Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Jack, P&P chiedeva quali altri persone avessi protetto, sarebbe una info utile.

Questo è vero.

Ma l'ho scritto nei post qui al cimitero ieri, me l'ha chiesto ElayneDDD:

Marco e Duke, non ho lasciato riferimenti riguardo alle protezioni perche' non volevo far capire il mio ruolo in questo modo. Ho lasciato indizi precisi riguardanti me nell'arringa.

Polle hai usato la parola 'lacuna' in arringa e Laguna e' un personaggio di FF xD. Mi sembrava una parola particolare nel modo in cui l'hai usata e mi ero convinto l'indizio fosse quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque settebello spiritualizzato lo pensavo da ieri, parla tropp opoco, non dice piu' nulla.
Pero' non torna con laki che chiede alla strega di stare fissa su di lui.
Ameno che non abbiano deciso di far morire la strega pur di avere settebello che ora e' praticamente insospettabile. Ha chiesto anche il controllo dell'atleta, con qualche potere i lupi possono permettere a sette di evitare il pestaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'assasino che morte da? Stavo valutando se potesse avermi ucciso lui.

Copio e incollo da giorno 3:

Tipi di Morti:

Misteriose: Invocazione di Anima, Invocazione di Yojimbo(se riesce ad uccidere), Assassino e Cacciatore di Mostri, Ninja, Kimahri che assorbe il Lupo Ninja e usa l'uccisione, Kimahri che assorbe il Cacciatore di Mostri e sacrificio del Lupo Evocatore

Sbrano: Cane, Meretrice, Strega e Cacciatore su un Lupo, Lupi e Kimahri che assorbe Strega, Meretrice o Cacciatore e va su un Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Polle che ti abbia ucciso il Ninja lo trovo poco probabile, non ti eri esposto poi così tanto da rischiare quel potere.

L'invocatore proL non poteva agire. Kimahri o Assassino li vedo ancora piu improbabili.

Quoto, non c'erano tanti motivi per ucciderti Polle.

Io ho detto a Tidus che ti proteggevo poi ho pensato e stavo nel letto per andare a dormire, ho posato il cellulare e ho pensato 'qui ci muoioa d andare su polle, non e' che sia limpido di atteggiamento, meglio cambiare'.

Poi mi son detto che i ripensamenti dell'ultimo secondo fanno sempre male e non ho cambiato...e sono morto :D.

Tutto cio' per dire che agli occhi miei e di altri (mist, elyak, elayne) non sembravi buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi sbagliavate.

Davvero non conoscevo il personaggio. Capisco che puoi aver pensato quello.

Vi assicuro che non sono lupo e non sono l'evocatore. Tra l'altro se fossi l'evocatore allora avreste praticamente vinto dato che per me sia galvix che lucky sono lupi. E quindi rimarrebbe solo più infernale e spiritualizzato. Quindi già questo vi dovrebbe far capire che nopn sono l'evocatore. Oltre al fatto che con un lupo già morta non avrebbe troppo senso usarlo.

Quindi bisogna capire come diavolo sono morto. Un'invocatore non ce lo vedo quindi o è stato il lupo ninja. o l'assassino o, a questo punto, quello che ruba i poteri che l'ha rubato al ninja e l'ha usato a caso su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato il lupo ninja o l'assassino deve essere uno che può aver capito il mio indizio. Se è stato coso fang allora deve essere uno che ha capito di aver rubato il potere e lupo ninja o assasino e per cui ha votato per rogarlo. Per cui visto che è stato rogato galvix potrebbe essere galvix lupo ninja e coso feng che gli ruba il potere, mi uccide e poi capisce che va rogato galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio e incollo da giorno 3:

Tipi di Morti:

Misteriose: Invocazione di Anima, Invocazione di Yojimbo(se riesce ad uccidere), Assassino e Cacciatore di Mostri, Ninja, Kimahri che assorbe il Lupo Ninja e usa l'uccisione, Kimahri che assorbe il Cacciatore di Mostri e sacrificio del Lupo Evocatore

Sbrano: Cane, Meretrice, Strega e Cacciatore su un Lupo, Lupi e Kimahri che assorbe Strega, Meretrice o Cacciatore e va su un Lupo

Marsu ma te come sei morto secondo te?

EDIT: pensi sia stato il cane, scusa mi ero perso il post xD

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ho letto bene i ruoli, il Guaritore può ressare 2 persone, ma anche gli Invocatori possono riportare in vita una persona ciascuno. Giusto?

In caso qualcuno venga riportato in vita, sarebbe necessario almeno far sapere che il mio ruolo è importante per i contadini. Perciò riportarmi di sopra sarebbe una buona idea.

Poi non so se sia utile rivelarlo qui direttamente, ma forse è meglio aspettare e vedere come si evolvono le cose di sopra?

Non vorrei che qualcuno provasse a fingersi il mio ruolo mentre io sto bloccato qui nel "game over temporaneo" [cit.] D:

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P dovrebbero essere al 90% non lupo, poi se sono stati spiritualizzati non lo so.

Riguardo la morte di Polle, anche io ero su di lui quella sera. Volevo certificarlo buono perché avevo dei dubbi, però è morto e non so se è stato a conseguenza della mia azione o se sia stato a causa del Ninja/Assassino. EDIT (o magari lui è davvero Lupo Evocatore)

Poi ho avuto il modem rotto fino alla fine della Notte4, e perciò, senza connessione (visto che non possiedo uno smartphone), non ho potuto nè postare nè agire. Dopo sono stato sbranato, il karma. xD

Non so se è un errore dare tutte queste info, però giocando rintanato sono stato sbranato comunque, tanto vale scoprire un po' le carte.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la morte di Polle, anche io ero su di lui quella sera. Volevo certificarlo buono perché avevo dei dubbi, però è morto e non so se è stato a conseguenza della mia azione o se sia stato a causa del Ninja/Assassino. EDIT (o magari lui è davvero Lupo Evocatore)

Non ho capito.

Che ruolo sta dicendo di avere che mi può avere ucciso? Non ne vedo nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...