Vai al contenuto

Iscrizioni Aperte - Final Lupus(dal VII al X)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io sono in dubbio perchè partecipo anche alla corsa pazza e non ho molto tempo..

In caso contattami se ti mancano proprio i giocatori necessari

Ma la corsa pazza non è un test?
Ma l'hai visto il pacco di roba da leggere? XD

Ehm.. no

Non ho letto nulla :D

Che zincobilli :D

Va bene, vedrò di inventarmi una spiegazione passo-passo, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzi di merda coglioni e vigliacchi. Tirare in ballo il forum quando al massimo la responsabilità è mia e solo mia.

Volete una prova che non baro?

Mi iscrivo a questa partita. Ma ad una sola condizione. Che giochiamo con nome e cognome e foto. Tutti quanti. E se vi smerdo un'altra volta fatemi il cazzo del piacere di non parlare mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone intelligenti e mature potevate lasciar perdere, invece siete ancora qui (ad inquinare topic che non c entrano niente) e a creare guerre inutili per motivazioni ancora più futili.

Mi vergogno per voi e per chi altro continuerà questa diatriba vuota e priva di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaaaaaaaa!! E' domenica, andate fuori a giocare, su! :^_^

Io ora vado a votare, ad esempio, che stasera alla chiusura non posso essere lì al seggio a controllare eventuali flash mob.. devo mandare in arringa un Presidente e un Consigliere regionale. Speriamo di grassettare quelli giusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone intelligenti e mature potevate lasciar perdere, invece siete ancora qui (ad inquinare topic che non c entrano niente) e a creare guerre inutili per motivazioni ancora più futili.

Mi vergogno per voi e per chi altro continuerà questa diatriba vuota e priva di senso.

HANNO RINOMINATO UNA PARTITA "Gente di Oureview che si rende ridicola (partita extra)" E SONO PERSONALMENTE COINVOLTO IN MERITO.

POSSO ESSERE INCAZZATO E CHIEDERE GIUSTAMENTE DI RINOMINARLA?

Mi sembra l'abc del vivere civile, eh, non si chiede molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinominate la partita in archivio, è offensiva nei confronti di tutti noi.

"Gente di Oureview che si rende ridicola (partita extra)"

Ma come cazzo vi permettete?

Qui ha ragione però eh.

Che bisogno c'era di riaccendere la polemica? Non potevamo andare avanti e fine?

Quoto.

Sembra un titolo degno de il giornale, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone intelligenti e mature potevate lasciar perdere, invece siete ancora qui (ad inquinare topic che non c entrano niente) e a creare guerre inutili per motivazioni ancora più futili.

Mi vergogno per voi e per chi altro continuerà questa diatriba vuota e priva di senso.

HANNO RINOMINATO UNA PARTITA "Gente di Oureview che si rende ridicola (partita extra)" E SONO PERSONALMENTE COINVOLTO IN MERITO.

POSSO ESSERE INCAZZATO E CHIEDERE GIUSTAMENTE DI RINOMINARLA?

Mi sembra l'abc del vivere civile, eh, non si chiede molto.

Infatti è stata rinominata giá da un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato perdere. Ma se accusano delle persone che per affetto, amicizia o stimia mi hanno difeso, allora non ci sto.

Mi sono preso insulti senza reagire che farebbero girare i coglioni a un pacifista. Augri di tumore al pancreas. E accuse ingiustificate e inqualificabili.

E dovrei vergognarmi io?

No, col cazzo. Finché attacate me mi sta bene. Ma lasciate stare gli utenti di oureview. Lasciate stare gente, di cui ho stima immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone intelligenti e mature potevate lasciar perdere, invece siete ancora qui (ad inquinare topic che non c entrano niente) e a creare guerre inutili per motivazioni ancora più futili.

Mi vergogno per voi e per chi altro continuerà questa diatriba vuota e priva di senso.

HANNO RINOMINATO UNA PARTITA "Gente di Oureview che si rende ridicola (partita extra)" E SONO PERSONALMENTE COINVOLTO IN MERITO.

POSSO ESSERE INCAZZATO E CHIEDERE GIUSTAMENTE DI RINOMINARLA?

Mi sembra l'abc del vivere civile, eh, non si chiede molto.

Infatti è stata rinominata giá da un po'

Ne prendo atto, per me non c'è altro da aggiungere.

Godetevi la partita (e scusa tidus per l'invasione xD).

P.s. Ma io non lo odio, siete voi che nella scorsa partita me ne avete dette di ogni colore e manco giocavo, eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...