Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 1 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Domanda così, tanto per capire, ma a chi dice che si snatura il gioco con frasi chiare per lo psicologo ... lo pensa anche in altre circostanze (imho ben peggiori) come quella dove uno impaurito dall'Uomo Nero posta comunque un voto per dimostrare che non conta e non poteva farlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda così, tanto per capire, ma a chi dice che si snatura il gioco con frasi chiare per lo psicologo ... lo pensa anche in altre circostanze (imho ben peggiori) come quella dove uno impaurito dall'Uomo Nero posta comunque un voto per dimostrare che non conta e non poteva farlo ?

Anche quella è una cosa che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo Psicologo... L'altra volta non ricordo perché, ma non avevo detto la mia. Che è la seguente.

Certo, si può fare che tutti i giocatori dicano "Non sono lupo" e poi lo psicologo lo vada a verificare (comunque il lupo lo deve trovare). Solo che a quel punto non è più lo Psicologo, ma il Criptozoologo. E allora tanto vale mettere direttamente quello.

Ergo, se c'è lo psicologo, io ritengo sia più divertente giocarlo per verificare se uno dice la verità quando afferma "ho protetto Tizio" o "stanotte non ho agito", piuttosto che giocarlo come fosse un Criptozoologo, anche se di fatto più forte ed efficace.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...