Vai al contenuto

G5 - Il Cacciatore (10/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Alice e Jennifer correvano fianco a fianco, senza parlare, ascoltando l'una il respiro affannato dell'altra, seguite a poca distanza dall'uomo che accompagnava l'Arciere.

Il buio dei corridoi non le rallentava, poiché Jennifer aveva con sé una piccola torcia elettrica che bastava ad illuminare abbastanza davanti a loro per evitare di sbattere contro un muro.

Alice approfittò del silenzio per studiare la propria compagna di avventura: Jennifer aveva uno sguardo fermo, attento, non trapelava alcuna insicurezza dal modo in cui osservava la strada da seguire. Un paio di volte distolse lo sguardo per scambiarlo con Alice e abbozzava un sorriso rassicurante, che sembrava dire "è tutto a posto".

Di certo una così non avrebbe mai bisogno di me e del mio incitamento, pensò la Cheerleader, con un misto fra l'ammirazione ed il timore per una ragazza forse più giovane di lei eppure già così pronta a combattere.

I tre interruppero la corsa quando si trovarono di fronte ad una porta serrata. Si trattava dell'accesso dal settore M, dei Murder Party, al settore T dove Alice aveva dovuto interrompere l'appuntamento con Kevin.

"Ma quando sono venuta via da qui questa porta era aperta."

"L'allarme scattato ha provocato la chiusura automatica di alcune porte, credo."

"Cosa facciamo ora? Questa mi sembra una porta blindata... Nemmeno col fuoco possiamo tirarla giù." Alice si fece dare la torcia da Jennifer e indagò sulla porta. "C'è un tastierino elettronico in cui inserire un codice per lo sblocco, ma ce li hanno solo le guardie e gli inservienti. Uff..."

"Rob, cosa possiamo fare?"

Jennifer si rivolse all'uomo che, da quando avevano lasciato il settore C, ancora non aveva detto una parola.

Rob Cimino, questo il suo nome, in risposta chiuse gli occhi.

Rob non era una recluta: il Laboratorio gli aveva assegnato il ruolo di tutor di Jennifer. Un po' tutte le reclute, per il primo periodo di addestramento, avevano la possibilità di interfacciarsi con una persona più esperta: ad Alice, ad esempio, era servito molto il mese di studi con lo Psicologo del Laboratorio.

Rob però non era il tipo di insegnante incline a spiegare, raccontare, domandare e rispondere. Di poche, pochissime parole, il suo viso manteneva costantemente un'espressione fredda e dura: alcune rughe intersecate da cicatrici profonde gli arricchivano il volto e tradivano un passato tutt'altro che sereno.

Dopo alcuni secondi che ad Alice sembrarono interminabili, Rob riaprì gli occhi e disse: "Sento una corrente d'aria, sul lato destro del corridoio c'è una porta non sigillata che dà accesso a un'altra zona, ampia, che permette il ricircolo d'aria. E' a meno di cento metri da qui, andiamo."

Jennifer si illuminò letteralmente, in adorazione verso il proprio mentore. Alice restò semplicemente a bocca aperta.

"Seguitemi." Rob diede le spalle alle due ragazze e tornò sui loro passi. Per la prima volta, Alice lo vide di spalle e osservò, non senza un fremito di paura, che sulla schiena egli aveva fissato un fucile a canne mozze: le cicatrici e la freddezza di quell'uomo la spaventarono.

"Eccola."

Rob indicò a Jennifer, che si era ripresa la torcia, una porta su cui campeggiava la scritta "Alla corte dei De Medici". Ad un attento esame, trovarono che un cardine della porta aveva ceduto e che la serratura, di conseguenza, non era chiusa correttamente. Uno strattone e Rob aprì la porta. Alice e Jennifer sorrisero e la giovane Arciere fece strada lungo una stanza molto ampia e arredata con mobili e oggetti di stampo rinascimentale.

