Vai al contenuto

Qui qualcuno ha strombazzato acquisti troppo presto!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

A me rode di brutto. Non tanto per Martinez perchè di attaccanti buoni in giro ne trovi e anche più giovani.

Insomma, di attaccanti forti ne trovi ma se vuoi un giocatore pronto non c'è tantissimo in giro.

Io, da tifosissimo rossonero, non sarei tanto convinto dell'acquisto di Ibrahimovic. Sono sempre stato un suo grandissimo tifoso (tranne nel biennio in cui indossava la camiseta della Juventus), ma per un giocatore superfisico come lui gli anni possono essere un po' più pesanti

Sì vabbè, mò discutiamo Ibra! Ma magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra in Italia farebbe 20 gol pure nel Milan

Sì, se si conserva sano sì; il Milan, non avendo le coppe, potrebbe concentrarsi sul campionato, preparare con cura tutte le partite etc etc etc. Però Ibra ha un gioco molto fisico e dopo 15 anni di calcio a livelli stratosferici (almeno in campionato) inizia a dare qualche (umanissimo) segno di cedimento. Metterlo sotto contratto significa investire parecchio; e fare un triennale a 6.5 all'anno a un 34enne mi sembra un po' azzardato.

Poi, ovviamente, massimo rispetto per tutto quello che ha fatto in carriera. Come diceva anni fa qualcuno qui sui phora, è uno dei pochi giocatori che non solo è forte, ma che che ti sorprende per quello che gli viene in mente di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niang e destro vi fanno così schifo?

Niang per me è una pippa colossale

Sicuro?

Peggio degli errori che ha fatto lui al Milan ho visto solo Robinho e Calloni, che però hanno anche fatto tantissimi gol. E' giovane? Vero, ma non mi è mai piaciuto nemmeno il suo atteggiamento in campo; no, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci andrei piano a segare Niang, così come potremmo pentirci di aver silurato Saponara.

Queste stagioni non sono molto indicative del valore dei singoli, specie se giovani e più soggetti a oscillazioni e pressioni esterne.

A noi servono 5 acquisti (due centrali, due mediani di qualità e un centravanti) e 3 di questi dobbiamo prenderli entro due settimane.

Al momento vedo un errore strategico, ovvero affiancarsi ad un presunto guru (Nelio Lucas) per gli acquisti che ha fatto più danni della grandine mentre a noi serve un guru delle cessioni.

E' da anni che il Milan non cede come si deve, e il fatto di non avere un DS credo non aiuti.

Ad esempio Menez e Rami devono essere collocati in qualche modo, insieme a Muntari e Cerci che andranno regalati suppongo.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che il Milan non cede come si deve, e il fatto di non avere un DS credo non aiuti.

Ad esempio Menez e Rami devono essere collocati in qualche modo, insieme a Muntari e Cerci che andranno regalati suppongo.

Cerci non è vostro; penso che per girarlo in prestito dobbiate avere il consenso del giocatore e dell'Atletico. Il che è una discreta grana

Link al commento
Condividi su altri siti

Niang al Milan ha sbagliato pochissimo.

Se vi riferite al palo contro il Barca siete pazzi.. ha avuto sfiga come capita a tutti.

alex, per te pochissimo sono 67546 palloni e 14634 giocate? :p

E' uno dei giocatori più stupidi che ho visto, mi ha ricordato spesso il peggior Ba.

Poi non nego che abbia dei numeri che ha fatto vedere da noi all'inizio e poi al Genoa ma in mezzo tante, troppe cazzate.

E non scordare che di partite brutte ne ha giocate anche al Genoa, solo che se giochi una partita da 4 o 5 in pagella al Milan è tutto molto più amplificato

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, per te pochissimo sono 67546 palloni e 14634 giocate? :p

E' uno dei giocatori più stupidi che ho visto, mi ha ricordato spesso il peggior Ba.

Poi non nego che abbia dei numeri che ha fatto vedere da noi all'inizio e poi al Genoa ma in mezzo tante, troppe cazzate.

E non scordare che di partite brutte ne ha giocate anche al Genoa, solo che se giochi una partita da 4 o 5 in pagella al Milan è tutto molto più amplificato

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...