Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ah ok, quindi hai rubato il potere all'invocatore e portato su o el yak o jack.

Ma a sto punto abbiamo pep che sarà l'invocatore pro c visto che dice di non averlo portato lui.

Perciò tu o hai duplicato il suo o sai chi è l'invocatore pro lupi perchè sei andato da lui.

Quale delle 2?

per curiosità tanto torni su solo più tu quindi io posso stare qua a marcire. Ma tanto direi che vinciamo quindi chissene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto è vero, molto più semplice. Che mist era il guaritore si era capito aveva solo più da mettere i cartelli.

Mi chiedo come facesse qualcuno a pensarlo cane.

A sto punto stanotte direi che pep ti riporta su.

Mentre invece l'invocatore prolupi o è marsu morto o è quello che ti ha ucciso o è uno che non sta seguendo niente. Perchè inglo mi sembrava lupo palese per cui strano che non l'ha riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora tutte le pagine dei vivi, mi sarei giocato l'organo genitale che ho sotto la bat-cintura che Mist mi volesse morto (delle volte si piglia proprio le fisse). Dopo che ho giocato pienamente da buono e ho dato sempre fiducia ai buoni. Almeno gli eventi notturni hanno dimostrato che non sono lupo e se fossi pro-L meriterei 2 per aver spalleggiato sempre il contado :D Comunque finalmente hanno fatto chiarezza, ci mancava solo che bruciavano il cane e stavamo a cavallo -.- Su di me dico che non sono così scontento di essere stato sbranato, ci sono ruoli più importanti in gioco e quindi la mia morte ha dato una notte extra a questi ruoli per chiudere ancora di più il cerchio sui lupi.

Robin: "Santo sacrificio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi rimangono pochissimi ruoli buoni da assegnare. Se Sunny non è il cacciatore di mostri per me è l'assassino, perchè non può sapere info su duke, soprattutto come fa ad avere la certezza che non sia il migliore? :/ Secondo me lo crede cattivo e gli sta dando man forte perchè l'assassino è un pro-L dopotutto.

Robin: "Santa possibilità, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Night mi sono fatto un po di liste e ragionamenti ad esclusione. Mettiamo caso che El Yak sia davvero il cacciatore di mostri (ed ha detto il vero su Polle) e Jack sia andato da Duke (e non sia stato protetto dal cavaliere). Oltre a Lucky gli altri tre lupi sono tra questi:

Galvix

Inglo

Sunnina

4everalone

SigfridoX

Elayne (solo nel caso in cui fosse il solitario che hanno sbranato ma è poco probabile)

Anche se probabili, su Galvix ed Inglo non abbiamo certezze che siano entrambi lupi uno dei due potrebbe essere anche pro-L.

Quindi i possibili 2 o 1 lupo (originali) rimasti sono tra:

Sunnina

4everalone

SigfridoX

Elayne (proprio esagerando)

Quindi se torni su, ti consiglierei di mettere in arringa questi 3 sospetti, poi per il fattore spirituale non posso aiutarti. (Come neanche per il migliore)

Mentre Polle, vista la pozione arrivata ad Helder (quindi alchimista non sei), se non sei il Cavaliere mi sa che la tua frase "Sono un ruolo importante" è abbastanza fasulla.

Robin: "Sante bugie, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Foreveralone non è lupo. L'ho copiato giorno 2 e usato il suo potere notte 3 (su El Yak). Al massimo può essere il lupo ninja, ma non credo.

Ero convinto fosse l'Atleta (da lì il mio El Yak non lupo al 90%), ma... Se fosse il Cavaliere?

Spiegherebbe perchè El Yak ha sparato a Polle e non è morto.

Quindi Polle lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvi che quando uno dei 2 Invocatori evocherà Anima verrà visto da tutti, dato che quando viene evocato si apre uno squarcio dal cielo e cade una catena

Però non si scoprirà né il bersaglio né chi è l'invocatore che l'ha evocato, si saprà solo che quella notte è stato evocato Anima da qualcuno

Non si è vista nessuna catena...

Quindi sia io che Polle siamo stati uccisi da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe avevo già notato che gli evocatori non hanno ucciso :D Comunque anch'io gli avevo dato l'atleta per ciò che scriveva i primi giorni, ma ora l'ho assegnato ad un altro. Se 4ever é davvero cavaliere allora solo l'alchimista non so chi sia, gli altri possono bruciare senza rimorsi :D

Robin: "Santi falò, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

JackShepard

Mist

Nightbay

Brida

Helder

4everAlone (Se è come dici tu)

Momo

Batman

El Yak

Settebello

Pena e Panico


Questi sono coloro a cui ho dato ruoli pienamente contadini, ti ho già detto su quale ruolo ho dubbi, infatti manca un contadino alla lista. Buona fortuna per la ressata e fai del tuo meglio Night ;)


Robin: "Santa speranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...