Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, G2 + N3, rogo diretto ore 12.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Siete svegli nei vostri letti ad attendere che il sole si alzi nel cielo.

Al mattino una brezza viene dalle montagne portando fresche notizie:

la voce dice: ...Nel villaggio ci sono 2 Indiani e 7 Soldati....

lista vivi:

1.sunnina
2.dejan rogato n2
3.soul
4.elayne
5.diablus
6.marsu
7.jack
8.teyla
9.zero
10.klarissa

nel frattempo Dejan arso vivo arriva nel cimitero degli antichi

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

la voce dice: ...Nel villaggio ci sono 2 Indiani e 7 Soldati....

da questa voce possiamo dedurre 2 cose:

- dejan era uno degli indiani e questi sono ancora 2 perchè ne hanno indianizzato uno stanotte

- dejan non era indiano e stanotte gli indiani hanno fallito

errori nella mia interpretazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce dice: ...Nel villaggio ci sono 2 Indiani e 7 Soldati....

da questa voce possiamo dedurre 2 cose:

- dejan era uno degli indiani e questi sono ancora 2 perchè ne hanno indianizzato uno stanotte

- dejan non era indiano e stanotte gli indiani hanno fallito

errori nella mia interpretazione?

Intanto la voce del matematico è una sorpresa assai gradita!

Esatto Sun, aggiungo giusto due cose.

Se Dejan era uno dei due Capi, allora l'altro Capo ha indianizzato qualcuno e da ora in poi ci sarà solo una tribù indiana.

Se invece Dejan non era Indiano, allora Sentinelle e/o Capi Cavalleria hanno fatto un buon lavoro.

Questi sono i momenti in cui un Medium farebbe proprio comodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce dice: ...Nel villaggio ci sono 2 Indiani e 7 Soldati....

da questa voce possiamo dedurre 2 cose:

- dejan era uno degli indiani e questi sono ancora 2 perchè ne hanno indianizzato uno stanotte

- dejan non era indiano e stanotte gli indiani hanno fallito

errori nella mia interpretazione?

Intanto la voce del matematico è una sorpresa assai gradita!

Esatto Sun, aggiungo giusto due cose.

Se Dejan era uno dei due Capi, allora l'altro Capo ha indianizzato qualcuno e da ora in poi ci sarà solo una tribù indiana.

Se invece Dejan non era Indiano, allora Sentinelle e/o Capi Cavalleria hanno fatto un buon lavoro.

Questi sono i momenti in cui un Medium farebbe proprio comodo :D

beh in realtà, se non c'è stata indianizzazione, potrebbero aver anche beccato rusty o rin tin tin..

comunque anche oggi rogo diretto.. che tecnica usiamo stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun

beh in realtà, se non c'è stata indianizzazione, potrebbero aver anche beccato rusty o rin tin tin..

comunque anche oggi rogo diretto.. che tecnica usiamo stavolta?

Ops, vero...

Bella domanda... Tra l'altro queste frasi accorpate e brevissime mi mettono l'ansia!

Io a breve stacco, tornerò un po' dopo cena, la mattina entro le 12 30 potrò stare poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io provo a dare il meglio da adesso fino a quando andrò a letto, perchè domani mattina se mi collegherò per il voto sarà già tanto..

scorrendo il precedente topic, hanno "arringato" praticamente tutti, tranne teyla e marsu

la prima però mi sta dando buone sensazioni, in quanto partecipe.. perciò vorrei sentire qualcosa dal secondo.. :popcorm2:

Inoltre, continuo il mio volo pindarico e guardo i voti:

1. Jack vota zero

2. Dejan vota klarissa

3. Zero vota jack

4. Klarissa vota dejan

5. Teyla vota dejan (2)

jack sostiene di aver votato di pancia e per primo e questo potrebbe dimostrare la sua bontà.. può essere vero come no.. magari ha voltuo votare per primo, proprio per diminuire le possibilità che in arringa ci finisse l'altro indiano.. o almeno al rogo.

