Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io l'ho detto che dell' arringa di Alex nulla avevo capito. Comunque se difendevo Brida con tanta sicurezza quella notte é perché già l'avevo indicata e scoperta prima, quindi l'avrei difesa qualsiasi cosa avesse detto in arringa, poi ho visto l'arringa e l'immagine che ha messo e ho fatto un grosso facepalm (poi ha pure rivelato chi era la tipa nella foto e ne ho fatto uno ancora più grande)

Robin: "Santi facepalm, Batman"

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso penso che lui sia l'assassino che mi ha ucciso o l'invocatore. Non credo avrebbero sbranato il lupo solitario.

Ovviamente brida non ha capito una fava come sempre. Elayne non può essere nessun ruolo buono perchè almeno uno tra invocatore e assassino deve essere vivo se no come è morta tutta sta gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per completezza prima di avere un po' di tempo e recuperare il ritardo (mercoledi) e studiare tutto per bene facevo Mist / Ronso.

Poi rileggendo lo scambio con brida ecc ho capito lui guaritore (Mist l'ha fatto capire) e lei l'ho studiata molto dandole possibile principessa.

Così sono andato a cercare la foto, usare google / jackson / princess per verifica e ho avuto la conferma.

L'indomani quando Mist ha fatto la domanda su chi andava ressato ho fatto il collegamento (che aveva ricevuto la pozione) e creduto che The Duke si mangiasse le mani per avere doppiato (con night) la ressurezione su El Yak (facevo Duke invocatore che aveva dato lo scudo a Sunnina) e P&P alchimista che confermava quello che cercavo : un segno della pozione a Mist.

Era in realtà il contrario ma il risultato non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però potevi riportarmi. :D

Ci ho quasi pensato perché ti facevo evocatore che aveva reso infernale lo spiritualizzato e quindi con un bel ruolo da fare tornare su visto che non avevo pensato alla strana protezione del giorno 1. :)

Poi mi sono detto "Galvix lupo ninja è più sicuro e non ha ancora ucciso nessuno".

Scusa. :D

Che sfiga però (per te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine era giusto riportare galvix :)

Perché non mi hai riportato subito però?

Una serie di cose ...

a) sai che io non uso sempre tutti i poteri subito. Il salvare Lucky dal rogo era per permetterle di agire se fosse stata evocatore o scegliere meglio chi spiritualizzare in caso di Spirituale (e poi non ha detto "non salvarmi")

b) una volta ressato io grazie a Mist, ero piuttosto nel giocare poteri d'attacco (anche morti) piuttosto che resuscitare un lupo qualsiasi (c'era anche la possibilità che tu non fossi lupo, poi, eh!, anche se ci credevo poco).

c) la resurrezione preferisco giocarla sul finale dove può avere effetti più devastanti a livello numerici.

Certo, è vero che rischiavo di essere sbranato/ucciso ma secondo me avevo giocato bene le mie carte sia per non farmi rogare (subito al cimitero ho messo le mani avanti e un bel castello di carte), sia per non farmi sbranare (chi va a sbranare uno non importante ?). Il Cacciatore mi faceva una pippa quindi ero tranquillo.

E infatti così è stato.

Domanda, perché mi avete sbranato la notte 2 ? :(

Non mi sembrava di essere così "importante". Ho giocato davvero così tanto in questi primi giorni come da "contado buono" ?

Cavoli anche prima della morte di Lucky, ho rischiato tantissimo scrivendo quel post in pubblica dicendole "ehi, ci dici qualcosa / fai un arringa ?"

Inoltre, il messaggio che ha sottolineato nightbay sul cane era reale. Ho scritto così "decisamente" sulle azioni del cane anche per fare credere ai lupi che lo fossi e quindi di non rischiare lo sbrano sul sottoscritto.

Niente, non ha funzionato niente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...