Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 7 e Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Per altro non concordo PER NIENTE con la fine partita..

E' vero erano prolupi, ma i pro lupi NON SAPEVANO i lupi con certezza, ed i lupi NON SAPEVANO di avere 2 alleati con certezza

Beh, Elayne e Brida sapevano che c'erano almeno 2 Lupi vivi, e Brida sapeva che tra i vivi c'era l'Invocatore ProL, quindi le bastava rivelarsi lei e la partita era finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi anche questa..

Aerith(Mist) usa la pozione Rinvigorente e resuscita(Nightbay) ma non riesce ad agire causa Yojimbo
..
Seymour(Elayne) Evoca Yojimbo e agisce su Mist(Aerith) e riesce ad ucciderlo senza farlo agire

Pro lupi che agisce prima del guaritore?

Vabbeh vah.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa partita mi sono veramente divertito un mondo hahahahaha

comunque complimenti ai lupi per la vittoria, hahahaha suna hai ingannato tutti

io francamente sapevo che non avrei mai potuto vincere anche se, devo ammetterlo, dopo che mi avete salvato sig. dal rogo nutrivo qualche speranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito che c'era un solo lupo in partita ma con la resurrezione di Galvix e sapendo brida cattiva (l'ho creata io e le ho fatto un segno quando ho capito che non era proC) era infatti finita.

L'ho sudata questa e ho cercato tutti gli incastri.

Sun strega l'avevo.

Lupo no.

La pozione di invisibilità non ci avevo pensato. :D

Abbiamo avuto fortuna comunque.

Perché sei andata su P&P Sun ? :)

Avrei capito Mist o il Veggente ... Mi pensavi morto ? :)

E ... <3 a Brida!!!

Ho rischiato a farti l'occhiolino ma ci stava anche da principe azzurro. :D

E grande Sun!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ti rendi conto che i C hanno sbagliato un solo rogo (l'ultimo) e abbiamo perso uguale?

Il cecchino non lo dovevi mettere eddai. Se i lupi erano in difficoltà è perché siamo stati più bravi nella fasi iniziali. Non avevano bisogno di aiuti extra.

Vabbeh che rottura di scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi anche questa..
Aerith(Mist) usa la pozione Rinvigorente e resuscita(Nightbay) ma non riesce ad agire causa Yojimbo
..
Seymour(Elayne) Evoca Yojimbo e agisce su Mist(Aerith) e riesce ad ucciderlo senza farlo agire

Pro lupi che agisce prima del guaritore?

Vabbeh vah.

Ho scritto nella schedina che Yojimbo non fa agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ti rendi conto che i C hanno sbagliato un solo rogo (l'ultimo) e abbiamo perso uguale?

Il cecchino non lo dovevi mettere eddai. Se i lupi erano in difficoltà è perché siamo stati più bravi nella fasi iniziali. Non avevano bisogno di aiuti extra.

Vabbeh che rottura di scatole.

Hai ragione, ma non mi aspettavo una tale strage, l'avevo messo per riequilibrare la partita, i Lupi erano comunque sotto, ma sono morti tutti i C in 2 notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei dovuto sparare a Sunnina di nuovo per sicurezza, ma con lo spirituale in giro qualcosa dovevo tentare. E mi sembrava sbagliato sondare due volte la stessa persona, che tra l'altro aveva anche il cane addosso.

Riguardo il voto per il rogo ho sbagliato, ma io 4everalone lo facevo cattivo dall'inizio. Poi Sunnina ha negato di avermi protetto la terza notte, e lì mi ha fregato, perché molti altri avrebbero usato la info per paracularsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro non concordo PER NIENTE con la fine partita..

E' vero erano prolupi, ma i pro lupi NON SAPEVANO i lupi con certezza, ed i lupi NON SAPEVANO di avere 2 alleati con certezza

Beh, Elayne e Brida sapevano che c'erano almeno 2 Lupi vivi,

Sun strega l'avevo

Lupo no.

Ecco appunto.

Non era da chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo io avevo preparato la pozione depurativa come trabocchetto e volevo esser sbranato a tutti i costi!!!

Infatti mi era piaciuta come idea, peccato che i Lupi non ti abbiano pensato ><

Anzi, a dire la verità se non finiva Brida aveva appena recuperato la tua pozione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo io avevo preparato la pozione depurativa come trabocchetto e volevo esser sbranato a tutti i costi!!!

Infatti mi era piaciuta come idea, peccato che i Lupi non ti abbiano pensato ><

Anzi, a dire la verità se non finiva Brida aveva appena recuperato la tua pozione

Aspè ... :D

Racconta.

Che trucco è ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq ripeto che il ninja che si ressa E uccide nella stessa notte non si può vedere.

Questa è una vittoria rubata per me, bravissimi i pro L (sun ed ela) ma i lupi (tranne lo sfortunato polle sparato/lucky sondata) si sono fatti sgamare subito e li abbiamo rogati uno dopo l'altro.

E il ruolo del cecchino è stato proprio il top.

2 giorni fa io ho guardato tutti i morti e tranne night/batman NON avrei riportato su nessuno altro perché erano tutti cattivi!

Inoltre metti il cecchino, ti accorgi che la partita si è sballata ed estrai 5/6 con lo johimbo di elayne? Vabbeh un'altra cazzata mi spiace.

Questa è una vittoria rubata, i miei complimenti ancora a sun ed ela che hanno giocato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul ninja doppia azione.

Edit nel senso che imho non ha ragione d'essere.

Non ci avrei pensato infatti.

Ammetto che però non ero d'accordo su altre cose come l'interpretazione della scheda dell'Alchimista da parte di Tidus.

Poi magari mi sbaglio sul come dovrebbe essere regolata.

Pensavo Nightbay ucciso dall'assassino e quindi Alex assassino.

O Helder finché mi è sembrato troppo Atleta e non solo per finta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sui poteri ... Pensavo che l'atleta poteva usare il potere jecht tutte le notti. Non c'era scritto "una volta per partita infatti".

Quando Helder si è rivelato l'ho quindi pensato cattivo e assassino senza colpi che si immolava per la causa.

Ma nessuno l'ha puntato se non 4ever per errore di interpretazione di una frase di The Duke quindi mi sono detto "oh ma sono tutti cattivi qui ?"

In realtà no.

Ero io a non avere capito un tubo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...