Segue dejan che vota klarissa..

e poi voti di rimando di zero e klarissa.

Infine teyla che dà il colpo di grazia a dejan

se vogliamo fare un ragionamento semplice, dejan/klarissa e zero/jack non sono sicuramente coppie di indiani.. (magari uno lo è diventato stanotte.. ma fino a ieri non lo erano)

Teyla, come dicevo, dà il colpo di grazia a dejan, con una motivazione che ci può anche stare..

onestamente non credo che teyla, da indiana, si sarebbe esposta per salvare il compare indiano dejan.. ma tutto può essere..

queste le mie riflessioni sparse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego alle osservazioni di Sun.

Anch’io ho tenuto conto dei voti accoppiati e ho escluso che:

- Jack e Zero fossero entrambi Capi Indiani o della Cavalleria

- Dejan e Klarissa fossero entrambi Capi Indiani o della Cavalleria.

Poi ognuno gioca come gli pare, lo escludo per logica ma non è detto che sia così, eh.

Mi sono presa la responsabilità di rogare Dejan, posso aver fatto un errore, ho scelto di rischiare.

Come detto di là, mi è parso che la motivazione per votare Klarissa fosse debole, c’ho visto una scusa per provare a far fuori uno della Cavalleria e quindi ho ritenuto possibile che Dejan fosse uno dei due Capi Indiani. Io non l’avrei fatto, per me sarebbe stata una mossa azzardata, però non giochiamo tutti allo stesso modo…

Voi potreste pensare che l’ho fatto per salvare Zero, e che quindi ci sia un legame tra di noi, entrambi Capi Indiani o della Cavalleria. Io vi dico che non c’è nessuno dei due legami, a voi crederci oppure no :).

Il voto di Jack m’è parso in buona fede, con una motivazione plausibile, per cui almeno fino a ieri io l’ho messo tra la gente del forte (XD).

Anche il contro-voto di Zero m’è parso giustificabile, però “a sentimento” non la escluderei del tutto dall’essere l’altro Capo Indiano.

Soul ha scritto subito quel consiglio sull’Ottimista, l’ho messo tra i buoni fino a ieri.

Sun idem, l'ho messa tra i buoni fino a ieri, per come ragiona direi anche oggi.

(Anche se è capace di fregarci come niente per cui il margine di dubbio resta sempre XD).

Sugli altri nulla di definito. Aspetto soprattutto Elayne che rientra in IT e il silente Marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un momento di esaltazione, ritorno ad essere la Teyla di sempre in compagnia del mio amico pessimismo.

Nessuno dei 4 votati è/era Capo degli Indiani, sono rimasti in disparte sapendo che avremo rogato uno di noi.

Se così fosse, ho dato fuoco a uno della Cavalleria, spero che almeno fosse Balla coi Lupi :dash1:

Micio, aspetto anche il tuo avatar a tema U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, chiedo scusa ma sono andato stasera a far fare un massaggio al collo che ultimamente mi sta dando parecchia noia.

Ero rimasto con un rogo con 3 voti sparsi e invece è andato su Dejan che alla mia ultima connessione non era neppure tra i candidati; sentendo il matematico direi che le opzioni di Teyla sono interessanti e si può lavorarci per districarci, ma la mia sensazione è che la sua decisione sia stata corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, chiedo scusa ma sono andato stasera a far fare un massaggio al collo che ultimamente mi sta dando parecchia noia.

Ero rimasto con un rogo con 3 voti sparsi e invece è andato su Dejan che alla mia ultima connessione non era neppure tra i candidati; sentendo il matematico direi che le opzioni di Teyla sono interessanti e si può lavorarci per districarci, ma la mia sensazione è che la sua decisione sia stata corretta.

è solo una sensazione? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, chiedo scusa ma sono andato stasera a far fare un massaggio al collo che ultimamente mi sta dando parecchia noia.

