Vai al contenuto

La Oscura - LA FINE


Recommended Posts

Vorrei solo farvi notare che se Sig non avesse barato ci state facendo un'altra figura di merda dopo aver ingiuriato ingiustamente me di aver fatto un fake quando NON era vero.

Just Sayin'.

Edit: Invito nuovamente gli Admin a fare i loro controlli sull'account di Sig, altrimenti è tutto un chiacchiericcio e come tale lo prenderò.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere Per favore che la questione di chiuda qui?

Certe cose sono davvero una tristezza da leggere.

Ho annullato la partita per motivi che ho già abbondantemente esplicitato nel primo post. Tutto li..

Perciò per favore lasciamo perdere tutta questa questione, smettiamo di tirarci merda addosso tutti quanti e andiamo avanti.

Non volevo che la mia partita diventasse un palcoscenico di una discussione del genere perciò finiamola dai :)

Per Favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio anche fare una domanda molto specifica a Marvoch.

Marvoch non è che hai inserito la stessa password che hai su Ourview?

Marvoch non è così rimbambito xD

io metterei la mano sul fuoco (e anche di piu) sulla sua professionalità

Bubi (aka P&J)

EDIT hai ragione Plic, scusami

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Plic e Marvoch, efficaci e piacevoli compagni di lista.

Le introduzioni di Plic erano carinissime, non conoscendovi perdevo qualcosa ma, viste le vostre reazioni, direi che vi ha descritto molto bene!

E’ stata molto attenta e puntuale nel chiarire i dubbi in topic.

L’utilizzo di un colore diverso per il testo del Master è un'idea interessante, scriviamo tantissimo, poter notare un chiarimento a colpo d’occhio mi è stato utile.

L’utilizzo delle locande invece non m’è piaciuto. Sono volutamente vaghe e interpretabili in modo differente. Non capirle, pazienza. Il problema è capirle male. Si tende a cercare conferma di ciò che si pensa e vista la vaghezza del testo è facile che accada.

Ci si può convincere di un’idea sbagliata.

Preferisco che ci si concentri sulle dinamiche di gioco senza questi spunti extra.

Il ruolo dell’omertoso in questa partita non mi ha convinta.

Un cimitero che può parlare e dare informazioni utilissime, un Cigno che può resuscitare i giocatori ma in fin dei conti non può farlo perché altrimenti si regalano altri punti all’Omertoso. Le dichiarazioni dei ruoli dal Cimitero, necessarie per i vivi, erano un altro vantaggio per l’Omertoso che restringeva la cerchia delle possibilità. Mentre i Lupi avevano la protezione del Guardiano, i Contadini non ne avevano alcuna.

Poi magari tutto questo era voluto però se dovessi rigiocare con l’omertoso tra i ruoli, preferirei che la situazione fosse più bilanciata o, come altri di voi hanno già detto, forse si dovrebbe rivedere in parte il ruolo in sé.

Comunque sappiate che in questa partita mi conferisco da sola il titolo di “Appestata”.

Nessun ruolo s’è avvicinato a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio anche fare una domanda molto specifica a Marvoch.

Marvoch non è che hai inserito la stessa password che hai su Ourview?

Uso una password simile per molti dei miei account, ma non sapendola nessuno, Sig compreso, questo significherebbe comunque che ha bucato o Our o qui, quindi poco cambierebbe, perché questo è l'unico modo con cui avrebbe potuto conoscere la mia password, dato che il circuito forumfree non dà agli admin il potere di visualizzare le password altrui, nel caso pensaste a questo possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Teyla per i tuoi pareri :)

L'utilizzo di un colore diverso é idea di Moon, io la adotto perché effettivamente risulta molto più facile per i giocatori in primis poter distinguere le aggiunte del master, che spesso nel marasma generale - se sono scritte in nero - non si notano a colpo d'occhio.

Per il resto, grazie delle osservazioni :give_rose:

L'omertoso lo avevo aggiunto per dare un pizzico di pepe in più e anche per mantenere la situazione abbottonata come avrebbe dovuto essere. Inizialmente ci avevo messo il truccatore, poi rimosso per questioni di variabilità.

Ti dirò che , con il senno di poi, avrei tolto l'ombra e lasciato invece il quarto lupo, ma ad una prima analisi la partita mi era sembrata abbastanza equilibrata già così.

Poi mi rendo conto che sulla carta la situazione é una, quando poi si passa al gioco attivo la situazione cambia di molto anche in seguito agli eventi.

Ringrazio anche Brida, per l'osservazione sulla ammaliatrice. In effetti ho midificato la schedina per non regalare ai lupi un proL in più (già c'erano sciacallo/ un burlone molto potente e un ProL misterioso che poteva avere certezze sui lupi.. Uno in più mi sembrava davvero troppo)

Comunque la schedina parla già per se, la ammaliatrice è proL e così sarà la prossima volta che mi capiterà di usarla.

Me lo appunterò per la prossima volta :^_^

Mando un bacione virtuale a tutti i giocatori, grazie per aver giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto sulle locande:

sono state una aggiunta sperimentale, direttamente da Oureview perché mi incuriosivano e volevo testarle anche su questi lidi... ma ora come ora non penso di tornare a usarle molto presto.

