Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 3 - Fino alle 20:00


Tidus
 Share

Recommended Posts

Muore finalmente al rogo la povera Lucky

Notte abbastanza movimentata, trovate ben 3 cadaveri da seppellire e da ricordare e sono:

Polle, morto in modo misterioso

JackShepard e Elayne, entrambi morti sbranati

Ora il viaggio continua, i vivi diminuiscono ma la vostra forza di volontà non fa che crescere, così come il vostro livello

Intanto la povera Klarissa è ancora in mano ai cattivi e chissà quali torture starà subendo(solo i cattivi e il master lo sanno)

Fate quello che vi pare fino alle 20:00

Lista Vivi/Morti

1. Duke
2. Sunnina
3. Polle Morte Misteriosa Notte 3
4. Elayne Morto Sbranato Notte 3
5. JackShepard Morto Sbranato Notte 3
6. Mist
7. Nightbay
8. Marsupilami
9. Galvix
10. Brida
11. Alex
12. Helder
13. 4everAlone
14. Inglo
15. Momo
16. Marco
17. Lucky Morta rogo giorno 2
18. Batman
19. El Yak(Bubi)
20. Settebello
21. Pena e Panico
22. SigfridoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack a pelle non mi sembrava buono.

Dopotutto è stato l'unico a difendere d'ufficio Lucky.

Contate che sto iniziando adesso a recuperare tutto. Se qualcuno mi fa un riassuntone io apprezzo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master non è ancora simbolicamente morto, ed è un bene.

Ad occhio direi che Tifa ha protetto qualcuno, hanno ucciso Tifa e chi stava con lei (non doveva proteggere settebello?) mentre la morte misteriosa mi sembra essere solo l'anima dell'invocatore, ma questo non mi tornerebbe per niente.

Quanti modi di morti misteriose ci sono?

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti modi di morti misteriose ci sono?

ecco, mi unisco alla domanda

anche io ho pensato alla meretrice, e ad una seconda possibilità che prevederebbe cose che al momento non riesco ad focalizzare del tutto

a me jack sembrava sincero

night, se ti aspettavi pistaggi son contenta tu sia stato deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipi di Morti:

Misteriose: Invocazione di Anima, Invocazione di Yojimbo(se riesce ad uccidere), Assassino e Cacciatore di Mostri, Ninja, Kimahri che assorbe il Lupo Ninja e usa l'uccisione, Kimahri che assorbe il Cacciatore di Mostri e sacrificio del Lupo Evocatore

Sbrano: Cane, Meretrice, Strega e Cacciatore su un Lupo, Lupi e Kimahri che assorbe Strega, Meretrice o Cacciatore e va su un Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipi di Morti:

Misteriose: Invocazione di Anima, Invocazione di Yojimbo(se riesce ad uccidere), Assassino e Cacciatore di Mostri, Ninja, Kimahri che assorbe il Lupo Ninja e usa l'uccisione, Kimahri che assorbe il Cacciatore di Mostri e sacrificio del Lupo Evocatore

Sbrano: Cane, Meretrice, Strega e Cacciatore su un Lupo, Lupi e Kimahri che assorbe Strega, Meretrice o Cacciatore e va su un Lupo

lLUSIyv.jpg

Se Jack lo vedevate sospetto, poteva pure essere un lupo ucciso da Auron, che spiegherebbe Jack sbranato e Polle Auron morto misteriosamente.

Comunque, chi dobbiamo votare oggi? Se non mi piacciono i nomi continuo la mia strada 4everalone, sennò mi converto in un sometimesalone.

Marco non è lupo al 52,7%

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipi di Morti:

Misteriose: Invocazione di Anima, Invocazione di Yojimbo(se riesce ad uccidere), Assassino e Cacciatore di Mostri, Ninja, Kimahri che assorbe il Lupo Ninja e usa l'uccisione, Kimahri che assorbe il Cacciatore di Mostri e sacrificio del Lupo Evocatore

Sbrano: Cane, Meretrice, Strega e Cacciatore su un Lupo, Lupi e Kimahri che assorbe Strega, Meretrice o Cacciatore e va su un Lupo

Se Jack lo vedevate sospetto, poteva pure essere un lupo ucciso da Auron, che spiegherebbe Jack sbranato e Polle Auron morto misteriosamente.

Se Jack fosse stato ucciso da Auron, non sarebbe morto allo sbrano, ma sarebbe apparso come morte misteriosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Mi aspettavo almeno un pestaggio, sì.

Confidando che l'Atleta abbia verificato Momo (che potrebbe essersi salvata se fosse il lupo ninja, ma andiamo nel campo delle cose improbabili e quindi tenderei a escluderlo), direi che ora possiamo fidarci di lei.

Polle a naso mi sembrava buono.

Secondo me è stato il lupo ninja.

Un altro che non è lupo, al 90, direi, è El Yak.

If you know what I mean...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia duke ti sto davvero sulle scatole visto che mi pensi sempre LOL

DIrei

-Jack seccato dal cane mannaro/cacciatore che spara a Polle

-Elayne bersaglio sbrano

-Polle ucciso dal ninja/seccato dal cacciatore Jack/lupo che si sacrifica?

L'ipotesi meretrice la escludo perchè se fosse jack quali lupi vanno a sbranare chi sembra sospetto ai più (salvo abbiano visto particolari indizi che io non ho colto) e se fosse elayne perchè andare a proteggere un sospetto?

Poi tutto può essere ma per me la combo più probabile è quella sopra. In sintesi guaritore bello io dei tre riporterei solo elayne per ora, Polle se proprio vuoi fidarti di quel poco che ha scritto finora

Edit:Bisso

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato anche io adesso, ma ho letto a sprazzi quello che succedeva. Lucky era credibile come una banconota da 7 euro e 50 quindi secondo me il rogo è ottimo (tanto più che poi si è anche esposta). Tra i due sbranati propendo per Elayne vittima dello sbrano dei Lupi, mentre non saprei proprio per Jack tra le due alternative di P&P. Però quella di Polle Lupo potrebbe essere la più probabile, visto che in due casi su tre lo prevede (che sia stato fatto fuori dal Cacciatore Jack oppure che si sia sacrificato). Jack seccato dal Cane Mannaro la vedo molto tirata come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia giunto il momento di dire cos'è che mi fa sospettare di Jack e P&P: sono quelli che hanno votato i nuovi (mi pare 4ever e un altro).. con la motivazione che sono i nuovi.

In genere chi lo fa è un cattivo che vuoi far vedere che partecipa e non sa chi votare..

Chiaramente, solo una sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...