Vai al contenuto

Lupus Trek - Topic generico e Faq off.


Helder
 Share

Recommended Posts

Data astrale 201506.15

Il vostro viaggio inizia qui.

Lista ruoli

(Vince con: L = Lupi, C = Contadini, X = Altro, B = Borg; viene visto come: L = Lupo Mannaro, C = Contadino, B = Borg; conta come: L = Lupo Mannaro, C = Contadino, B = Borg, N = Non conta)

CONTADINI:
James T. Kirk - favorito degli dei. C/C/C.

Spock - telepate/sensitivo. C/C/C.

Leonard "Bones" McCoy - medium. C/C/C.

Montgomery "Scotty" Scott - eremita. C/C/C.

Nyota Uhura - centralinista. C/C/C.

Hikaru Sulu - matematico/indovino. C/C/C.

Jean-Luc Picard - saggio. C/C/C.

William Riker - guardia del corpo. C/C/C.

Geordi LaForge - veggente cieco. C/C/C.

Worf - cane mannaro. C/L/N.

Beverly Crusher - dottore. C/C/C.

Deanna Troi - psicologo. C/C/C.

Data - angelo. C/B/C.

LUPI:

Khan (detto anche Khaaaaaaan!) - lupo vendicatore. L/L/L.

Soran - lupo killer (lupo mannaro semplice, ha a disposizione un colpo per uccidere il favorito degli dei. Se lo usa su qualcun altro, non funziona). L/L/L.

Il Gorn - lupo telepate. L/L/L.

Kruge - lupo nascosto. L/C/L.

AMBIGUI:

Q - X/C/N.

Chi sei: Q.
Cosa sai: Che i contadini sono degli ipocriti, e che vuoi dimostrarlo. E sai anche che non puoi morire in nessun modo, e che non puoi venire assimilato dai borg.
Cosa fai: Esaudisci i desideri. All'inizio della partita, ogni giocatore eccetto te scrive al Master per dirgli quale desiderio vorrebbe. Possibili desideri sono: scoprire il ruolo di un dato giocatore, scoprire il giocatore che interpreta un dato ruolo, resuscitare se si muore, essere (per UNA volta) invulnerabile al rogo o ai lupi o a un altro effetto speciale, o altro ancora. Desideri tipo la morte di un dato personaggio o la vittoria della partita non sono accettabili, ma potrebbe esserlo, ad esempio, un cambio di ruolo casuale. L'ultima parola spetta al Master, e se una richiesta non viene accettata il giocatore può cambiarla.
Nel corso della partita, ogni notte a partire dalla seconda puoi decidere di esaudire il desiderio di qualcuno, ma non sai quale sia (le richieste sono note solo al Master).
Cosa devi fare: Devi esaudire i desideri dei buoni (quelli che vincono con la fazione dei Contadini). Ogni volta che porti un regalo ad un buono, guadagni un punto; ogni volta che porti un regalo ad un cattivo, perdi un punto.
Se in qualunque momento riesci a esaudire i desideri dei quattro ufficiali di comando (Kirk, Spock, Picard, Riker), la partita termina e sei il solo vincitore.
Altrimenti, alla fine della partita:
- se hai 2 punti o meno, hai perso;
- se hai almeno 3 punti, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca, tranne la fazione dei contadini.
- se hai 5 punti, rubi la partita.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Non conti.

La Regina dei Borg. B/B/N.

Chi sei: La Regina dei Borg
Cosa sai: Che la resistenza è futile.
Cosa fai: Ogni notte puoi assimilare un altro personaggio in vita al collettivo Borg.
Se il personaggio è un androide (Data, Lore) non succede niente.
Se è un Lupo Mannaro vieni sbranato (tranne la prima volta, in cui muore al tuo post il tuo vice).
Altrimenti il personaggio perde il suo ruolo e le sue condizioni di vittoria (ma non le sue capacità speciali, se ne ha) e assume il ruolo di Borg. Il primo assimilato assumerà inoltre il ruolo di vice: saprà chi viene assimilato di volta in volta.
Cosa devi fare: Se in qualunque momento il numero dei Borg "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei Lupi Mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né Borg né Lupi Mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi Borg vincete.
Come vieni visto: Come Borg.
Come conti: Non conti.

Wesley Crusher - adolescente. C/C/C*

*finché non viene trasformato. Per la trasformazione: vale come sbrano l'uccisione da parte dei lupi (sbrano o rupe), vale come rogo l'uccisione da parte dei contadini (rogo o cane).

Lore - angelo caduto. X/B/C.

Lista giocatori:

1.Sunnina
2.Galvix
3.Teyla
4.Lucky
5.Jack
6.Polle
7.Nightbay
8.Diablus
9.Klarissa87
10.Poppolo
11.Elayne
12.Duke
13.Soul
14.Moon
15.El Yak
16.Marsupilami
17.Alex
18.Mefy
19.4everalone
20.Obbanyan
21.Tidus

Regole speciali varie:

-medium e veggente vedono lupi/contadini/borg.

-i Borg possono vincere anche con la Regina morta.

-l'adolescente, se diventa Borg, perde la sua condizione di adolescente, quindi diventa un Borg semplice.

Ordine delle azioni:

Di giorno:
Indovino
Psicologo (se agisce)

Matematico
Eremita
Medium
Veggente cieco
Sensitivo
Guardia del corpo
Angelo/Angelo caduto
Q
Poteri dei lupi
Cane Mannaro
Sbrano
Dottore/infermiere
Regina dei Borg
Psicologo (se agisce)
Telepate/Lupo telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sul tuttofare.

Come funziona esattamente ?

Perché se muore il Veggente al rogo, lui lo "sa" solo a fine notte, quando ormai ci sono state altre morti, incluso lo sbrano.

Quindi se è il caso, e ottiene i poteri dello sbranato, non funzioneranno di solito di giorno, quindi è un po' inutile.

Quindi Helder, che fai ?
A fine notte, dici al tuttofare info sul morto al rogo, e che può fare ?

E poi dai info sull'ultimo morto nella notte ?

Altra domanda:

Se Kirk è assimilato come "primo Borg", rende immune alla morte la Regina per sempre, o solo per la "prima volta" che viene bersagliata/uccisa la regina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non "disturbare" nella Notte.

Se si chiudesse un po' prima, tipo anche solo alle19 30?

Così poi ceno ed esco con calma senza la chiusura di mezzo :)

Teyla guarda che puoi anche stare a dormire da me eh! ;)

Però prima cena jappo, eh! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...