Vai al contenuto

[La Stappabuchi] Notte 2 (fino alle 20.30)


Recommended Posts

Baci e abbracci

:give_heart:

Chi ha giocato la partita precedente avrà notato un approccio da parte mia piuttosto simile: praticamente nulla detto a notte 1, poco e mirato il giorno 1 (più vabè le battute e lo spam che mi concedo qualunque sia il mio ruolo).

Sperando di non crepare subito anche stavolta, sono sul pezzo e dirò la mia in topic ogni volta che lo reputerò necessario (un assaggio l'avete avuto una fase fa). Non troverete pelo di lupo da queste parti né piume annerite dal peccato o pistole assassine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi in arringa, come dicevo sono molto sereno perchè, nonostante una veggenza a me avversa, so il ruolo che ho e posso dire che è certamente opera dell'angelo caduto. Come già detto ieri, ho visto il ruolo solo rientrato a casa dopo la serata e, fortunatamente, è un ruolo che la prima notte non agisce, e questo non ha causato danni alla nostra economia contadina; posso immaginare che anche in altri casi possa esser accaduta la stessa cosa e che quindi altri ruoli non abbiano agito stanotte quindi facciamo attenzione a chi la vuole fare passare troppo facilmente come vera e sicura, dato che non lo è. Sono controllabile e verificabile in ogni modo, e se me ne darete opportunità sarò vitale per la vittoria contadina.

Un appunto sul giocare ninja: io ho perso sinceramente quando è nata la discussione sull'essere dei ninja, come mi sono perso la discussione sui big e simili ma io ho praticamente sempre giocato in questo modo, con pochi post quando vedevo che la situazione era già chiara e definita e più apporto quando c'erano discussioni da dirimere. Io gioco e scrivo sul forum nei ritagli di tempo, quando in ufficio ho un attimo o sono a casa o ho tempo di stare li col telefono a vedere; se poi questo modo di giocare non è apprezzato e non va più bene( ricordo ancora prima di entrare le campagne al silenzioso) me lo si dica, vedrò solo di giocare quando sarò certo di poter sproloquiare in maniera adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito, non ho proprio niente da perdere ho deciso di giocarla così. Sono conta è sono buona buona buona

per quanto riguarda Dejan ed altri che hanno poca fiducia in me dico che a sto giro possono tranquillizzare sul mio conto

Sul mio ruolo non dirò niente di più e niente dj meno me la voglio sciallare ma non la voglio sciacallare

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo pure io

Sono assolutamente contadino e non ho nulla da nascondere.

Non ho molto da aggiungere visto che siamo al primo rogo ma sono buono in tutto e per tutto e ve ne accorgerete.

Può sembrare poco ma vi assicuro che non lo è.

Per il resto aspetto le arringhe ma vi dico già che la difesa di marsu mi sembra molto simile a quella in cui siamo stati lupi assieme ergo per me devi fare un po' meglio marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si dimenticavo di dirvi una cosa.

Con questa rivelazione è molto probabile che l'illusione sia stata usata oggi, perché se marsu è l'illusionista l'avranno usata per non rischiare di buttarla mentre se non lo è l'avranno usata (probabilmente) per farci credere che marsu è davvero l'illusionista e farci scombinare i calcoli dei lupi in vita.

Ergo sondatori ricordatevelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo pure io

Sono assolutamente contadino e non ho nulla da nascondere.

Non ho molto da aggiungere visto che siamo al primo rogo ma sono buono in tutto e per tutto e ve ne accorgerete.

Può sembrare poco ma vi assicuro che non lo è.

Per il resto aspetto le arringhe ma vi dico già che la difesa di marsu mi sembra molto simile a quella in cui siamo stati lupi assieme ergo per me devi fare un po' meglio marsu.

Più di cosi ti dico il ruolo, ma non mi pare decisamente il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo pure io

Sono assolutamente contadino e non ho nulla da nascondere.

Non ho molto da aggiungere visto che siamo al primo rogo ma sono buono in tutto e per tutto e ve ne accorgerete.

Può sembrare poco ma vi assicuro che non lo è.

Per il resto aspetto le arringhe ma vi dico già che la difesa di marsu mi sembra molto simile a quella in cui siamo stati lupi assieme ergo per me devi fare un po' meglio marsu.

Più di cosi ti dico il ruolo, ma non mi pare decisamente il caso.

Eh ma sai, c'è una frase che dice che sei il Lupo Illusionista. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, aspetto tutte le arringhe prima di parlare (che mi pare ma chi solo quella di jack, nevvero? ) anche se al momento da quelle presenti colgo e non colgo.

Come al solito, sono arringhe da primo giorno e non dicono granché.

Mi esprimo dapprima sulla questione più spinosa: marsupilami.

Io la scorsa non l'ho letta ne seguita quindi non ho idea di cosa sia successo o meno con i poteri/rivelazioni se non a grandi linee ma ad ogni modo l'impressione che ho avuto sta mattina leggendo l'intervento di Marsu dopo la rivelazione ( vera o falsa che sia) è stato che stesse facendo la "parte" del falso tranquillo.

E che la sua reazione fosse forzatamente rilassata, come qualcuno che vuole far vedere di non avere talmente niente da nascondere da essere quasi esasperato. Insomma, se qualcuno mi fa una rivelazione che mi da lupo, posso essere tranquilla finchè voglio ma un minimo di "pepe" me lo mette, per quanto sia in buona fede.

Poi oh, è solo una prima impressione e la dico al di la dell'arringa fatta che in questo commento non sto considerando.

Per il resto:

Moon. Ormai so che per contratto non parla di se nelle arringhe, perciò mi rileggerò i suoi interventi di ieri ma per ora non ho idee precise :^_^

Klarissa: paradossalmente la sua arringa iniziale non mi da cattive impressioni.

Bisso: mmh. Dalle scorse partite che abbiamo giocato insieme solitamente non dici mai molto alla prima arringa su di te ma in questa hai detto davvero, davvero pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che aspettate tutti me, ma sarò una delusione: purtroppo sono uno che la pensa come Moon sulle arringhe e non è la prima volta che lo dico, non ne faccio mistero. Intendo dire che più che l'arringa spero che conti per me il mio atteggiamento durante la partita, i ragionamenti che farò e il fatto che trasparirà da come mi pongo che gioco per i buoni.

Ho un ruolo che non mi piace molto, ma che cercherò di far fruttare. Posso dire che ha delle meccaniche particolari che ho visto sfruttare da qualcuno di voi in partite vecchie e a cui non avevo pensato, ma che ora che conosco cercherò di far fruttare.

Ovviamente aggiungerò cose se capisco che finisco a rischio morte: io cerco di far trapelare meno info inutili possibili ai cattivi, ma se finisce che vengo ucciso dai miei compagni di squadra ovvio che a malincuore mi sbottonerò sempre di più.

Riguardo alle arringhe: per ora mi focalizzo su Marsu e dico che per ora lo rogherei. Plic ha descritto benissimo il suo atteggiamento da 'falso traqnuillo' che ho notato anche io. Hai una rivelazione lupo addosso Marsu, non si tratta di una bazzecola quindi devi dare tutto quello che poi per convincerci. Non sono sospetti generici dai quali puoi scampare parlando da buono.
Al momento quindi ti credo lupo che non sa quel che dire e a meno di altre tue novità voterò per rogarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...