Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ah già l' evocatore.

Ma non sono manco quello. Posto che non so se i lupi con lucky farebbero sacrificare pure l' evocatore.

Se poi mi dici perché pensi che sia cattivo ci metto poco a farti capire che ti sbagli. Tu come jack se è

No perché siete un bel po' fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante piega degli eventi. Perché ho appena riletto il topic dei vivi con le aggiunte.

Vabbeh. Lupo non sono comunque. Se lo fossi stato (lupo solitario) avrei pensato di certo alla mossa ma avrei postato e fatto una forte impressione contadina per spingere alla resurrezione una volta "sbranato".

Qui sono stato un po' in disparte come ho detto.

Bah si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi avranno ucciso perchè avranno capito la mia arringa. Del resto siamo stati 2 giorni a parlare del nulla quindi nessuno si è esposto ma con già un lupo avviato al rogo se hanno voluto usare il ninja per portarsi avantio probabilmente hanno

scelto uno che qualche indizio l'aveva lasciato. Del resto ripeto non sono l'evocatore per cui, chi altro può avermi ucciso?

Invece da su abbiamo

El yak che dice che è l'anioma gemella che è morta. Ora: io non sono l'anima gemella e non può esserlo nemmeno jack che di certo da anima gemella non diceva di essere la meretrice venuta su di me. Al massimo l'avrebbe fatto da lupo solitario.

Per cui elayne sei l'anima gemella? Perchè altrimenti el yak mente e chi torna su lo deve dire

Quindi dicci elayne: sei l'anima gemella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e non so come sono morto, molto probabilmente sono stati i lupi. Al momento quello che sta scrivendo Elayne di sopra mi sta lasciando interdetto.

Eh.

Io l'ho già detto ieri che non mi convinceva granchè ma jack non ha guardato più in là del suo naso.

E su facile che abbian riportato l'unico cattivo dei 3 che potevano riportare

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne ha un po' tergiversato però alla fine ha rivelato le informazioni che erano uscite dal cimitero.

Ero rimasto interdetto dalla sua teoria che il Cane fosse andato su di lei e su di me, non avrebbe avuto alcun senso, specialmente dopo che Night mi aveva dichiarato non lupo al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lucky o è lo spirituale o è il ninja che mi ha ucciso. Potrebbe averlo fatto perchè ormai convinta di morire ha provato a farlo proprio sperando l'invocatore facesse saltare il rogo come infatti è avvenuto.

Occhio che se è il ninja può risorgere IN QUALUNQUE MOMENTO. Quindi se torni su el yak, te che mi sembri buono, fai notare questa cosa, che se teniamo magari un lupo e un buono a un solo voto di distanza al rogo, il ninja può salire all'improvviso anche alla fine di notte e flashmobbare.

Se poi è Galvix il ninja è pure peggio perchè potrebbe pure avere ancora l'uccisione e quindi salire tipo a un minuto dalla fine della notte e usare subito l'uccisione e seccare qualcuno. Anche perchè se no appena sale lo rogano. Quindi state attenti su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito brida e night e forse pure sunnina.
Polle, ma che vuoi da me, lol? Dovevo dire ad Elayne che ti credevo? Ti do il beneficio del dubbio e fine. Sto leggendo e seguendo tutto e non do nulla per scontato.
Tra la'ltro il tuo indizio l'ho colto in arringa, riguarda final fantasy, no? Ma non sono riuscito a collegarlo ad un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...