Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Notte 2 - Fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Tuttavia oggi brucia lucky ovviamente. Però giusto perchè poi gli altri non si siedano sugli allori. Batman per me è buono, infatti ha anche avuto un'ottima intuizione prima dell'uscita di settebello.

Gli altri arringanti non so, marsu e inglo manco hanno arringato. Faccio giusto notare che Sigfrido ha scritto una frase e già era una balla perchè ha già giocato on line con noi. Quindi non cominciamo a fargli passare la carta del finto tonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sarebbe da evitare la protezione della meretrice su sette, perchè se i lupi la sbranano diciamo addio sia a lei che ai denari.

Per la mossa è sicuramente stata frettolosa, ma ormai è troppo tardi e a questo punto portiamo a casa almeno un rogo positivo.

Robin: "Santo accontentarsi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

letto le arringhe e per adesso ho trovato interessanti quelle di polle e 4everalone.


sette, sulla storia di lucky se ti riferisci al fatto che lei ha detto di essere ccc quando in realtà ccc in questa partita non ci sono perchè c'è cnlc, che fra l'altro ccc e cnlc sono la stessa cosa lo stesso "errore", se uno lo può definire coì, lo si può imputare anche a pena e panico anche loro hanno detto di essere ccc

Link al commento
Condividi su altri siti

C.C.C è la vecchia modalità di indicazione che si usava, prima di sostituirli con il "NL", una specie di "tormentone" se vogliamo, ma francamente quando ieri Sette ha posto quella domanda così diretta a Lucky non credo proprio si sia soffermato sul problema C -> NL, e penso sappia benissimo cosa significa dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, Lucky non si difende quindi si sta garantendo un sacco di voti e probabilmente non sarà più con noi alle 14.30.

Batman della JLA dice di non usare Tifa per proteggere quindi dovremmo puntare su Adalberto (non mi pare ci siano altri ruoli che proteggono).

Visto che vi fidate tutti di settebello è difficile pensare che siate tutti filo-cattivi o che stiate sbagliando quindi probabilmente vi seguo, a debita distanza, perché sono 4everalone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...