Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 1 (fino alle 11.00)


Recommended Posts

La prima notte passa tranquilla… più o meno..

Il povero Alex con la barba incolta e un po’ incazzato arriva dopo una notte in cella..

Dall’alto 2 voci:

Elayne è l’eremita

Jack è il pusher

Voti, poteri e chiacchiere entro le 11.00 di domani

Buonanotte.. anzi, buongiorno :D

LISTA MORTI/VIVI

1. Alex (incarcerato notte 1)

2. Batman

3. Duke

4. Elayne

5. Gaetano

6. Jack

7. Klarissa

8. Lucky

9. Marco

10. Marsu

11. Moon

12. Polle

13. Settebello

14. Soul

15. Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di già le rivelazioni?? Ragionano all'unisono proprio sti angioletti... comunque non so se di solito si usa, ma a me pare troppo presto :unknw: lo considero un potere sprecato

comunque sono rimasta sveglia per l'apertura, ora però vi saluto e ci sentiamo domattina :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di già le rivelazioni?? Ragionano all'unisono proprio sti angioletti... comunque non so se di solito si usa, ma a me pare troppo presto :unknw: lo considero un potere sprecato

comunque sono rimasta sveglia per l'apertura, ora però vi saluto e ci sentiamo domattina :give_rose:

Io somo d'accordo con gli angeli c'è l'eremita che ricarica quindi non ci sono problemi a usare subito i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di già le rivelazioni?? Ragionano all'unisono proprio sti angioletti... comunque non so se di solito si usa, ma a me pare troppo presto :unknw: lo considero un potere sprecato

comunque sono rimasta sveglia per l'apertura, ora però vi saluto e ci sentiamo domattina :give_rose:

Io somo d'accordo con gli angeli c'è l'eremita che ricarica quindi non ci sono problemi a usare subito i poteri

Se non lo accoppano prima :/ (dipende da quale rivelazione sia la vera)

Robin: "Santa catastrofe, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: dopo che tidus mi ha fatto impazzire con domande fuori dal mondo :dash1: , vi avviso che, come avevo già accennato, la mattina lavoro.. e non sono davanti ad un pc.. quindi sarò presente giusto per aprire la notte, con i nomi degli arringanti (un riepilogo voti alla chiusura sarebbe gradito :D ).

Quindi, per domande urgentissime contattatemi su WA o mandatemi un piccione viaggiatore..

Ho il telefono in tasca, quindi almeno WA riesco a guardarlo..

Detto ciò, buonanotte a tutti :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo appieno sul nn indagare più di tanto sulle rivelazioni, teniamo presente che quella falsa potrebbe celare un ruolo cattivo, Lupo compreso..

Sia L'angelo sia il suo rivelato sanno che l'altro potrebbe essere cattivo, teniamolo a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh siamo in 15 a sto giro, la partita cambia un po' in tattiche.

Per cui non sono affatto stupito che gli angeli abbiano agito.

Anche io seguo la linea duke, non sono sicuro che sia bene non indagare troppo le 2 rivelazioni. Infatti uno dei 2 è sicuramente buono ma dell'altro non sappiamo nulla eh. Per cui lasciarlo lì non è cosa troppo buona.

L'angelo e il vero possessore sanno però di chi si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo appieno sul nn indagare più di tanto sulle rivelazioni, teniamo presente che quella falsa potrebbe celare un ruolo cattivo, Lupo compreso..

Sia L'angelo sia il suo rivelato sanno che l'altro potrebbe essere cattivo, teniamolo a mente

Anche io seguo la linea duke, non sono sicuro che sia bene non indagare troppo le 2 rivelazioni. Infatti uno dei 2 è sicuramente buono ma dell'altro non sappiamo nulla eh. Per cui lasciarlo lì non è cosa troppo buona.

Not today, my friends, not today.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...