Ero rimasto con un rogo con 3 voti sparsi e invece è andato su Dejan che alla mia ultima connessione non era neppure tra i candidati; sentendo il matematico direi che le opzioni di Teyla sono interessanti e si può lavorarci per districarci, ma la mia sensazione è che la sua decisione sia stata corretta.

è solo una sensazione? :popcorm2:

Si, non avendo certezze di cosa possa esser accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io nel dubbio la butto lì.. poi starà a lui eventualmente farci capire che c'ho visto male..

Lo devo fare ora perché sono impegnata tutta la mattina. E inoltre siamo pochi e non abbiamo altre info su cui ragionare

MARSUPILAMI (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io nel dubbio la butto lì.. poi starà a lui eventualmente farci capire che c'ho visto male..

Lo devo fare ora perché sono impegnata tutta la mattina. E inoltre siamo pochi e non abbiamo altre info su cui ragionare

MARSUPILAMI (grassetto)

Nessun problema, la frase che ho messo e su cui hai avuto dei dubbi l'ho messa proprio come mia arringa per dare una idea di chi sia io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo che sto capendo molto molto poco

Hai giocato la Lupus Trek: Lupi, Contadini e Borg.

Qui non ci sono i Lupi, Contadini = Cavalleria, Borg = Indiani.

Non capisco perché tu ti senta tanto smarrita.

Dovresti proprio spiegarmelo.

Eccomi, chiedo scusa ma sono andato stasera a far fare un massaggio al collo che ultimamente mi sta dando parecchia noia.

Ero rimasto con un rogo con 3 voti sparsi e invece è andato su Dejan che alla mia ultima connessione non era neppure tra i candidati; sentendo il matematico direi che le opzioni di Teyla sono interessanti e si può lavorarci per districarci, ma la mia sensazione è che la sua decisione sia stata corretta.

è solo una sensazione? :popcorm2:

Vabbè ragazzi, io nel dubbio la butto lì.. poi starà a lui eventualmente farci capire che c'ho visto male..

Lo devo fare ora perché sono impegnata tutta la mattina. E inoltre siamo pochi e non abbiamo altre info su cui ragionare

MARSUPILAMI (grassetto)

Nessun problema, la frase che ho messo e su cui hai avuto dei dubbi l'ho messa proprio come mia arringa per dare una idea di chi sia io.

"Nessun problema" l'hai scritto anche da Lupo rivelato dall'Angelo.

Spiega meglio la tua "arringa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo che sto capendo molto molto poco

Hai giocato la Lupus Trek: Lupi, Contadini e Borg.

Qui non ci sono i Lupi, Contadini = Cavalleria, Borg = Indiani.

Non capisco perché tu ti senta tanto smarrita.

Dovresti proprio spiegarmelo.

Eccomi, chiedo scusa ma sono andato stasera a far fare un massaggio al collo che ultimamente mi sta dando parecchia noia.

Ero rimasto con un rogo con 3 voti sparsi e invece è andato su Dejan che alla mia ultima connessione non era neppure tra i candidati; sentendo il matematico direi che le opzioni di Teyla sono interessanti e si può lavorarci per districarci, ma la mia sensazione è che la sua decisione sia stata corretta.

è solo una sensazione? :popcorm2:

Vabbè ragazzi, io nel dubbio la butto lì.. poi starà a lui eventualmente farci capire che c'ho visto male..

Lo devo fare ora perché sono impegnata tutta la mattina. E inoltre siamo pochi e non abbiamo altre info su cui ragionare

MARSUPILAMI (grassetto)

Nessun problema, la frase che ho messo e su cui hai avuto dei dubbi l'ho messa proprio come mia arringa per dare una idea di chi sia io.

"Nessun problema" l'hai scritto anche da Lupo rivelato dall'Angelo.

Spiega meglio la tua "arringa".

Renato, nessun problema lo scrivo sempre, ce l ho pure sulla maglia di lupus!

La mia frase voleva dire che non ho dati in mano per poter dire diversamente da quanto detto da teyla e posso affidarmi solo a sensazioni e impressioni date dai vari giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...