Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, N1+G1+N2, rogo diretto ore 18.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, Visto che apro qua in notturna e domattina non so se tutti si accorgeranno che la partita è iniziata SOPRESONA domani si va di rogo diretto.

quindi scrivete e fatevi conoscere poichè alle ore 18.30 QUALCUNO ANDRA' AL ROGO.

Notte 1 non agisce nessuno, idem per il g1. quindi siete già catapultati nel vivo del gioco.

in Caso di parità di voti, va al rogo il primo ad aver ricevuto il VOTO DECISIVO

buon divertimento!!!!

LIsta vivi:

1.sunnina
2.dejan
3.soul
4.elayne
5.diablus
6.marsu
7.jack
8.teyla
9.zero
10.klarissa

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come scritto in un altro topic sarò poco presente oggi. Sono ancora fuori Italia con nessun modo di caricare il cellulare e poca connessione internet fino alle 22.30.

Leggo le meccaniche ora un po' meglio ("ora" significa appena ho un po' di tempo stamattina) ma siate gentili e posticipate ogni voto per le arringhe per il sottoscritto a domani. :D

Per le ragazze offro sushi e tante coccole!

Per i maschi ci si vede in una prossima vita. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, considerando che non ci sono cattivi in senso proprio, e che le vaggentate sono quelllo che sono, visto i cambi irruenti di fazione, sono d'accorod con il rogo diretto. Tanto si brucia a caso, nessuno sa niente di nessuno ( a parte i capi indiani che si conoscono e i soldati fighi che si conoscono). Chiedo di NON essere indianizzato stanotte, visto che questa partita mi piace e vorrei vincerla (parliamoci chiaro, gli idiani non hanno scampo). Sentinelle, siete entrambe soldati oggi giusto? quindi dovete cercare di aiutare la vostra fazione (ovvero quella della maggior parte di noi). Proteggete. Cheerleder, non dovee aiutare nessuno stanotte, visto che siete soldate anche voi e potreste aiutare soli i capi indiani stanotte. Se domani sarete indiani, allora agite come preferite :) . Voglio bene a tutti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheerleder, non dovee aiutare nessuno stanotte, visto che siete soldate anche voi e potreste aiutare soli i capi indiani stanotte.

Ragionamento del tutto corretto per questa notte. Invito anch'io gli Ottimisti a NON agire.

Domani invece il discorso cambia. Vi dirò, se non mi rogate (guai a voi!) e non vengo indianizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheerleder, non dovee aiutare nessuno stanotte, visto che siete soldate anche voi e potreste aiutare soli i capi indiani stanotte.

Ragionamento del tutto corretto per questa notte. Invito anch'io gli Ottimisti a NON agire.

Domani invece il discorso cambia. Vi dirò, se non mi rogate (guai a voi!) e non vengo indianizzata...

penso che sia giusto che le cheerleader non agiscano stanotte.. bravo soul :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'arringa su base volontaria non è male.

Intanto provo con un'altra tecnica, quella di proporre un nome.

Io mi sono collegata poco e per poco, Klarissa c'era sempre, in genere è più espansiva in topic.

Se dovessi fare un nome ora, sarebbe il suo.

Ma c'è ancora tempo per "grassettare" :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua tecnica non è da scartare..

io purtroppo ho poco tempo oggi.. a breve devo uscire e non so se rientro per la chiusura (ma in teoria dovrei esserci)

Perciò faccio la mia mini arringa, che risulterà scontata: sono buona (intendendo gli indiani cattivi, data la mia fazione) e gradirei rimanerci poichè non amo i cambi di fazione. Inoltre posso ovviamente essere utile

Non hanno ancora scritto tutti, quindi non me la sento di fare un nome. Ma se è vero che teyla ha visto klarissa collegata e non ha scritto... beh... forse la cosa va indagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, letto tutto e capite più o meno le meccaniche.
Concordo con ciò che dice Soul, avevo pensato la stessa cosa riguardo le cheerleader.

Per questo primo rogo diretto non sarà facile vederci chiaro, quindi decido di votare a pure preferenza personale zero perché non mi piace come gioca, ovvero non c'è mai (vedasi partita scorsa).

Smuoviamo un po' le acque almeno, che mancano solo 3 ore alla chiusura e c'è solo l'orario di connessione di Klarissa su cui discutere finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo diretto eh ? :D

Io da parte mia dico che non sono indiano ecc.

Non mi ricordo l'ordine notturno o se c'è ma ovviamente potrei diventarlo stanotte. Dico agli indiani che capirei la mossa ma proprio perché ci stanno pensando non sarà certo l'esito del loro tentativo in quel senso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mini-aggiunta al regolamento: se i capi indiani "bersagliano" rusty o rin tin tin, gli danno il 50% di possibilità di fallire nell'utilizzo del loro potere.

e viceversa.

Non male! Carina, almeno non va totalmente sprecato il potere e stanotte rusty e rin-tin-tin hanno qualcosa da fare
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] Dopo diversi tentennamenti, il frigo appariva definitivamente morto. Beh ha deciso di resuscitare mentre il tecnico aspettava per identificare con certezza il problema. Ci siamo presi il caffè, fumati una sigaretta, ho pagato l'uscita e ci siamo salutati.

Ho un frigo timido o dispettoso? Sgrunt! [/OT]

A me scoccia votare chi aveva annunciato la sua assenza nella giornata di oggi fin dall'iscrizione, come Zero e Elayne.

Però se chi si collega non scrive mezza riga, mi fa pensar male. Oggi comunque si andrà "a sentimento"...

Attenzione a quanto scritto da Poppolo riguardo alla parità.

Non ci sarà la monetina, andrà al rogo chi riceverà per primo il voto decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi mi ha votato..

In genere sono molto presente nelle partite..

Se non lo sono con nelle ultime è perché avevo la voaglia e il piacere di giocare con voi prima della pausa estiva e non appena posso mi collego e scrivo.

Avevo già annunciato la mia poca presenza a causa dei 2 esami oggi..

Sono buona e rogarmi sarebbe un grave errore ..

Fate vobis..

Io voto il tipo che mi ha votato con un pretesto a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...