Vai al contenuto

G5 - Il Cacciatore (10/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

klarissa guarda che non hai capito quello che ho detto riguardo poppolo, ma vabè lasciamo perdere.

Abso non vedo perché usare il condizionale su alex...è dichiarato cattivo in pratica.

Sai una cosa? Proprio sulla votazione che hai dato a poppolo. Te lo ricordi quando l'hai data?

Quando io mi stavo palesando e stavo accusando continuamente 4ever.

Se vuoi trovo il.post, il contenuto era questo : credo a Klarissa, 4ever pare cattivo ma io voto poppolo o giù di lì. Tanto che a me era venuto in mente ma poi te l'hanno anche fatto notare che sembravi in un lupus a parte. Tu sviavi i sospetti. Considerando per di più che sei stato il primo o uno dei primi a smuovere la storia del piromane e a onor del vero li per li io l'ho anche sostenuta. Però sai mentre li per li ho chiuso un occhio e ti ho anche appoggiata, ad oggi mancando lo sbrano e tu murato, ripensandoci a tutto ciò, la storia mi suona diversamente

Jack può essere che siano tutti miei filmini ma domani i fatti parleranno per noi. E visto che oggi non credo che tu venga rogato è inutile pure starci a parlare, domani è un altro giorno

Sullo sbrano su Marsu inizialmente ho pensato anche io come sette però... Bho ora o domani mattina controllo a mente fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo sbrano su Marsu mi sa di ricerca verso il posseduto e quindi andare verso chi non è palese buono o palese prolupo.

Mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Il lupo affamato era notte 3 e ha agito l'affamato poi è morto :

Bisso (misteriosa)

Ranocchietta (rogo)

Marsu (sbrano)

Quindi o è uno di loro oppure l'affamato è ancora vivo.

Jack secondo me se è lupo non è il lupo nero perché sentendosi alla strette, probabilmente avrebbe consegnato stanotte la lista (magari anche striminzita)

Bho queste sono idee sul momento poi domani mattina ragionevole di più, rientro in pausa di riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Klar io ce l avevo con poppolo perchè essendo che siamo 23 persone (mi pare) capita che un gruppo si concentri certe cose (tu vs 4ever), ma qualcuno possa anche notarne altre.

E cmq dato che io ho fatto uccidere poppolo...chi sarebbe il secondo lupo morto mentre io ero imprigionsto?

Comunque senti klar, lasciamo stare. Vedrete grazie ai poteri che non sono lupo. Decidiamo il rogo di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto qualcuno porti alex che è la nostra riserva se le cose si dovessero mettere male. E in seconda battuta Duke (quante riserve D:)

poi boh, io credo che almeno uno dei lupi sia nascosto tra chi è attivo e ragiona, mi sembrerebbe un po' troppo facile/scontato che siano Plic e Zero... al limite una sola ma dubito entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho faticato un poco a mettermi in paro ma ci sono

Ho dovuto rileggere un paio di volte per capire le varie dinamiche e idee, ma ci sono

Nulla di nuovo da aggiungere, rinforzo solo il pensiero di lucky sulla meretrice

Questi i vivi, così li tengo presenti

absolute
alex7784
Dejan99
JackShepard
klarissa87
Lucky
Marco1306
momo
Pliclalla
settebello
Sook
The Duke
Tidus
Zero

Vedo già un voto su Duke, se non ci son nuove strategie posso andare su alex allora

Fra Zero e Plic voterei la seconda

Non ho info né ho letto nulla tra le righe, son solo sensazioni

magari in parte anche legate a duke, ma fondamentalmente dai suoi stessi interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che almeno uno dei lupi sia nascosto tra chi è attivo e ragiona,

provo a unire questa frase con la lista appena postata...

Tra gli attivi che ragionano ho un po' di difficoltà a veder lupi

Tolti quelli di cui mi fido e quelli che non considero attivi e ragionanti, mi rimangono Jack e Abs :unknw:

Pensavo anche al cambio di gioco di Abs...( :heart: ) devo capire se il momento in cui ha smesso di esser ninja ha coinciso con la morte di un lupo

Perché se il terzo fosse davvero un silente si sarebbe trovato a gestir baracca da solo..

Provo a rifletterci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se la fatina ha beccato qualcuno che non può usare il potere per x motivi... comunque se è vero che la fatina ha puntato Duke siamo proprio matti: che poi Duke proL perché ha detto in pubblica d'esser meretrice e così i lupi sanno già chi sbranare...

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio la fatina della fiducia (finalmente)!!

Agahah muoio...

Comunque colui che riceve il potere fella fatina può proteggere/sondare me senza problemi..

Ma sbaglio o la scorsa notte c era la luna piena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cercherò di vedere anche io la simpatica in duke, cambio prospettiva. ;)

magari ero ironica :)

cmq, manca poco al voto e ne vedo solo uno su duke,. vado a votare alex

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...