupo (o viceversa), i voti che vi siete dati contro escludono solo dal pensarvi lupi assieme.. stessa cosa vale se siete assassini rivali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi con i visionati che facciamo? Li diciamo i nomi o no?

Ormai il progenitore dovrebbe aver agito anche se non lo sappiamo al 100% ma la probabilità è molto alta.

Io avevo pensato di dirlo domani subito prima della chiusura ma ho appena saputo che andrò all'expo con Sook per cui non ci sarò in chiusura.

Per cui ditemi se lo volete sapere

Il terzo nome non sappiamo quando lo avremo...

Ne sparo una delle mie.

Per me dal post di Dejan di ieri, si capiva parecchio cosa stesse dicendo di essere.

Non l'hanno morso, l'hanno progenizzato.

See, con la bacchetta magica... Sbrano + Progenie

L'unico strumento per trovare con certezza il Bello...

(Come al solito i commenti sono graditi e utili!)

Edit: mattinata disgrafica e non solo :patpat:

Se mi dite che sono scema, non mi offendo.

(Duke credo non lo faccia solo per preservare l'imparzialità :D)

Però dite qualcosa, dai.

Ovviamente non va mandato in arringa, ma se questa mia ipotesi non vi pare del tutto stupida, pensiamo a come verificare la cosa.

In questa partita Non Lupo significa:

- per il Veggente: Buono, Bello, Burlone, Assasino, Ghoul

- per la Meretrice: Buono, Burlone, Assasino, Ghoul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...