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[La Tappabuchi] - Giorno 1 (fino alle 11.00)


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Apriamo un pò le danze e, nello spirito del volemosebene, andiamo a sentire uno dei nuovi come gaetano.

Ah eccolo qua

allora io voto Marsupilami

Perchè non ti piace che abbia votato Gaetano?

perchè non mi piace chi vota i nuovi arrivati con la scusa che sono "nuovi arrivati"..

penso sia un modo per farsi vedere attivo ma avendo qualcosa da nascondere

cercavo un pretesto per votare anche io :D

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Ma lo abbiamo sempre fatto :o

Perchè sono nuovo devo morire?

Mica ho detto che devi morire, non so chi sei, voglio sentire e vedere come giochi. Per me puoi anche essere il più buono del mondo, ma fino a prova contraria non lo so, e l'arringa serve anche a questo.

Da te Duke non me lo aspettavo, ma va bene, si arringa senza problema alcuno.

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Ha spiegato moon perchè non dico nulla.

Se la rivelaziobe giusta è la mia, regalo ai cattivi la mia identità per smentire chi? Alex che non è eremita e magari è buono?

Viceversa se la rivelazione su di me fosse falsa: perchè dovrei dirlo per regalare ora ai cattivi l'identità dell'eremita?

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Dico la mia sull'azione dello sceriffo, cioè che agire su alex che poteva effettivamente essere il pusher non è stata una grande idea. Ok, il pusher può fare casino ma cercherà di usare i suoi poteri sui lupi, e inoltre la prima notte normalmente li usa su se stesso per sapere un ruolo sicuro. Se hai arrestato il pusher hai tolto questo potere ad un contadino, un potere abbastanza forte. Lo sceriffo può fare danni, ruolo molto potente sia per difesa che per attacco. Attenzione ad usarlo bene.

Rivelazioni. Mi va bene che nessuno dei due voglia confermare. anzi, l'ho vista una mossa molto contadina visti i ruoli rivelati. (se ci fosse stato un lupo rivelato allora no, di sicuro non avrebbero dovuto giocare così).

Eremita, che tu sia Elayne o no, fai attenzione a ricaricare angelo o clown, meglio quest'ultimo in realtà, che è molto-super-fortissimo.

I lupi in questa partita come nell'altra non li vedo fortissimi, dovranno giocarsela moltissimo qui in pubblica per passare per buoni, o rimanere nascosti quasi del tutto. Hanno anche un traditore di cui preoccuparsi. L'assassino è un problema non indifferente, visto che quasi sicuramente passa dalla parte dei lupi, ma non mi stupirei se per una volta vincesse la partita. ATTENZIONE A COME VI RIVELATE.

Armi contadine: molte. Sceriffo se troviamo un lupo e non possiamo bruciarlo, cacciatore, palloncino del clown, pusher su un lupo, e un veggente cieco che ci permette di far girare le informazioni tutti i giorni. A mio avviso ha fatto bene a sondare klarissa, e di conseguenza mi fido delle sue sondate per domani. Non penso darò direttive al veggente.

Ah, e penso che le persone in arringa per oggi siano abbastanza.

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Dico la mia sull'azione dello sceriffo, cioè che agire su alex che poteva effettivamente essere il pusher non è stata una grande idea. Ok, il pusher può fare casino ma cercherà di usare i suoi poteri sui lupi, e inoltre la prima notte normalmente li usa su se stesso per sapere un ruolo sicuro. Se hai arrestato il pusher hai tolto questo potere ad un contadino, un potere abbastanza forte. Lo sceriffo può fare danni, ruolo molto potente sia per difesa che per attacco. Attenzione ad usarlo bene.

Rivelazioni. Mi va bene che nessuno dei due voglia confermare. anzi, l'ho vista una mossa molto contadina visti i ruoli rivelati. (se ci fosse stato un lupo rivelato allora no, di sicuro non avrebbero dovuto giocare così).

Eremita, che tu sia Elayne o no, fai attenzione a ricaricare angelo o clown, meglio quest'ultimo in realtà, che è molto-super-fortissimo.

I lupi in questa partita come nell'altra non li vedo fortissimi, dovranno giocarsela moltissimo qui in pubblica per passare per buoni, o rimanere nascosti quasi del tutto. Hanno anche un traditore di cui preoccuparsi. L'assassino è un problema non indifferente, visto che quasi sicuramente passa dalla parte dei lupi, ma non mi stupirei se per una volta vincesse la partita. ATTENZIONE A COME VI RIVELATE.

Armi contadine: molte. Sceriffo se troviamo un lupo e non possiamo bruciarlo, cacciatore, palloncino del clown, pusher su un lupo, e un veggente cieco che ci permette di far girare le informazioni tutti i giorni. A mio avviso ha fatto bene a sondare klarissa, e di conseguenza mi fido delle sue sondate per domani. Non penso darò direttive al veggente.

Ah, e penso che le persone in arringa per oggi siano abbastanza.

Soul occhio che il master ha specificato che il pusher non agiva notte 1 ma solo dalla notte 2 come da scheda.

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Soul, ottimo post.

E fai bene a dire di non allargare.

Perché magari qualcuno ti manda in arringa e potrebbe a questo punto succedere un pataTREK. :D

;)

Mah, io sono bravo a farmi mandare al rogo sai? :D Le mie prime partite erano tutte "muore soul al primo rogo" e normalmente ero contadino! Spettacolare quando polle molto blandamente mi rubava l'angelo e io sono finito al rogo perché mi difendevo con troppa foga :(

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