Vai al contenuto

I commenti a questa notizia mi fanno piangere


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Prendere per il culo? Ma fammi il piacere. Ora ti faccio vedere una cosa.

11221421_10205576630348597_7788691493241

Non aggiungo altro.,Cmq sono andato a letto poco prima delle 4 e mi sono svegliato verso le 10 e 30.

?

No, aggiungi altro, perché io non ho capito il messaggio che vuoi far passare pubblicando questa foto... :o:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere per il culo? Ma fammi il piacere. Ora ti faccio vedere una cosa.

11221421_10205576630348597_7788691493241

Non aggiungo altro.,Cmq sono andato a letto poco prima delle 4 e mi sono svegliato verso le 10 e 30.

?

No, aggiungi altro, perché io non ho capito il messaggio che vuoi far passare pubblicando questa foto... :o:unknw:

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi. Mi ha dato enormemente fastidio che si continui a fare ironia di pessimo gusto su una tragedia umana come quella dei Maro da parte di persone che non hanno nessun titolo né morale né di qualunque altro tipo. Credendo di fare un dispetto a me. Io non sono un militare e tanto meno militarista. Al contrario li trovo delle teste di legno. Fare quelle facce di cazzo divertite l'ho ttrovato vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima risposta della mia vita al pennellone scemo con la faccia a parentesi chiusa (che con la barba camuffa)

non ho capito com'è la faccia a parentesi chiusa

( )

non sapevo di averla ma ne sono orgoglioso, è anche una citazione dei sigur ros

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere per il culo? Ma fammi il piacere. Ora ti faccio vedere una cosa.

11221421_10205576630348597_7788691493241

Non aggiungo altro.,Cmq sono andato a letto poco prima delle 4 e mi sono svegliato verso le 10 e 30.

?

No, aggiungi altro, perché io non ho capito il messaggio che vuoi far passare pubblicando questa foto... :o:unknw:

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi. Mi ha dato enormemente fastidio che si continui a fare ironia di pessimo gusto su una tragedia umana come quella dei Maro da parte di persone che non hanno nessun titolo né morale né di qualunque altro tipo. Credendo di fare un dispetto a me. Io non sono un militare e tanto meno militarista. Al contrario li trovo delle teste di legno. Fare quelle facce di cazzo divertite l'ho ttrovato vergognoso.

ma che c'entrano i marò con quella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi.

per carità

oggi ho scoperto di essere passata da prugna rinsecchita a fianchi da sposa, puoi sperare anche tu di passare col tempo da gobbomander a non so, magari glabromander.

Una cosa non esclude l'altra. I fianchi sono struttura ossea.

Nemmeno il faccino diciamo, Somigli più ad un televisore al plasma che ad un ovale. Rsipetto a quello che ti ho scritto questa notte, mi sbagliavo di grosso. Fai parte a pieno titolo degli sfaiters.

A tutti quelli sopra gli ANTA, prima di entrare in questo forum, da oggi è fatto obbligo di dotarsi di pannolone per evitare fuoruscite pericolose. Fa niente se ci sono situazioni imbarazzanti ad età ben inferiori (pance, doppi menti e via discorrendo), ma se siete forumisti della prima ora vi è fatto obbligo di dotarvi di questo nuovo strumento..

Ultima risposta della mia vita al pennellone scemo con la faccia a parentesi chiusa (che con la barba camuffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi.

per carità

oggi ho scoperto di essere passata da prugna rinsecchita a fianchi da sposa, puoi sperare anche tu di passare col tempo da gobbomander a non so, magari glabromander.

Una cosa non esclude l'altra. I fianchi sono struttura ossea.

Nemmeno il faccino diciamo, Somigli più ad un televisore al plasma che ad un ovale. Rsipetto a quello che ti ho scritto questa notte, mi sbagliavo di grosso. Fai parte a pieno titolo degli sfaiters.

A tutti quelli sopra gli ANTA, prima di entrare in questo forum, da oggi è fatto obbligo di dotarsi di pannolone per evitare fuoruscite pericolose. Fa niente se ci sono situazioni imbarazzanti ad età ben inferiori (pance, doppi menti e via discorrendo), ma se siete forumisti della prima ora vi è fatto obbligo di dotarvi di questo nuovo strumento..

