Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 2 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Perchè il mio obbiettivo secondario se non riesco a far rogare Obba è mettere i contadini sull'attenti e non lasciare che giochino ad inerzia come fanno di solito, seguendo l'unico buono certificato che dice qualcosa in pubblica. che ragionino, che ognuno dica la propria. Così riusciamo a vincere. In tutti gli altri casi, nisba. lo faccio per la mia fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, tu di solito sei lì a piangere il latte versato che al primo rogo non capisci nulla. e molto raramente punti le persone come hai fatto in questa partita, se non quando SEI SICURO che non stanno dalla tua parte. come quando eri Ninja.

e ti stai contraddicendo a nastro poichè mi hai mandato in arringa e mi hai tirato in mezzo altre due volte in modo esplicito e provocatorio. più di così, sarebbe stato accanimento.

e mi crei pressione, e mi costringi a difendermi anzichè lasciare che mi faccia le mie idee e così facendo limiti molto il poppolo buono. e sai che ti dico? Questo TU lo sai fin troppo bene.

io comunque ho espresso il mio voto e la mia opinione molto chiaramente. come faccio sempre perchè io cerco sempre di far rogare quello che a me non piace. e vorrei stare a scrivere ogni cinque minuti. Dai Oh roghiamolo ma poi mi rendo conto che non è possibile costringere le persone a fare quello che piacerebbe a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo far rogsare Obba. Semplice, mi sembra. Domani non torno, non sono l'adolescente, però è giusto che il contado dia il proprio voto, che partecipi. e Se ritiene che debba essere bruciato io, accetterò il mio destino. Non senza urlare per il dolore di essere bruciato vivo ovviamente :)

Perché vuoi far rogare obba?
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, tu di solito sei lì a piangere il latte versato che al primo rogo non capisci nulla. e molto raramente punti le persone come hai fatto in questa partita, se non quando SEI SICURO che non stanno dalla tua parte. come quando eri Ninja.

e ti stai contraddicendo a nastro poichè mi hai mandato in arringa e mi hai tirato in mezzo altre due volte in modo esplicito e provocatorio. più di così, sarebbe stato accanimento.

e mi crei pressione, e mi costringi a difendermi anzichè lasciare che mi faccia le mie idee e così facendo limiti molto il poppolo buono. e sai che ti dico? Questo TU lo sai fin troppo bene.

io comunque ho espresso il mio voto e la mia opinione molto chiaramente. come faccio sempre perchè io cerco sempre di far rogare quello che a me non piace. e vorrei stare a scrivere ogni cinque minuti. Dai Oh roghiamolo ma poi mi rendo conto che non è possibile costringere le persone a fare quello che piacerebbe a me.

E infatti cosa sto dicendo? Che quella è la mia idea e potrebbe essere probabilmente errata. E poi voto lo stesso perché mi sbatto il cazzo se al primo rogo sto sbagliando, è il primo rogo e voto come sempre :D

E non mi sto contraddicendo, perché ho appena detto che ti ho dedicato tre messaggi :rofl: poi te rispondi e io replico, mi sembra il minimo :^_^

Non ti sto creando pressione, te la stai creando da solo:

finché non vedo il Poppolo che piace a me sta' tranquillo che ti tiro in mezzo.

Quindi, fidati, non ho alcuna intenzione di "farti incazzare per farti rogare", semmai al contrario sto provando a spronarti per farti giocare.

A casa mia 'sti messaggi significano: Poppolì, stai partecipando poco, considerando che da buono sei una macchina da guerra e sei buono ci servi eccome, ti sto pungolando per farti mettere in campo i tuoi ragionamenti.

Sei tu che ti stai mettendo da solo sulla difensiva, eccheccazzo. Tranquillizzati, calmati, rifletti su cosa ti sto dicendo e gioca liberamente come sai fare, perché non ti sto accusando di essere cattivo o cos'altro (ho proprio detto che anche da L sai essere al centro del palco).

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

Eh, la cosa ha sorpreso pure a me.

Helder mi ha spiegato che si può scrivere nell'arco delle 24 ore e quindi il messaggio che mi ha mandato vale per il 2 (notte2+giorno2) :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

No, credo che Moon dicesse che il vero adolescente gli ha scritto..

Ma che poi dove sta scritto che i messaggi si possono mandare solo di giorno? La scheda dice:

Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Master un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta.

Io per "una volta al giorno" la intendo come "una volta nell'arco di 24 ore".. come lo psicologo per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

Eh, la cosa ha sorpreso pure a me.

Helder mi ha spiegato che si può scrivere nell'arco delle 24 ore e quindi il messaggio che mi ha mandato vale per il 2 (notte2+giorno2) :unknw:

Ma ti ha scritto soul o qualcuno che si è dichiarato adolescente?

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

No, credo che Moon dicesse che il vero adolescente gli ha scritto..

Ma che poi dove sta scritto che i messaggi si possono mandare solo di giorno? La scheda dice:

Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Master un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta.

Io per "una volta al giorno" la intendo come "una volta nell'arco di 24 ore".. come lo psicologo per intenderci

No no ho ricevuto un messaggio a firma di Soul e credo sia lui.

Sapessi chi è il vero Adolescente lo rogherei all'istante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

No, credo che Moon dicesse che il vero adolescente gli ha scritto..

Ma che poi dove sta scritto che i messaggi si possono mandare solo di giorno? La scheda dice:

Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Master un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta.

Io per "una volta al giorno" la intendo come "una volta nell'arco di 24 ore".. come lo psicologo per intenderci

Eh io invece intendevo che ora è notte e non giorno e non posso mandare i messaggi.

Comunque ok, chiarito sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

soul per i motivi espressi da voi.

Moon, ma soul quando ti ha scritto con la centralinista? Non è possibile farlo solo di giorno?

No, credo che Moon dicesse che il vero adolescente gli ha scritto..

Ma che poi dove sta scritto che i messaggi si possono mandare solo di giorno? La scheda dice:

Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Master un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta.

Io per "una volta al giorno" la intendo come "una volta nell'arco di 24 ore".. come lo psicologo per intenderci

No no ho ricevuto un messaggio a firma di Soul e credo sia lui.

Sapessi chi è il vero Adolescente lo rogherei all'istante :D

ah ok.. in effetti sì, se si fosse rivelato il vero adolescente la strada sarebbe tutta in discesa (almeno per la questione eventuale nuovo lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...