Vai al contenuto

Iscrizioni Aperte - Final Lupus(dal VII al X)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io ho lasciato perdere. Ma se accusano delle persone che per affetto, amicizia o stimia mi hanno difeso, allora non ci sto.

Mi sono preso insulti senza reagire che farebbero girare i coglioni a un pacifista. Augri di tumore al pancreas. E accuse ingiustificate e inqualificabili.

E dovrei vergognarmi io?

No, col cazzo. Finché attacate me mi sta bene. Ma lasciate stare gli utenti di oureview. Lasciate stare gente, di cui ho stima immensa.

si risolverebbe tutto se ti scusassi con tutti per lo "scherzo" che tu e non so chi altro avete deciso di farci e spiegassi nel dettaglio che cazzo t'è passato per la testa.

ma tanto non lo farai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone intelligenti e mature potevate lasciar perdere, invece siete ancora qui (ad inquinare topic che non c entrano niente) e a creare guerre inutili per motivazioni ancora più futili.

Mi vergogno per voi e per chi altro continuerà questa diatriba vuota e priva di senso.

HANNO RINOMINATO UNA PARTITA "Gente di Oureview che si rende ridicola (partita extra)" E SONO PERSONALMENTE COINVOLTO IN MERITO.

POSSO ESSERE INCAZZATO E CHIEDERE GIUSTAMENTE DI RINOMINARLA?

Mi sembra l'abc del vivere civile, eh, non si chiede molto.

Infatti è stata rinominata giá da un po'

Ne prendo atto, per me non c'è altro da aggiungere.

Godetevi la partita (e scusa tidus per l'invasione xD).

P.s. Ma io non lo odio, siete voi che nella scorsa partita me ne avete dette di ogni colore e manco giocavo, eh xD

Ma guarda che nessuno ti ha detto niente.

Mist aveva pensato, weltan fossi tu, quindi quando si è accorto dell' errore ha detto di aver sbagliato e ti ha chiesto scusa.

Per cui cosa stracci ANCORA le palle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato perdere. Ma se accusano delle persone che per affetto, amicizia o stimia mi hanno difeso, allora non ci sto.

Mi sono preso insulti senza reagire che farebbero girare i coglioni a un pacifista. Augri di tumore al pancreas. E accuse ingiustificate e inqualificabili.

E dovrei vergognarmi io?

No, col cazzo. Finché attacate me mi sta bene. Ma lasciate stare gli utenti di oureview. Lasciate stare gente, di cui ho stima immensa.

Auguri di tumore (poi convertiti in cagotto con la condizionale) solo se hai barato però, ci tenevo a precisare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non ho davvero tempo più che altro ho la partita in sobborgo e la murder party con Momo ❤più il mio lavoro in questi giorni quindj Finirei per perdermi fasi importanti e non mi piace. Se proprio proprio non arrivate al numero dei giocatori ci sono, però sicuramente non la giicherei come vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non ho davvero tempo più che altro ho la partita in sobborgo e la murder party con Momo ❤più il mio lavoro in questi giorni quindj Finirei per perdermi fasi importanti e non mi piace. Se proprio proprio non arrivate al numero dei giocatori ci sono, però sicuramente non la giicherei come vorrei

Allora sei assunta come co-master u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...