Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 7 [fino alle 21.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Q non sta giocando proC, vero, ma non sta nemmeno giocando proBorg. Q sta giocando solo per sè.

Mou (e Duke) io la mossa di mandare Galvix al rogo seguendo a papera 4ever non l'ho capita.

Tu vota Galvix, ho tutto sotto controllo anche se Sunnina vuole mettervi dubbi su di me.

L'unica cosa che può aiutare i contadini è Galvix borg, ma non lo è...quindi si vota lui.

E in ogni caso se non vi stava bene potevate scegliere un altro arringante.

Io infatti ho votato Jack :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mefy partorisco un nome

:heart:

Mefy se vieni da me stanotte, scartiamo insieme il regalo che ho ricevuto da Q :heart:

Pensa che io ce l'ho lì sotto l'albero da notte 2, in attesa che qualche cattivo mi venga a trovare...

Non si può chiedere la morte di un altro giocatore fra i desideri!>.<

Però sono curiosa, se venissi da voi che regalo vorreste scartare con me? *ammicca ammicca*

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il lupo era Galvix, pensavo di votarlo io così non lo sospettavate ma non avete fatto altri nomi ed è in arringa...tanto avete già votato tutti, riprovateci domani!

ps. mi sono reso conto troppo tardi di averlo messo in mezzo ma ho rischiato a votarlo ma sapevo che avreste votato Tidus tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti?

Mefy: magnate la Volpe (e sai che mi dispiace, amo le volpi *_*).

Duca: il Lupo è un gaglioffo e stanotte punta uno di noi, a sentimento tuo.

4ever: da' pure un regalo ai morti, che è meglio. :D

Non ho altro da dire, domani spero che saremo ancora in 4 Borg a dire la nostra con l'amico Q.

E soprattutto che ci sarà un domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il lupo era Galvix, pensavo di votarlo io così non lo sospettavate ma non avete fatto altri nomi ed è in arringa...tanto avete già votato tutti, riprovateci domani!

ps. mi sono reso conto troppo tardi di averlo messo in mezzo ma ho rischiato a votarlo ma sapevo che avreste votato Tidus tanto

E dirlo prima che finissero tutti di votare è stato furbo, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...