Vai al contenuto

E' dato sapere la lunghezza della "pena" comminata a Milordino?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Nei miei confronti, a parte all'inizio, dopo è stato sempre abbastanza moderato e gentile. Ovviamente ho letto come sbroccava con voi, mi facevano ridere tutte le contraddizioni , ma comunque a questo punto, dopo già un ban ricevuto.. è giusto bannarlo a tempo indeterminato dato che il suo comportamento continuava ad essere offensivo ai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mette tristezza perchè lo conosco da tanti anni, come alcuni di voi, ed è peggiorato tantissimo.

Penso che sia un uomo in grave difficoltà.

Sono suo amico in FB e guardando le sue foto sento un senso di sconcerto, mi spiego.

Le foto che lui fa sono completamente senza senso, non belle e non dicono niente, è come se un bambino abbia fatto delle foto senza nieanche guardare.

Le foto di se stesso mi fanno "paura", se posso usare questo termine.

Mi spiace molto perchè, in realtà ma credo lui stesso non lo abbia capito, è un uomo che soffre.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni, mi ricorda la storia di Syd Barrett.

All'inizio la sua follia creativa era stata di grande ispirazione, dopo di che degenerò a tal punto da diventare distruttiva e inconciliabile con le ambizioni del gruppo, finchè i Pink Floyd furono costretti alla sua emarginazione.
Fino allo straziante episodio di Shine on you crazy diamond, quando un Syd irriconoscibile si presentò negli studi di registrazione, ascoltò la canzone e poi sparì per sempre, con gli altri tristi che scoppiarono a piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avvertito monglo che può tornare sui foruml?

l'eredità di milordino si sta distribuendo tra gli altri forumlisti. non mi aspettavo che il buon pachu sdoganasse l'utilizzo dei soprannomi milordiniani.

L'erede di milordino è il Foruml.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente... Io condivido parola per parola quello detto da Moon.

Giusto il ban per l'esageratezza solita e spesso, direi quasi sempre, ingiustificata. Sapendo però che è una persona in grave difficoltà provocarlo come vedo talvolta fare non mi sembra un bel comportamento.

Le soluzioni sono:

-trattarlo come un bambino speciale

-ignorarlo

Io ho sempre cercato di adottare la seconda, ma ogni tanto non ce l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si riferisce alla stessa cosa, ma su fb c'è questo:

18 hrs ·

Per anni ho partecipato ad un Forum anzi a www.Foruml.net derivato dalla gazzetta dello sport dopo un diverbio con la redazione dello stesso Forum gazzettifero. All'inizio c'era un connubio tra gente di mezza età e ragazzini tutti appassionati di calcio. Con il passare degli anni le persone di mezza età si sono ritirare, e sono rimasti solo gli ex ragazzini detta anche generazione bimbiminkia cresciuta a Internet e Harry Potter. Poco alla volta ti rendi conta che questi bimbiminkia cresciuti si stanno candidando per diventare la classe dirigente del futuro, Oggi molti di questi bimbiminkia non sono molto distanti come età dal nostro premier Renzi, e purtroppo hanno le stesse caratteristiche di pericolosità sociale in quanto subdolamente tendono a voler dominare gli altri con ogni mezzo, lecito o illecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si riferisce alla stessa cosa, ma su fb c'è questo:

18 hrs ·

Per anni ho partecipato ad un Forum anzi a www.Foruml.net derivato dalla gazzetta dello sport dopo un diverbio con la redazione dello stesso Forum gazzettifero. All'inizio c'era un connubio tra gente di mezza età e ragazzini tutti appassionati di calcio. Con il passare degli anni le persone di mezza età si sono ritirare, e sono rimasti solo gli ex ragazzini detta anche generazione bimbiminkia cresciuta a Internet e Harry Potter. Poco alla volta ti rendi conta che questi bimbiminkia cresciuti si stanno candidando per diventare la classe dirigente del futuro, Oggi molti di questi bimbiminkia non sono molto distanti come età dal nostro premier Renzi, e purtroppo hanno le stesse caratteristiche di pericolosità sociale in quanto subdolamente tendono a voler dominare gli altri con ogni mezzo, lecito o illecito.

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...