Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 2 (fino alle 12.30)


Recommended Posts

Bruciate Tidus senza tanti ripensamenti..

Il giorno dopo ritrovate il cadavere di Moon, tutto sbrindellato e smangiucchiato!

E settebello ha passato una notte in prigione, senza passare dal via :D

Voti, poteri e chiacchiere entro le 12.30 di domani! (gli orari saranno sempre un po' diversi.. perdonatemi.. :give_heart: )

Buona serata :give_rose:

LISTA MORTI-VIVI

  1. Alex (incarcerato notte 1)
  2. Batman
  3. Duke
  4. Elayne
  5. Gaetano
  6. Jack
  7. Klarissa
  8. Lucky
  9. Marco
  10. Marsu
  11. Moon (sbranato notte 2)
  12. Polle
  13. Settebello (incarcerato notte 2)
  14. Soul
  15. Tidus (rogo sera 1)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che la veggenza ce l'ho di nuovo io.

Ecco questo non va per niente bene veggente cieco..... male male male, perché sarebbe stato meglio affidare la veggenza a qualcun altro per verificare anche la bontà del depositario della veggenza. Ma avevo detto che non commentavo l'operato del veggente quindi sto zitto, avrà avuto le sue ragioni.

Polle, esplica il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti allo sceriffo. ma complimenti di brutto ha completamente cannato cosi tanto che siamo fottuti di brutto. non ha capito un cazzo sarà uno dei nuovi per forza

Non vedo ruoli che se incarcerati stanotte ci fanno perdere la partita. Uno solo, ma solo se Polle sta mentendo, e non credo sia il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro io non avrei rischiato su Polle che per me era un candidato alla morte... ma i lupi hanno ucciso Moon quindi meglio così. Meglio così fino a un certo punto, per me Moon era buono a sto giro

Sette addirittura?? Per colpa del tuo arresto siamo fregati?? Ehhhh esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti allo sceriffo. ma complimenti di brutto ha completamente cannato cosi tanto che siamo fottuti di brutto. non ha capito un cazzo sarà uno dei nuovi per forza

Non vedo ruoli che se incarcerati stanotte ci fanno perdere la partita. Uno solo, ma solo se Polle sta mentendo, e non credo sia il caso.

uno è il mio. ma tanto figuriamoci se lo sceriffo avesse capito qualcosa non ha capito un cazzo come sempre giusto come altro non ha capito un cazzo. meglio che mi stò zitto se no qua finisce a male parole non posso credere che la gente sia cosi incapace a non capire niente

Link al commento
Condividi su altri siti

giocate a cazzo allora gioco a cazzo pure io.

Ma scusa settebello. E' il giorno 1, non hai detto giustamente niente di te.

Che ne sa il povero sceriffo che è sbagliato incarcerarti? Non è che aveva chissà che indizi.

Ha sbagliato, succede. Se sei contadino vai avanti a giocare la tua partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti allo sceriffo. ma complimenti di brutto ha completamente cannato cosi tanto che siamo fottuti di brutto. non ha capito un cazzo sarà uno dei nuovi per forza

Non vedo ruoli che se incarcerati stanotte ci fanno perdere la partita. Uno solo, ma solo se Polle sta mentendo, e non credo sia il caso.

uno è il mio. ma tanto figuriamoci se lo sceriffo avesse capito qualcosa non ha capito un cazzo come sempre giusto come altro non ha capito un cazzo. meglio che mi stò zitto se no qua finisce a male parole non posso credere che la gente sia cosi incapace a non capire niente

giocate a cazzo allora gioco a cazzo pure io.

Ti devi calmare, sul serio, non puoi sbroccare ogni volta, senza motivo, all 'inizio della partita..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...