"Per di qua" sussurrò Rob facendo deviare le due ragazze verso sinistra. Attraversarono botti e bottiglie – Una cantina, osservò Alice – e trovarono infine una porta con un chiavistello, anch'essa non chiusa ermeticamente. Rob sfoderò il fucile e con il calcio diede un colpo secco al lucchetto, che volò via. Aprirono quindi quell'ultima porta e... Spuntarono su un nuovo corridoio, che dopo un breve esame della segnaletica dipinta sulle pareti si rivelò essere il corridoio di raccordo fra il settore P ed il settore R.

"E adesso dove..."

"Ssst!"

Alice venne zittita da Rob. Il Cacciatore aveva sentito qualcosa.

"Dentrò!" sibilò a denti stretti e i tre rientrarono subito nella stanza, con Rob che si sforzò di chiudere la porta facendo meno rumore possibile.

Pochi istanti dopo due fasci di luce tagliarono il pavimento del corridoio, che Jennifer scrutava da uno spiraglio lasciato da Rob, che tratteneva la porta. E vide Phoebe, Demetrio, Marius e Jeremy trotterellare in direzione del settore R.

Rob attese trenta secondi, poi riaprì la porta, in tempo per guardare in fondo al corridoio quattro ombre che svoltavano verso destra.

"Chi erano?"

"Erano in quattro, c'erano un uomo ed una donna in uniforme..."

"Phoebe e Demetrio! Lo sapevo!"

"...e altri due uomini."

"Quello è il settore P, vero?"

"Sì, Rob."

"Hanno chiamato i rinforzi."

"Kevin..."

Il nome della Sentinella morì sulle labbra di Alice, a dir poco preoccupata.

"Alice, vero?"

Per la prima volta Rob rivolse la parola alla Cheerleader.

"Sì?"

"Sai sparare?"

"Io... Io... Sì, ho fatto alcune lezioni al poligono a Oxwolf."

"Tieni. E' già carica."

Il Cacciatore estrasse una pistola che aveva nascosto all'altezza dell'ascella sinistra e la offrì alla ragazza, poi imbracciò il fucile e disse a Jennifer: "Fai strada".

Al rogo è (ri)morto 4everalone.

Vi svegliate e trovate JackShepard smurato, ma ha passato la notte a contorcersi dal dolore: ritrovate una freccia avvelenata conficcata nella sua scapola e non potrà né votare né agire durante il G5, la S6 e la N6.

Trovate anche =marsupilami=. Morto. Sbranato. Gnam.

A.A.A. OFFRESI COMPLETINO INTIMO, LUBRIFICANTI E SISTEMI DI PREVENZIONE VARI, FRUSTINO PER CLIENTI SADOMASO E COSTUMINO DA INFERMIERA PER CLIENTI AMANTI DEL ROLE-PLAYING.

Oggi la Fata Madrina offre la Meretrice: agisce contemporaneamente alla Sentinella e dai, sapete tutti come funziona il mestiere più antico del mondo

GIOCATORI VIVI (14/23)

=marsupilami= (sbrano notte 5)
4everalone (rogo sera 3, risorto giorno 4, rogo sera 5)
absolute
alex7784
Dejan99
Diablus (rogo sera 2)
Elayne (sbrano notte 3)
Il Bisso (misteriosa notte 4)
JackShepard
klarissa87
Lucky
Marco1306
momo
Pliclalla
Poppolo (rogo sera 3)
ranocchietta (rogo sera 4)
settebello
Sook
Soul (sbrano notte 3)
Sunnina (misteriosa notte 2)
The Duke
Tidus
Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avete rotto i coglioni!!! Bastaaaa sono buonooooo. Pure la freccia xD.

Ma che ho fatto per esserw piu sospetto di altri come abso, plic, zero o sook che non hanno fatto o detto NULLA di utile.

Ora sono a cena, stanotte ragiono meglio. Comunque mandate in arringa Duke e Alex per sicurezza, poi aggiungiamo altri nomi tra quelli che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti dirò la verità. Io da muratore non sarei venuto da te. Però già che il muratore ha avuto questa genialita a sto punto si va fino in fondo e ti si verifica a pieno. Avresti fatto la stessa cosa se fosse successo a chiunque altro jack. Non si vanno sperperando i poteri anche perché stanno sempre più diminuendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliamo corto o plic e zero ci dicono qualcosa di serio o muoiono

Settebellobellobello... Ma Che vuoi che ti dica che info io non ne ho?

