Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, G2 + N3, rogo diretto ore 12.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Teyla, tu di chi ti fidi?

Fino a ieri:

- di te, per il tuo consiglio sull'Ottimista (Cheerleader). Vorrei leggerti oggi per vedere se è cambiato qualcosa...

- di Sun, per come interviene, però col margine di dubbio che ci possa fregarci tutti;

- ripensando ai voti di ieri, mi vien da pensare che Zero non sia un Capo Indiano, però c'erano diversi assenti e quindi il ragionamento ha diverse pecche...

Al momento voterei uno tra Marsu, Klarissa e Diablus.

Tu di chi ti fidi? Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, tu di chi ti fidi?

Fino a ieri:

- di te, per il tuo consiglio sull'Ottimista (Cheerleader). Vorrei leggerti oggi per vedere se è cambiato qualcosa...

- di Sun, per come interviene, però col margine di dubbio che ci possa fregarci tutti;

- ripensando ai voti di ieri, mi vien da pensare che Zero non sia un Capo Indiano, però c'erano diversi assenti e quindi il ragionamento ha diverse pecche...

Al momento voterei uno tra Marsu, Klarissa e Diablus.

Tu di chi ti fidi? Chi voteresti?

Anche io mi fido di Sunnina, mi piace come si propone. Marsu non so, ma Klarissa puzza anche a me. Dubito non capisca davvero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo rispondimi!!! :(:D

(altrimenti capisco la partita a metà)

Comunque, concordo con le meccaniche, il problema è che mi mancano dei tasselli da parte del Master.

Soul: è inutile che ti risponda prima che Poppolo lo faccia per me, ma diciamo che anche se non mi risponde, qualche dubbio su Klarissa ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, chiedi a noi, magari abbiamo le risposte che fanno al caso tuo :D

Ecco, eviterei. :D

Io ho letto in diagonale gli eventi di ieri, ho letto quelli di oggi, ho letto il topic di spiegazioni, ho fatto le mie domande in pvt, e Poppolo ha risposto ad una su 3.

Sarà strano, ma è la partita dove per ora sto capendo di meno (anche se ho capito il concetto) ed è una SEMPLICE.

E le risposte di Poppolo sono fondamentali per farmi decidere cosa fare oggi, prima delle 12.30. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa ha pensato Ela che io invece ho tralasciato :(

Ribadisco, non mi piace il "non capisco" di Klarissa.

Ma neanche le risposte di Marsu...

Allo stato attuale delle cose - aspetto commenti e risposte di altri - rogherei uno dei dei e sull'altro manderei uno dei Capi.

Sulle Sentinelle, i suggerimenti in pubblico aiuterebbero i Capi Indiani...

Sulle Cheerleader, non so. Se come ieri ci sono "solo" i due Capi Indiani, non dovrebbero agire neanche oggi...

Soul, su questo ultimo punto che dici?

Edit: Zero, ieri t'ho salvato dal rogo... Intervieni, su. Fammi sentire meno in colpa per il rogo di Dejan!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due che credo buoni, ma non lo dico per non mettergli bersagli addosso.

La situazione è mooolto confusa per tutti.

I Capi Indiani si conoscono tra loro ma non sono in lista assieme.

I Capi Cavalleria si conoscono tra loro ma non sono in lista assieme.

I Capi Indiani sanno chi è stato indianizzato ma non il loro ruolo.

Gli indianizzati sanno di essere Indiani ma non chi è il loro Capo.

Se, come è stato suggerito, le Cheerleader ieri non hanno agito, le Sentinelle sanno che i loro protetti non sono stati indianizzati. Non sanno però se hanno protetto i Capi Indiani o Cavalleria.

Capi Indiani e Cavalleria coi loro poteri che si incrociano, non sanno cosa è successo.

Il Veggente sa se un giocatore è Indiano/Cavalleria col dubbio però di Balla coi Lupi.

Visto che siamo 7 Cavalleria VS 2 Indiani, direi che è meglio provare a capirci qualcosa in topic, esprimere il nostro parere, anche per organizzare i poteri, senza comunque dare indicazioni precise. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

I Capi Indiani sanno chi è stato indianizzato ma non il loro ruolo.

Ops, ho dato per scontato che lo sapessero, ma non è detto...

Quindi anche i Capi Cavalleria potrebbero non sapere se hanno "risoldatizzato" un Indiano...

Finisce che i Capi sono quelli che ci capiscono meno di tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da Soul.

Inoltre, sulla meccanica dei voti, rileggendo il topic di ieri, ho visto che avete fatto alcuni ragionamenti sul fatto che ci fossero "capi indiani" o meno tra chi rischiava il rogo.

I voti all'ultimo fanno sempre pensare.

Un capo indiano avrebbe cercato di salvare l'altro ?

Forse si, forse no. In fondo, i capi indiani vincono assieme se sono in parità di indiani quindi salvarne uno può essere rischioso, ma anche fondamentale per non trovarsi in una situazione dove si ritrova da solo e rapidamente circondato.

La stessa cosa però si può dire dei capi cavalleria, che hanno per molti versi le stesse meccaniche e devono stare attenti.

Di sicuro un capo cavalleria non è un veggente, però, e per ora stiamo ancora brancolando nel buio.

Stiamo attenti ai voti che vengono dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho votato marsu a scaso! Non ľho votato per la frase.. volevo smuovere un po' le acque ma non è intervenuto nessun altro quindi ho scelto la via più facile.. e ho votato presto per darvi modo.sia di ragionare che di seguirmi

Ma ripeto.. non ho votato a caso

Non credo ci voglia molto per capire..

Chiederei protezioncina stanotte

Grazie:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo attenti ai voti che vengono dati.

1. Sun vota Marsu

Un'ora al rogo diretto...

Mi pare anche che ela abbia votato Klarissa no?

Io mi sa che non riesco più a collegarmi fino ad oggi pomeriggio.

Quel che dovevo dire/fare ľho detto/fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate sciocchezze e votero per salvarmi. Se volete dimostrazioni non ne posso dare è mi scuso se sono stata poco presente.

Il fatto che ho mandato Dejan in arringa e ci troviamo con un cattivo in meno di quanto dovevamo essere potrebbe essere un modo per escluderei dai vostri sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...