Vai al contenuto

Recommended Posts

Oppure si può giocare la partita solo per rompergli le balle. Non lo faccio solo per rispetto a Jos.

E anche a tutti gli altri giocatori. Alla fine ci ho litigato anche io nella sezione telefilm e non siamo gli unici, ma ciò non deve influire sul gioco, come sempre.

Ma ha mai ammesso almeno la vigliaccata fatta?

Sì, anche se a molti non è piaciuto il come (mi pare si sia scusato solo di là e non qui), ma tecnicamente lo ha ammesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... io ad una persona sinceramente pentita dò quasi sempre una seconda possilità. Probabilmente il fatto che le sue scuse non siano pervenute qui non mi fa pensare che si sia davvero pentito ma piuttosto che cercasse di tornare nelle grazie deivsuoi amici di our a cui ha giocato un tiro anche peggiore di quello che abbiamo subito noi. Poi abs tu sei una persona buona e non mi aspettavo diversamente, non ci giudicare se però a molti di noi la cosa non è andata ancora giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, comunque se qualcuno vuole giocare in coppia con me di là è il benvenuto.

io sono moooooooooooooooolto indecisa se giocare una terza di fila o no in realtà

per il resto qui non avevo scritto, ma comportandomi come Abs mi sembrava scorretto non dirlo

soprattutto perché vi sto leggendo..

li (fino a un po' fa :( ) ci stavo e quindi con lui interagivo e quando tornerò lo farò nuovamente

se frequenti un forum, soprattutto di gioco di gruppo, evitare totalmente una persona è assurdo

a quel punto devi abbandonare il forum , ma sinceramente non l'ho trovato giustificato, per come la vivo io eh

si, le scuse le ha fatte pubbliche anche se non son piaciute nemmeno a me

fosse il mio migliore amico l'avrei affrontata diversamente, essendo un "utente di forum" :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo spirito da buon samaritano ma a volte le mele marce vanno lasciate per terra e morta lì.

Mah, di là su our è pur sempre uno dei giocatori storici e quindi gode di almeno un po' di credito. ;)

Personalmente, non mi piace lui né quel che ha fatto qui. Ma negli ultimi tempi ho deciso di fregarmene anche delle mele marce e gioco dove mi pare quando mi pare. Dovessi rigiocarci assieme, se la partita mi piace, lo farei.

Farmi masterare da uno così invece mai più; mi spiace per Josephine che invece apprezzo moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho litigato anche "di la" con sigfried o come minchia si chiama perchè sostiene che Sense 8 sia una cagata

Va bè, perché lui conosceva tutti e 8 i personaggi prima che cominciasse la serie!

Masahashi è l'uomo più simpatico del mondo

Sembra ieri quando il complimento migliore che potessi ricevere da Duke era "zarrissimo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...