Vai al contenuto

Recommended Posts

Vabbe diciamo che sicuramente si sarà reso conto w. Di aver fatto una grandissima cazzata. Un messaggio con un solo 'SCUSA A TUTTI' sarebbe stato molto molto meglio che un papiro di aria fritta.

Addossare la colpa su plic mi sembra davvero inaccettabile continuo a ritenere plic che ingenuamente forse su è fidata fino all'ultimo di una persona che di fatto non meritava e non merita un minimo di fiducia.

Cmq si chiudere questo brutto capitolo è la cosa migliore. Bannarlo mi è sembrato un po' esagerato però rispetto la decisione.

Ma poi Night cosa successe in quel l'episodio,che i lupi acquisirono di diritto il capo branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho messo solo una m? :D

Oh.. comunque ci vuole impegno a far finta di essere scarsi aahahahh

Ecco. La cosa che mi lascia più basilico prezzemolo e maggiorana é il fatto che non ha fatto nemmeno finta di sbagliare qualcosa.

Se devi barare fallo bene ahahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe diciamo che sicuramente si sarà reso conto w. Di aver fatto una grandissima cazzata. Un messaggio con un solo 'SCUSA A TUTTI' sarebbe stato molto molto meglio che un papiro di aria fritta.

Addossare la colpa su plic mi sembra davvero inaccettabile continuo a ritenere plic che ingenuamente forse su è fidata fino all'ultimo di una persona che di fatto non meritava e non merita un minimo di fiducia.

Cmq si chiudere questo brutto capitolo è la cosa migliore. Bannarlo mi è sembrato un po' esagerato però rispetto la decisione.

Ma poi Night cosa successe in quel l'episodio,che i lupi acquisirono di diritto il capo branco?

Ridai la tastiera a Klarissa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire un'ultima cosa.

Lullaby, una volta uno di noi era "morto", accedeva al cimitero, poi è risorto.

Da regolamento non poteva entrare in cimitero. E' entrato per errore, dimenticanza, distrazione...

NESSUNO e dico NESSUNO se n'era accorto. Ha scritto pubblicamente di averlo fatto e ha chiesto tranquillamente lui di essere "punito" a fine partita con uno 0 in pagella. (Per chi non c'era, parlo di Brancamenta)

Un'altra volta un'altra giocatrice ha avuto uno sbrocco e ha pistolato con il suo messaggio privato finendo per fare una cosa che non doveva fare. Anche lì, ha capito l'errore, ha chiesto scusa in mille lingue, ha ricevuto lo 0 canonico in pagella ed è ancora qui con noi e tutti la amiamo alla follia per quanto ci faccia incazzare spesso... :D (ovviamente è Brida, chi altri se no?)

La mia prima partita da master! Che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente! :give_heart:

Forse da qualche parte ho ancora le carte di magic che avevo fatto personalizzate per ogni giocatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire un'ultima cosa.

Lullaby, una volta uno di noi era "morto", accedeva al cimitero, poi è risorto.

Da regolamento non poteva entrare in cimitero. E' entrato per errore, dimenticanza, distrazione...

NESSUNO e dico NESSUNO se n'era accorto. Ha scritto pubblicamente di averlo fatto e ha chiesto tranquillamente lui di essere "punito" a fine partita con uno 0 in pagella. (Per chi non c'era, parlo di Brancamenta)

Un'altra volta un'altra giocatrice ha avuto uno sbrocco e ha pistolato con il suo messaggio privato finendo per fare una cosa che non doveva fare. Anche lì, ha capito l'errore, ha chiesto scusa in mille lingue, ha ricevuto lo 0 canonico in pagella ed è ancora qui con noi e tutti la amiamo alla follia per quanto ci faccia incazzare spesso... :D (ovviamente è Brida, chi altri se no?)

La mia prima partita da master! Che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente! :give_heart:

Forse da qualche parte ho ancora le carte di magic che avevo fatto personalizzate per ogni giocatore :D

Me la ricordo questa! Una delle mie prime partite qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggettivamente credo che sig non sia stato perdonato solo perché non fa parte del Foruml.

Perche non credo che le scuse di tidus siano state molto piu sincere o convincenti (e non voglio riaprire la questione)..

Per me la situazione non è molto differente..anzi.. Però noto un trattamento differente

Tidus dopo quel evento si è sempre comportato correttamente perché ha compreso l errore.. Perché sig non dovrebbe? perche non fa parte del foruml?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ha riconosciuto subito lo sbaglio e soprattutto non ha insultato nessuno.

Weltan è stato giusto bannarlo non per il fatto di aver barato, quello si poteva ovviamente perdonare ma per aver insultato a destra e a manca e non aver neanche chiesto scusa a tutti.

Differenze con tidus nel barare nessuna,

Differenze con tidus nel chiedere scusa e nel comportamento postgara immense

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, la differenza è abissale. Da una parte uno che appena sgamato ha chiesto scusa. Dall'altra uno che appena sgamato ha negato l'evidenza per giorni e ha insultato chiunque. Non diciamo fesserie, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, la differenza è abissale. Da una parte uno che appena sgamato ha chiesto scusa. Dall'altra uno che appena sgamato ha negato l'evidenza per giorni e ha insultato chiunque. Non diciamo fesserie, su.

Non mi chiamare per nome.. Mi irrita :)

Comunque se l avete bannato per gli insulti OK..

Non ero dentro la partita e non l ho vissuta per cui.. Credvo l avesse bannato solo per il fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...