Vai al contenuto

Qui qualcuno ha strombazzato acquisti troppo presto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Bertolacci è buono e il prezzo è alto.

Il punto è che TUTTI i prezzi sono alti.

Ho visto ieri Firminho o come si scrive a 40mln al Liverpool, Zaza e Berardi che per quanto promettenti hanno dimostrato nulla a livello di big sono valutati oltre 15m, insomma questo è il mercato adesso. Dobbiamo ricalibrare i nostri giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale sia l'esatta cifra fra bonus e fisso, però parliamo di uno che nelle ultime 3 stagioni ha fatto 88 presenze in A e 12 reti (di cui 6 nell'ultimo campionato).

Altri strapagatissimi centrocampisti di cui si è parlano recentemente non li hanno fatti manco in allenamento quei goal, senza contare gli assist.

Quello che stona è la differenza con la cifra della cessione di Saponara (a cui va aggiunto un 30% sulla prossima vendita comunque).

Vediamo il quadro completo prima di giudicare, ogni cifra di acquisto si valuta in funzione della spesa totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oh, intanto son stati ufficializzati Luiz Adriano e Bacca. Tanto male non vi sta andando...

Mi soffermerei sul tempo verbale: "non vi sta andando"... Diciamo che ADESSO stiamo mettendo le DOVUTE pezze a un pre-mercato sciagurato: strombazzamenti imbarazzanti, visti gli sbugiardamenti totali da presa per il culo e la fine miserrima... Vero che i conti vanno fatti alla fine ma la partenza e la gestione delle trattative penso sia stata la peggiore che io abbia ma visto al Milan da SEMPRE.

Poi a freddo aggiungiamo che è vero che abbiamo strapagato alcuni giocatori, ma se non li strapagavamo non è che i soldi risparmiati avremmo potuto investirli per prendere Messi... Per cui ok, abbiamo pagato tanto, ma se gli innesti fossero produttivi alla fine chi se ne frega, non se lo ricorderebbe più nessuno, e poi noi siamo tifosi, mica contabili! ;)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento per ora. E ricordiamo che abbiamo ancora quasi due mesi di mercato.

L'unica cosa che non capisco sono le continue vocinsu Ibra. Contentissimo se torna. Ma a sto punto non ci serve più.

Mauri ha un potenziale pazzesco.

Se mi comprano un difensore di livello (Hummels vi prego) faccio l'abbonamento per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco sono le continue vocinsu Ibra. Contentissimo se torna. Ma a sto punto non ci serve più.

E pensare che mi eri simpatico. :unknw:

Scherzi a parte: con Ibra è qualificazione matematica a un piazzamento CL (minimo...), senza, è tutto un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè sempre attaccanti?

Se non puntelliamo gli altri reparti non andiamo da nessuna parte.

Stiamo corteggiando Romagnoli che neanche fosse Charlize Theron... ;) E poi abbiamo congedato Bonera, è già un rafforzamento! :D (Scherzo, non era proprio il peggiore dei centrali...). Speriamo che significhi che abbiamo già in mano qualcuno...

La follia è avere rinnovato Niang fino al 2019... :( Speriamo che sia per cederlo con plusvalenza. non voglio più vedere caracollare quello zombie sul nostro misto sintetico! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Elsha, Menez, Cerci, Honda. Boh, per me ne abbiamo troppi.

Per me questi a parte Elsha possiamo darli via tutti.

Niang in panca é tanta roba. Entra subito in partita. Ho capito che sono l'unico a cui piace ahahahajahhhahbahahah

Infatti penso che tre su quattro dei nomi che hai elencato, e come te spero/auspico/voglio che sia Elsha a restare, partiranno. Anche se uno come Menez ci penserei due volte a farlo partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...