Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ela, sopra mi danno tutti del cattivo, quindi non penso di tornare su.
Sono Tifa (la meretrice) e mi sono schiantato su Polle stanotte che quindi e' lupo.

Nell'arringa ho nominato la parola 'lucchetto'-->lock--->tifa lockhart (il cognome)
e la parola asteroide----> meteor strike, la finisher di Tifa in FFVII.

Ti dico anche gli altri due che ho protetto le altre notti?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non vedo perché non farli.

Anche se ovviamente non sono info al 100% certe anche se dici il vero causa spirituale. :(

Boh sugli altri giochi simili a questi che frequento (trusis) rivelare i nomi dei protetti e' sempre una cosa da non fare perche' poi i cattivi sanno chi uccidere per non togliere sospetti ai buoni. Quindi chiedo sempre conferma prima di rivelare informazioni del genere.

Sono andato su marco la prima notte e su duke la seconda.

Poi se tu Ela sei cattivo, ciccia, mica saro' l'unico buono morto. E se lo fossi pace, vuol dire che voialtri state messi male :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che io non sono lupo.

Per cui o menti o ti hanno sbranato i lupi e io non risultò sbranato perché mi ha seccato prima qualcun altro.

Magari il lupo ninja

Boh Polle ci ho pensato un po', ma a rasoio di Occam la spiegazione piu' probabile e' che tu sia lupo. Poi parliamone.

Anche se tu non lo fossi, non potevo lasciare Elayne salire con te che dici che vuoi tornare in vita in maniera cosi' netta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono cattivo potresti esserlo anche tu eh. :D

Comunque vedo il punto trusis. Ci sta ma con un veggente ko non ci rimangono molti ruoli di informazioni.

Comunque magari mi menti e sono 2 cattivi o gente che non conosci. Quindi magari un lupo dentro.

Sopra c'è qualcuno che fa capire di essere meretrice però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono cattivo potresti esserlo anche tu eh. :D

Comunque vedo il punto trusis. Ci sta ma con un veggente ko non ci rimangono molti ruoli di informazioni.

Comunque magari mi menti e sono 2 cattivi o gente che non conosci. Quindi magari un lupo dentro.

Sopra c'è qualcuno che fa capire di essere meretrice però.

Si ho visto, ma non c'e' solo la meretrice che indaga, non e' detto si stia spacciando per me.

Poi che posso essere cattivo ok, ma fingersi meretrice mica e' semplice da cattivo e nell'arringa ho lasciato quei due indizi. Difficili ok, ma non c'e' altro in quell'arringa che rimanda ad altri ruoli. Quindi sarei un cattivo che durante le prime notti decide di darsi subito meretrice?

Tutto e' possibile, ma io sono meretrice e fine :D

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...