Ma poi, che ne so io se sei buono o meno? Che qui sta scoppiando la terza guerra, leggo ovunque di furti di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti dirò la verità. Io da muratore non sarei venuto da te. Però già che il muratore ha avuto questa genialita a sto punto si va fino in fondo e ti si verifica a pieno. Avresti fatto la stessa cosa se fosse successo a chiunque altro jack. Non si vanno sperperando i poteri anche perché stanno sempre più diminuendo

Ma tutte le tue teorie sul verificarmi si basano sul fatto che sono lupo unico e i lupi non hanno svranato perché io imprigionato.

Ma ti pare che abbiamo beccato già due lupi? Se avessimo beccato due lupi, uno dei due lo ho accusato io eh -.-.

Comunque ora spero i controlli siano finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klar io sto anche tranquillo, ma abbiamo sprecato muratore e freccia su di me. Un po' mi scoccia.

Che in realtà se il muratore mi ha protetto dall'uccisione, quella cosa è andata a buon fine.

Io per quello ti avevo murato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti jack di gente morta ce n'è stata. Io su poppolo non ho sicurezze quindi non ti attaccare a sta storia che non serve a niente

Se 2 +2 fa 4, tu vieni murato e sbrano non c'è.

Quindi????

Pensavi che questa cosa potesse rimanere indifferente ma non è così. Poi se stanotte cj sarà lo sbrano ci saranno le mie scuse ma ribadisco che in una partita del genere dove i contadini partono in salita, non si deve sprecare nessun potete e l'ardire la pensava nello stesso modo mio dunque....

Credimi che ti vedo al quanto agitato e io in te non lo sarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai io continuerei ad usare tutti i poteri della partita su Jack :D

scherzi a parte, secondo me la meretrice è un'arma a doppio taglio eh? Perchè se i lupi la uccidono poi muore lei insieme al protetto quindi doppio sbrano. QUindi occhio a come decidiamo di usarla e a chi darla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare strano che Tidus sia ancora vivo. E lo sbranamento su Marsupilami altrettanto. O lo credevano posseduto o temevano protezioni. Oppure, ipotesi peggiore, era il maniaco schiantato su un lupo e i lupi hanno beccato il posseduto. Direi che la meretrice potrebbe essere un'arma a doppio taglio, quindi la fatina potrebbe usare il potere per verificare qualcuno di nuovo anziché andare sempre sugli stessi.

Facendo il punto della situazione, io ho dubbi su Alex, Jack, Lucky, Momo, Pliclalla, Sook e Zero. Di questi per me Alex, Sook e Zero dovrebbero essere cattivi, considerando i (non) voti. Bisogna vedere se proprio lupi o solo prolupi. Di sicuro non si sbaglia a mandarli in arringa.

Direi di iniziare a ragionare su quanti lupi pensiamo siano vivi, potrebbe esserci anche il posseduto attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare strano che Tidus sia ancora vivo. E lo sbranamento su Marsupilami altrettanto. O lo credevano posseduto o temevano protezioni. Oppure, ipotesi peggiore, era il maniaco schiantato su un lupo e i lupi hanno beccato il posseduto. Direi che la meretrice potrebbe essere un'arma a doppio taglio, quindi la fatina potrebbe usare il potere per verificare qualcuno di nuovo anziché andare sempre sugli stessi.

Facendo il punto della situazione, io ho dubbi su Alex, Jack, Lucky, Momo, Pliclalla, Sook e Zero. Di questi per me Alex, Sook e Zero dovrebbero essere cattivi, considerando i (non) voti. Bisogna vedere se proprio lupi o solo prolupi. Di sicuro non si sbaglia a mandarli in arringa.

Direi di iniziare a ragionare su quanti lupi pensiamo siano vivi, potrebbe esserci anche il posseduto attivato.

concordo su praticamente tutto, specialmente la frase grassettata perchè era quello che ho detto anche io prima.

Ah e sugli sbrani io (purtroppo) temo che abbia ragione sette: stanno uccidendo gente che sembra buona ma abbottonata, temo si preparino alla strage di dichiarati col lupo nero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...