Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, N1+G1+N2, rogo diretto ore 18.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Non ho mai detto di aver votato Zero con chissà quali motivazioni. Abbiamo ripetuto che questo primo rogo sarà a sensazione, a me giocare con gli assenteisti non piace, anche se lo dicono prima assenteisti rimangono, quindi ho votato Zero che lo è stata in tutte le partite che ho fatto su sto sito.

Detto questo io sono buono e secondo me aver messo il primo voto è indice di essere propositivi, non avere piani per la testa, qualcuno da difendere o voler aspettare di vedere come vanno le cose per doppi fini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo io sono buono e secondo me aver messo il primo voto è indice di essere propositivi, non avere piani per la testa, qualcuno da difendere o voler aspettare di vedere come vanno le cose per doppi fini.

E' un ragionamento che fila. Però ci sono anche altre variabili da considerare.

Io sto aspettando intenzionalmente, proprio per vedere i voti altrui.

In mancanza di qualsiasi altra informazione, spero che mi possano indicare qualcosa di utile.

Poi magari ne trarrò comunque le conlusioni sbagliate, non sarebbe la prima volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stata fatta una domanda, rispondo anche in pubblica così leggono tutti.

in seguito all'aggiunta che in caso di fuoco incrociato fra c.indiani e capi cavalleria vi è il 50% che il bersagliato fallisca, questi 4 soggetti agiscono tutti in contemporanea. quindi ogni notte estraggo l'ordine nel quale agiscono.

quindi l'ordine notturno è:

Cheerleaders

sentinelle

capi indiani + capi cavalleria contemporaneamente.

Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. chiaramente essendo confusi i voti si son sparpargliati..

zero non l'avrei votata perchè aveva detto che oggi non ci sarebbe stata..

seguendo la "tecnica Teyla" avrei votato diablus, che avevo visto collegato ma non aveva scritto.. ma ho visto che ha scritto poco fa..

Detto ciò, abbiamo scritto tutti e tutti detto più o meno la stessa cosa su di noi (anche perchè siamo effettivamente tutti utili, salvo un ruolo solo a mio avviso)

In questo momento andrebbe al rogo zero, giusto?

cheffamo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un grandissimo volo pindarico, direi che gli indiani hanno tutto l'interesse a votare per questo rogo, cercando di far fuori uno della cavalleria e indianizzandone uno stanotte...

magari non hanno seguito questa strategia, ma direi che non è da escludere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...