Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 2 (fino alle 12.30)


Recommended Posts

Ma giocata brutta di cosa?? È una giocata toralmente neutra a costo zero, mi fa ridere anche chiamarla 'giocata', è una cosa normalissima.

All'80% diciamo pensavo che tu, lupo o non lupo, avresti negato con forza, io avrei concluso il bluff e dopo mezz'ora si sarebbe chiusa la parentesi.

Orrida è stata la giocata che avete fatto con alex: ce lo avete regalato ._. A metterlo in mezzo hai fatto pure bene, ma lui doveva entrare, sfancularti e votarti, non sgamarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i vivi e le mie impressioni

alex -non ho idee

batman- ?buono sondato

jack- buono sicuro

klari-buona sicura

lucki- è stata una delle poche da subito a commentare i post di duke dopo la sua uscita, un cattivo avrebbe attesoper vedere come si evolveva la situazione. probabile buona

marco- probabilmente buono visto che era la preferenza di duke come vittima del rogo

marsu-non ho idee

moon- buono sicuro

polle- probabile assassino

soul- soul ha avuto un discorsetto con duke prima della rivelazione, dove si sono scambiati un occhiolino sul ruolo di soul, se non vado errato giorno 2.probabile lupo

Alex è 99% lupo, 1% assassino! E' cattivo sicuro.

Comunque le cose che hai detto sono interessanti, domani mi ci metto pure io a rileggere i vari post dei primi giorni,

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...