Vai al contenuto

LE SEMPLICI: Lupi di luglio e d'agosto


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

In questo momento in coda c'è solo Elayne, con cui ho parlato in pvt e ha confermato che, come Poppolo, preferirebbe rinviare la propria partita a settembre.

Quindi saremmo senza partite "serie" per i prossimi due mesi.

Ed è giusto così: ci sono assenti, ci sono poco presenti, fa caldo, impegnarsi fa sudare... :D

Propongo quindi di fare, da qui a inizio settembre, solo partite semplici, quindi secondo questi requisiti:

1) partite con al massimo 17 giocatori;

2) partite con ruoli per nulla complicati (quindi di default presenza di numerosi Contadini Ignari e ruoli classici come Veggente, Meretrice eccetera).

Al raggiungimento di 18 giocatori, la partita si divide in due partite (9 a testa) e si va avanti così.

Se qualcuno vuole proporre esperimenti di vario tipo, come Poppolo, lo dica qui che per quella settimana lì metteremo da parte il Lupi per giocare all'esperimento.

Che ne dite? :)

Intanto, per la settimana prossima c'è in ogni caso una partita che scongeleremo. Se ci sono più persone, si attiva una seconda partita masterata da Elayne. Se non dovesse partire, direi che Elayne, se disponibile, si preoccuperà di masterare la volta dopo! ;)

SETTIMANA 20/07/15 - 26/07/15

Iscritti:

1. Alberto Sak
2. Moon
3. Dejan99
4. Tidus
5. Il Bisso
6. klarissa87
7. SuicideLullaby
8. ~Josephine
9. momo
10. JackShepard
11. Mefy
12. Polle

13. 4everalone

Master: Sunnina+Lucky, Elayne opzionale

Chiederei anche, cortesemente, a chi è in corsivo di confermare o annullare la propria iscrizione per il periodo 20/07/15 - 26/07/15.

Ripeto: fino a 17 partita semplice, da 18 due partite semplici! :)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, per essere chiari, se volete una partita "classica" la mia la masterizzo comunque, e volentieri. altrimenti semplicemente si fa a Settembre.

Sono disponibile a masterizzarne anche una SEMPLICE, non oltre l'ultima settimana di luglio (parto il 31 mattina).

Sarà una versione molto semplificata della Falkovniana e mi permetterà di testare alcune meccaniche. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me toglie il corsivo

ho capito che tra quando non posso io e quando vengono congelate, il destino è contrario alla mia partecipazione.. :unknw:

Non ho capito: la settimana prossima puoi (e tolgo il corsivo) o non puoi (e ti tolgo dalle iscrizioni)? :unknw:

@Teyla: al raggiungimento definitivo del numero di partecipanti saranno decisi i ruoli, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa moon

toglimi dalla lista, credo sarà ancora in piedi l'altra, io in contemporanea proprio non riesco a seguire

la frase sotto era un dispiacere a non esser mai riuscita a giocare una semplice :(

Edit intelligenze superiori mi hanno aiutata a superare la mia ottusità :)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo

Iscritti:

1. Moon

2. Dejan99

In attesa di conferme:

1. Alberto Sak
5. Il Bisso
6. klarissa87
7. SuicideLullaby
8. ~Josephine
10. JackShepard
11. Mefy

13. 4everalone

Master: Sunnina+Lucky, Elayne opzionale (da 18 in poi)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teyla: al raggiungimento definitivo del numero di partecipanti saranno decisi i ruoli, quindi boh.

Eh, con questo sistema non posso confermare né aggiungermi.

Se ruoli/dinamiche non mi piacciono, io non gioco.

Quindi o mi tenete come eventuale jolly, oppure mi ignorate e rigiocherò a Settembre, non è un problema :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè 5.

Beh, non sono solo 5 ma da quel che ho letto, mi pare proprio sia il prevalente.

Parliamone nel topic del test, qui siamo OT (cit.).

Comunque se ti iscrivi e siamo nella stessa partita, m'iscrivo anch'io.

Questa frase, quale enneatipo la scriverebbe? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè 5.

Beh, non sono solo 5 ma da quel che ho letto, mi pare proprio sia il prevalente.

Parliamone nel topic del test, qui siamo OT (cit.).

Comunque se ti iscrivi e siamo nella stessa partita, m'iscrivo anch'io.

Questa frase, quale enneatipo la scriverebbe? :D

È una frase da ottimista, quasi da sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...