Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Notte 2 - Fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Il viaggio per ritrovare Klarissa continua, tra mostri, enigmi e sentieri oscuri si arriva alla prima notte dove cominciano le prime prove

In arringa vanno Lucky, Inglo, Batman, Pena e Panico, Polle, Marsu, 4everalone e SigfridoX

Voti, poteri, arringhe e tanti punti esperienza fino alle 14:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono arringo.

Riuscirò spero a farvi capire che non vado rogato, anche se ancora non ho carburato appieno. Oltretutto i videogiochi, almeno del tipo a cui si ispira la partita non sono il mio forte, ma anzi sono una mia lacuna, infatti non ho idea di chi sia il mio personaggio, ma il ruolo sì.

Gentilmente, non vado bruciato, qualche dettaglio ce l'avete, senza esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata concittadini, io tra un po vado al cinema col master quindi arringo adesso per la gioia di tutti.

Come molti sanno non sono da rivelazione facile o almeno non al giorno uno, ma ho un modo di giocare molto trasparente e poco criptico (potranno confermare i veterani del forum). Ma non disperate, coloro che non mi conoscono potranno riconoscere la mia bontà a breve.

Bene, come arringa da giorno 1 mi sa che basti. Ora passo ai ragionamenti, le ultime votazioni (non comprendo la mia perchè Lucky aveva avvisato) potrebbero essere state un buon pretesto per aiutare qualche "compare" presente tra le prime persone votate. Ovviamente non ho nessuna certezza, ma i primi 4 che sono stati votati e gli ultimi votanti li terrò più d'occhio. I votanti di cui parlo possono essere benissimo dei contadini che hanno solo voluto mettere più carne a cuocere, quindi non punto il dito contro queste persone, sarò solo più attento ai loro movimenti.

Robin: "Santo spione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io:

ODIO le arringhe del primo giorno e odio esserci finita io, non so mai cosa dire al primo giorno! (poi sempre per colpa di sette -_-)

Premessa ormai scontata: non ho lasciato e non lascerò indizi sul mio ruolo, di sicuro poi non così presto.

Non posso neanche parlare dell'atteggiamento perchè purtroppo ho avuto poco tempo per seguire, questo non significa però che non faccia e che non farò il mio eh! Ormai un pochino mi avete visto giocare, sono abbastanza leggibile quindi vi chiedo di darmi fiducia perchè in poco tempo (e superato il week end di fuoco che mi fa stare assente) capirete che sono buona

E' il primo giorno e per ora non voglio dire di più, però sono qui a disposizione per confronti, dubbi e domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Postilla: se avete qualcosa da chiedere o volete che approfondisca qualcosa fatelo questa sera, perchè da domattina fino a domenica all'ora di pranzo sarò praticamente assente.

Mi spiace, di solito sono molto assidua ma onestamente non pensavo iniziasse davvero nel week end :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO le arringhe del primo giorno e odio esserci finita io

E mi ci hai messo a me? u.u Questa è ipocrisia mia cara lol

Robin: "Santa ipocrisia, Batman!"

Perché sei così aggressivo riguardo questa cosa?

Lucky ha anche giustificato il motivo per cui ti mandava in arringa, non è che lo ha fatto di punto in bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO le arringhe del primo giorno e odio esserci finita io

E mi ci hai messo a me? u.u Questa è ipocrisia mia cara lol

Robin: "Santa ipocrisia, Batman!"

Perché sei così aggressivo riguardo questa cosa?

Lucky ha anche giustificato il motivo per cui ti mandava in arringa, non è che lo ha fatto di punto in bianco.

ahahahahah leggi i miei ragionamenti, ho specificato che Lucky non è tra le persone al momento da "osservare" perchè ha avvisato che mi avrebbe votato e ha dato la motivazione. Quella di prima è una semplice battuta, pensavo che la faccina e il platealissimo "lol" lo facesse capire xD

P.s. tranquillo, quando sono aggressivo in partita si nota ed anche troppo (se cerchi nello storico ti farai una cultura) xD

Robin: "Santa spiegazione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah leggi i miei ragionamenti, ho specificato che Lucky non è tra le persone al momento da "osservare" perchè ha avvisato che mi avrebbe votato e ha dato la motivazione. Quella di prima è una semplice battuta, pensavo che la faccina e il platealissimo "lol" lo facesse capire xD

P.s. tranquillo, quando sono aggressivo in partita si nota ed anche troppo (se cerchi nello storico ti farai una cultura) xD

Robin: "Santa spiegazione, Batman!"