Per molte ragioni:

1) sono, per ovvie ragioni, dubbie. Devono essere poco chiare e aperte a molte interpretazioni ma spesso come hai giustamente detto, le persone tendono a cercarci dentro conferma alle loro idee glissando sul resto che probabilmente contiene.

2) sono comunque complesse da pensare e realizzare. Io ci sono riuscita e ringrazio tantissimo Marvoch per questo, perché da sola avrei molto probabilmente desistito o creato locande troppo ovvie perché ero, e sono tutt'ora, inesperta e vanno elaborate davvero restando il più vaghi possibili.

Per questo portano via tempo.

Su Oure masterano sempre in due, qui si mastera da soli. Se avessi masterato da sola questa partita avrei molto probabilmente eliminato le locande.

3) già dal terzo giorni aveva iniziato a diffondersi L frase "aspetto la locanda"

Cosa che a me non piace.

La locanda deve essere una cosa extra, che al più può darvi ulteriori spunti su cui lavorare, non deve essere il punto di non ritorno da attendere prima di muoversi.

Ho inserito la locanda per creare più movimento e non perché ci fosse il ristagno prima della sua uscita, come se fosse il santo graal :^_^

Per me il lupus va giocato sulle intuizioni e sulle sensazioni. E tale deve rimanere ;)

Posto che comunque crearle è stato molto divertente e ringrazio ancora Marv per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tenevo a postare i momenti che ho trovato piu divertenti :

Jack ma con il cazzo che ti lascio proporre al bracco di spararmi a cuor leggero. Ma stai scherzando vero?
Può controllarmi chi vuole ma il bracco proprio no.

Helder...

(lol, Klarissa, il capriolo espiatorio mi mancava)

Capriolo-sul-San-Bartolo.jpg



Teyla..

Se poi vogliamo far passare Klarissa come capriolo espiatorio...

Occhio al Bracco, eh!

capriolo-salta.jpg

Edit: Helder più veloce di me e del capriolo!


Moon..

polenta-funghi-e-capriolo.jpg

Qui io vado in estasi.

ah te ghe rason

Poppolo, pardon.. mi ripeti di dove sei? :D

abito a 500 mt da casa tua

Polle, io lo direi il nome del veggentato.

Se é a 2 allora é uno forte nei ragionamenti. Ela e Sunnina su tutti.

beh, non è un'idea da scartare..

stanotte mi sognerò l'oculista Viola :^_^

Ma vaffa.. Avrei votato night ma troppo tardi

MA SONO LE SETTE CAZZO DICI

Ti inchiodo al muro Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io non faccio il bastian contrario.

Semplicemente non sono così estremo come te e non sto certo zitto se la penso diversamente o trovo che si esageri.

Pensa, pensavo Pliclalla avesse annullato la partita perché W. aveva svelato tutti i ruoli.

Era la mia opinione.

Poi Pliclalla e Poppolo mi hanno spiegato che non era il caso con argomenti.

Ho continuato da bastan contrario ?

No.

Perché mi sono reso conto che hanno ragione. E non ci ho messo pagine. È bastato un post.

Qui però anche se ci sono i segni per dire "W ha barato" non ci sono le prove.

A me piace pensare che sarà un dio a lupus anche la prossima volta o in generale.

Perché se lo fossi davvero beh stiamo facendo una magra figura.

Per cosa poi ? Per un gioco.

Wait and let's see dico.

Se vuoi definire meglio il mio comportamento è quello dell'intervenire quando secondo me si esagera.

Può essere in un senso o nell'altro.

Perché non credo che ci faccia del bene e nella mia vita ho visto molti rapporti rompersi per frasi dette a caldo che magari potevano essere evitate.

Comunque ... Giochiamo la prossima e mettiamo questa parentesi dietro di noi. :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi di persona, no :^_^

Lo conosco come conosco molti altri di Oureview, solo tramite forum e Skype.

Comunque dai, smettiamola con queste indagini alla Jessica Flatcher, e chiudiamo qui la questione.

Avete un'altra partita in municipio con cui potete riprendere alla grande come sempre :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi di persona, no :^_^

Lo conosco come conosco molti altri di Oureview, solo tramite forum e Skype.

Comunque dai, smettiamola con queste indagini alla Jessica Flatcher, e chiudiamo qui la questione.

Avete un'altra partita in municipio con cui potete riprendere alla grande come sempre :heart:

Ah si?

Mi iscrivo.

Sono un amico di Jess, amico di uni. Mi ha parlato di questo gioco. Non uccidetemi presto, così che posso amarlo come lo ama lei, e lo amate voi.

Allora perché dice di conoscerti?

E tu hai letto.. Hai fatto like..

Inoltre, dagli IP c'è una cosa strana..

Un tuo accesso con un IP strano, usato solo 1 volta, il 27 alle 10,46am

Non del tutto riconducibile a welta ma simile (prima cifra 95.)

Altra cosa strana: marvoch e Ulfr hanno usato lo stesso IP.. Chi è che diceva che Ulfr osservava alcune chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...