Vai al contenuto

Qui qualcuno ha strombazzato acquisti troppo presto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

L'importante è aver visto che i soldi ci sono, solitamente in questo periodo dell'anno avevamo preso giusto un paio di parametri zero in attesa dei saldi di fine agosto. E iniziare a lavorare con una rosa già bella formata sarà positivo per Miha.

Centrocampo e attacco direi che sono apposto così. Al massimo si può puntellare con la ciliegina Ibra, per il resto direi che c'è da sfoltire con un paio di nomi (secondo me vanno via Cerci che col modulo non c'entra molto e Matri se non risulterà fondamentale per avere i 4 del vivaio).

In difesa come terzini siamo tra i migliori della serie A, serve un centrale forte da affiancare a Mexes/Alex/Paletta.

L'importante è davvero non rischiare più di giocare una partita con Bonera che ci faceva partire da 1-0 per gli avversari.

Io la differenza con l'Inter ad oggi non la vedo anche perchè abbiamo finalmente colmato il gap allenatore.

Poi se vogliono far passare Murillo-Montoya per Cordoba-Maicon tanto meglio.

Più che altro spero e credo che da qui a fine agosto l'Inter dovrà vendere qualcosa, mentre il Milan pare aver altri soldi da spendere.

(io spero che al 2 settembre Galliani si presenti con un assegno da 25 per Kovacic :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...