Non avevo capito, quel tuo "non comprendo" allora stava per "non includo", mentre io avevo pensato che stesse per "non intendo".

Ora ho chiaro il concetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdifferenzaovostraniooholscrittoopiùpvolteuindizinsultmioiruoloniniquasipogniupostn(compresotquesto)imanseisono in in lista-cattivi, significa che non l'avete colto...non tanto il ruolo, ma il fatto che non sono un ruolo cattivo.

Che devo dire per difendermi? Bo. Se mi dite perché sono candidato al rogo magari posso pure rispondervi.

Finora non ho nessun sospetto quindi non so che dirvi, ma sono cintura nera di kazzate, posso esservi utile più avanti...
Spesso faccio scherzi stupidi e rido da solo, tanto sono 4everalone.

2jd1jqh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

Arringo(iamo) anche io.

Essendo il primo giorno non c'è molto da dire in merito, ma cercherò come al solito di essere esausitiva. Abbiamo un bel ruolo C/C/C, siamo buoni e procontadini. Siccome abbiamo qualcosa da fare che ci terrà occupati, in corso di partita, non possiamo garantire una presenza assidua ma daremo lo stesso il nostro meglio, come sempre per sfruttare al meglio il nostro ruolo. Per ora non c'è molto altro che io possa dire in merito... Non farò riferimenti al gioco, primo perchè non ne so abbastanza da potermelo permettere e secondo perchè non credo serva, quel che c'è da dire posso dirlo benissimo anche senza fare strani riferimenti a chissàche.

perciò per ora mi fermo qui, nel caso Bisso arriverà più tardi e potrebbe decidere di aggiungere lui qualcosa, ma in linea di massima mi sembra di aver detto già abbastanza così :^_^

edIt: sono Pli.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Sette a me laki sembra buonissima ._. Spiegatevi un po'

batman mi e piaciuto come si pone

E robin mi fa crepare dal ridere : )

In quello che ha scritto Polle ci vedo qualcosa, ma mi serve il pc per mettere insieme i pezzi che a memoria fatico.

4everalone me lo devo rileggere, non pensavo avesse già lasciato indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette a me laki sembra buonissima ._. Spiegatevi un po'

batman mi e piaciuto come si pone

E robin mi fa crepare dal ridere : )

In quello che ha scritto Polle ci vedo qualcosa, ma mi serve il pc per mettere insieme i pezzi che a memoria fatico.

4everalone me lo devo rileggere, non pensavo avesse già lasciato indizi

allora sei lupo con lei. lucky ha detto che è c c c cosa falsa. basta questo no per rogarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette a me laki sembra buonissima ._. Spiegatevi un po'

batman mi e piaciuto come si pone

E robin mi fa crepare dal ridere : )

In quello che ha scritto Polle ci vedo qualcosa, ma mi serve il pc per mettere insieme i pezzi che a memoria fatico.

4everalone me lo devo rileggere, non pensavo avesse già lasciato indizi

allora sei lupo con lei. lucky ha detto che è c c c cosa falsa. basta questo no per rogarla?
Avrei scommesso dei soldi che la fua risposta sarebbe stata 'sei lupo con lei'.

Stai dicendo che non esistono ccc quindi? Ora riguardo il topic dei ruoli, sono da cellulare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stata molto assente, provo a recuperare ma non so se riuscirò a leggere tutte le arringhe

per quelli di ora...

sette...non per difendere lucky, ma forse confermava il senso... :unknw:

però io non ho il controllo di chi è online e non commenta, su quello lascio la parola a te e mi fido dei tuoi scrupolosi controlli! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, fermati e respira...

NL e C sono da intendere allo stesso modo.

Se dici che mente perché ha detto C/C/C, mentre nel topic dei ruoli c'è scritto C/NL/C, allora hai fatto un salto logico troppo azzardato.

Se invece hai qualcos'altro in mano...

Be', direi che siamo decisamente su un altro terreno di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...