Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 7 e Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io ho apprezzato molto i nuovi ruoli e anche il mix per la partita.

Mentre amo le incognite devo ammettere che quelle al 50% come l'orso o altre mi danno alla fine fastidio. :)

Credo che a parte l'alchimista e il fatto che c'erano pochi ruolo che erano interessati a proteggere la principessa il mix era incredibilmente riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! io sunnina la credevo cattiva dall'inizio

poi mi son fatta confondere dal messaggio si El Yak

Fortuna che non mi hai dato retta, hai votato ed agito correttamente. Peccato che la Strega ti abbia fatto il malocchio.

Io invece ho gestito male il messaggio, il mio voto al rogo e la mia azione. Fossi andato di nuovo su Sunnina forse avremmo vinto, però la pozione di invisibilità mi ha spiazzato.

Avevo una morte misteriosa che non riuscivo a spiegarmi, non avrei mai pensato a Brida girata pro-L, e perciò contavo ancora l'assassino in partita. Pensavo che al massimo Sunnina fosse invocatore proL, e così sono andato a cercare lo spiritualizzato altrove. Alla Strega Lupo non ci sarei mai arrivato. :D

Perciò complimenti a Sunnina, ma anche ad Elayne e soprattutto a Nightbay, che secondo me è stato il migliore della partita.

Btw Polle :give_rose:

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque The Duke, hai fatto una mossa da spiritualizzato sul finale heh.

Praticamente dici a tutti che hai dato la pozione del carisma a Sunnina, e quindi qualsiasi contadino non poteva capire che Sunnina (a meno di essere lupo Infernale) aveva schivato il colpo.

E se eri così certo di Sunnina lupo, dovevi accusarla e spingere. Hai votato per lei, e poi sei rimasto in disparte, ragionando un po' sull'argomento, come avrebbe fatto chiunque non avesse l'info che hai tu. :D

Momo ti ha seguito, ma lei aveva già dei dubbi su Sun e io prima della votazione (li aveva scritti). Ma tutti gli altri contadini hanno seguito il "ok, a Sunnina hanno sparato e non è successo niente" e consideravano Galvix probabile Lupo Ninja quindi...

Non ho ancora capito perché hai fatto quell'uscita sulla pozione del carisma. Me la spieghi ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mi sono confuso tra le due notti :D

Hahaha!!! :D

Geniale!

Lo dico sempre che una delle bellezze di questo gioco è che puoi anche usare la logica ecc ma ci sono errori che si fanno sempre che mandano a monte a volte tutto per piccole cose. :D

quoto, è stato divertente :D

anche perché la questione aveva mandato Sunnina stessa in confusione, e lì ho commesso un altro errore perché avrei dovuto indagare di più.

Dai voto anche io Sunnina (grassetto) di cui in effetti si sa poco, a parte che ha ricevuto la pozione del carisma

carisma?

Il lupo spiritualizzato mi aveva mandato completamente nel pallone, avere neo lupo che però poteva mantenere i poteri del suo ruolo precedente era veraemente difficilissimo da scovare. Poteva essere chiunque :unknw:

Ci mancava solo Brida cecchino, che praticamente era impossibile da capire. In quel caso la nostra salvezza sarebbe stata avere ancora il Khimari in partita, ma anche lì abbiamo avuto sfiga con i dadi quando Mist non è riuscito a resuscitarlo. :D

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mi sono confuso tra le due notti :D

Hahaha!!! :D

Geniale!

Lo dico sempre che una delle bellezze di questo gioco è che puoi anche usare la logica ecc ma ci sono errori che si fanno sempre che mandano a monte a volte tutto per piccole cose. :D

In realtà li mi son confuso però io volevo farmi sbranare, infatti millantavo di avere un sacco di pozioni anche con Helder, ma nn mi hanno cagato di striscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo giusto ad un paio di quote in cui sono stato tirato in ballo.

Se 4everalone non fosse un troll di qualcubo e non diceva chi era avrei votato sunnina. Una persona alla prima partita non lascia indizi in quel modo.

Troll di qualcubo o meno, se uno lascia indizi sul proprio ruolo non conta?
Può essere la prima o la centesima partita, se l'unico contatto tra giocatori è il topic, non mi pare una cosa così strana o fantascientifica lasciare gli indizi "in quel modo".
In che altro modo avrei dovuto giocare o farti capire che ero il cavaliere?
Che è colpa mia se abbiamo perso non credo, al massimo può essere condivisa tra me (che non mi sono fatto credere abbastanza) e chi non mi ha creduto (perché ha volontariamente ignorato i miei indizi).
E comunque non sono il troll di nessubo, sono solo uno che si è letto le regole e ha provato a giocare secondo il proprio ruolo, in relazione agli altri ruoli in gioco.

Intanto sono arrivata a fine partita viva e poi noj pensavo fosse così riconoscibile la tipa.. Io prima di acerla cercata non sapevo che faccia avesse

A parte che non l'ho specificata io la persona nella foto. La cosa è reciproca Manuel, infatti appena mi sono sganciata da te ho vinto

4ever l'ha rivelata e quindi al massimo ha sbagliato lui, non io

Se prendi l'immagine e la cerchi su google immagini, ti porta qui.
Non ho rivelato nessun segreto dicendo chi era la ragazza (l'immagine si chiama "PARIS" comunque), pensando che google fosse uno strumento accessibile a tutti, ma a posteriori, mi sbagliavo.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bisso.

Anche per me 4ever ha giocato bene.

quoto il quote

a me è piaciuto un sacco

anche quando mi dava 51% lupo :rtfm: essendo vista mannaro pensavo che in qualche modo lo sapesse e che diversamente da sette :rtfm: ci stesse ragionando..

e mi spiace aver cambiato idea sullo scontro con sunnina, ma mi è piaciuta anche la difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro vi siete persi tutti il mio post in cui l'ho quotato col video di Micheal Jackson "You are not alone" per dire a lui, e a voi, che l'avevo copiato col potere.

Perle buttate così...

Per me era micheal jackson = nero = cupo = visto lupo

e pensavo anche mist si dicesse visto lupo quando ha detto che i lupi gli avrebbero voluto rubare il ruolo

pensieri momeschi sparsi...il video no, penso di non averlo nemmeno considerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era micheal jackson = nero

Con tutto quello che aveva fatto per sbiancarsi... :unknw:

eh ma guarda che la mia mente malsana ha pensato anche a quello eh!

nero = lupo peloso = sbiancato = buono

sono da analisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...