Ultima risposta della mia vita al pennellone scemo con la faccia a parentesi chiusa (che con la

m barba camuffa)

La mia e satira ☺. A fronte di post del cazzo rispondo parimenti. Cmq ka barba ti dona. La parentesi chiusa mi ricorda Zenga (che ha sempre ciulato come un riccio). Ad Alex il termine faccione era bonario. Lui se l' e tirata e allora ho fatto una battuta. Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi.

l'ho trovata sul gruppo fb, insieme a

Ma chi è Max Sfighè? dov'è il basso rincoglionitone?

Per le facce temo ci sia poco da fare

Io prenderei un bello specchio.

  • che belliiiiii" occhiali please.
    11182276_10206238158414976_3517424773219
  • c'ha due fianchi da sposa. Altro che anoressica,
    Per cortesia non parliamo di nasi.

il tutto detto dalla persona di tutto il forum di cui fa più schifo vedere una foto a torso nudo, e ciononostante ha il coraggio di ostentarla ovunque.

ma basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

confidando in un sano e agguerrito spirito competitivo, i valorosi candidati dovrebbero proporre le loro foto migliori.

ricordiamo che vannis detiene il titolo.

prego anche di apprezzare quanto sia strategico proporre prima il sondaggio maschile.

se nessuno si offre, dopo il 29 giugno lo organizzo io.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi.

l'ho trovata sul gruppo fb, insieme a

Ma chi è Max Sfighè? dov'è il basso rincoglionitone?

Per le facce temo ci sia poco da fare

Io prenderei un bello specchio.

  • che belliiiiii" occhiali please.

    11182276_10206238158414976_3517424773219

  • "Ahahah...muoio ^__^" Magari

    c'ha due fianchi da sposa. Altro che anoressica,

    Per cortesia non parliamo di nasi.

il tutto detto dalla persona di tutto il forum di cui fa più schifo vedere una foto a torso nudo, e ciononostante ha il coraggio di ostentarla ovunque.

ma basta.

Fammi vedere il tuo. Cmq che faccia schifo a te capisco. Ad altre persone che hanno visto la mia pagina FB ha fatto tutt'altro che schifo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

La satira (dal latino satura lanx: il vassoio riempito di offerte agli dei) è un genere della letteratura, delle arti e, più in generale, di comunicazione, caratterizzata dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone lecontraddizioni e promuovendo il cambiamento.

Ti confermi ignorante come una capra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi vedere il tuo.

ma nemmeno per idea!

Appunto.

Il tutto non avendo 6 mesi fa mezzo muscolo. Con quello che ho avuto io chiunque di voi si sarebbe messo a piangere come un vitello. Mi avevano detto che non avrei nai più fatto certe cose. Io invece che ho le palle ho ripreso come prima. I coglioni non te li regalo nessuno e non c'è cosa più importante al mondo. E io cel-ho e quando ce l'hai puoi fare a meno di qualunque altra cosa.

Tu non capisci nemmeno perché esibisco con orgoglio un petto ancora rinsecchito (anche dalla corsa) ma gia dopo un mese e mezzo é diverso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere per il culo? Ma fammi il piacere. Ora ti faccio vedere una cosa.

11221421_10205576630348597_7788691493241

Non aggiungo altro.,Cmq sono andato a letto poco prima delle 4 e mi sono svegliato verso le 10 e 30.

?

No, aggiungi altro, perché io non ho capito il messaggio che vuoi far passare pubblicando questa foto... :o:unknw:

Ka mia non è affatto ironia sull' aspetto fisico di nessuno non mi permetterei msi. Mi ha dato enormemente fastidio che si continui a fare ironia di pessimo gusto su una tragedia umana come quella dei Maro da parte di persone che non hanno nessun titolo né morale né di qualunque altro tipo. Credendo di fare un dispetto a me. Io non sono un militare e tanto meno militarista. Al contrario li trovo delle teste di legno. Fare quelle facce di cazzo divertite l'ho ttrovato vergognoso.

ma che c'entrano i marò con quella foto?

Ma infatti!

Io a seguire il filo logico ho riunciato, ma anche con filo...illogico non ne esce niente! :o Boooooh! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...