Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Oserei comunque dire che a Brida possiamo pensarci domani. Tanto ora come ora non abbiamo nessun modo di farci niente. Manteniamo l'attenzione sugli arringanti.

(Coglione guarda che ci sei anche tu in mezzo.)

Dicevamo di Brida?

(Per favore non cominciate a vedere ruoli anche qua :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un breve riassunto della notte e delle mie azioni/motivazioni.

Ieri sera: scrivo per scherzo a mist che è proL. Mist non c'è, la cosa cade.

Successivamente attacco sunnina. Le chiedo se è lupo e se può dire di non esserlo a beneficio dello psicologo. Sunnina dice di non essere lupo, e io non insisto più. Poi magari sunnina è lupo, ma per ora la lascio stare.

Ritorna mist. Che poiché non aveva risposto, lo riprovoco, dicendo che sta chiamando i lupi. Mist si scalda. Non si difende ma mi attacca sul piano personale. Gli chiedo se a beneficio dello psicologo può fare una dichiarazione e non vuole farla. Mist mi accusa di essere l'omortoso. Ricordatevelo.

Arriva duke. Duke avanza l'ipotesi che io possa essere l'uomo dello specchio. Io smentisco, e rimngo fedele alla mia prima affermazione: di essere un buono, visto buono, che rimane buono per tutta la partita. Mist coglie però l'occasione di cambiare versione. Non mi accusa più di essere l'omertoso, ma di essere l'uds.

Non ci vedete delle contraddizioni? un disperato tentativo di difendersi e attaccarmi in tutti i modi?

Io ho provato ad attaccare un utente qualsiasi. Ci ho provato con sunnina, e non ci è cascata. Ci ho provato con mist, e ci è cascato in pieno. Se avesse detto subito, sono buono, avrei attaccato un altro. La sua ostinazione, il suo difendersi malamente, e il suo cambiare versione e modellare le accuse nei miei confronti in base alle teorie degli altri, esemplifica in maniera netta ed inequivocabile che io ci ho preso. A culo, ma ci ho preso sul suo essere proL.

A questo punto mist, come ho già detto, è morto. Se non lo rogate oggi, lo uccide l'omertoso. Se mist è sciacallo e muoio io ruberebbe il mio potere e sarebbero guai per i contadini. Per fortuna lo psicologo sa che dico il vero. Credo anche che sia intervenuto sulla questione e abbia pensato per un attimo di sondarlo. Ci sono alcune frasi che mi fanno pensare questo. Quindi, anche se mi rogate, mist è bello che spacciato.

Inoltre offro il ruolo di settebello all'omertoso se prova mist =sciacallo o mist=burlone. Io proverei il primo perché più pericoloso, ma lui può provare quello che preferisce. Non ho privilegi.

Mi attacchi ad ogni messaggio.

La prima volta scelgo di non cagarti.

La seconda volta comincio a capire chi sei, visto che usi il termine "mordere", e ti punzecchio per vedere se reagisci sull'argomento.

Sgamato al primo colpo, la rigiri su di me e cominci a chiedermi se sono un ruolo o l'altro. Per me chi la mette su questo piano, cercando di esporre ruoli, o è un contadino che non ha capito come si gioca o è l'omertoso che cerca di far esporre più gente possibile.

Ti dico che ti voterò perché ti credo omertoso.

Nel frattempo insisti, e insisti, e insisti. Vieni sbugiardato per il vigliacchetto che sei, ed è qualcosa che non può essere slegato dalla partita, dato che appare chiaro perché tu ti stia fissando su di me: rosichi da mesi.

A differenza tua, io e gli altri giocatori che non si fissano su un'idea sbagliata cerchiamo di capire cosa può spingerti a comportarti così, a parte uno scarso I.Q.

Esce fuori Duke con l'uomo dello specchio. Non l'avevo proprio considerato, ma leggendo la scheda inizia ad avere tutto senso.

Hai fatto una figura pessima, una delle peggiori che si siano mai viste su queste pagine. Io sono contadino, quindi non do niente per scontato e accetto perfino l'idea che tu possa essere un buono che ha semplicemente sbroccato.

Nonostante le tue minacce di rivelare il ruolo, aiutare l'omertoso, i ricatti etc. indichino chiaramente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre offro il ruolo di settebello all'omertoso se prova mist =sciacallo o mist=burlone. Io proverei il primo perché più pericoloso, ma lui può provare quello che preferisce. Non ho privilegi.

ti ricordo che l'omertoso con 3 ruoli la ruba e saluti a tutti eh!

Non offriamo niente a nessuno! Già 3 ruoli son pochi.. se poi ci mettiamo anche a dargli indicazioni siamo a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri non ho nulla.. come dicevo, spero in un ulteriore intervento di dark.. perchè da 3 righe di arringa si coglie poco..

Yak ha detto una cosa, ma ha escluso praticamente un ruolo solo..

Scusa ho detto di non essere proL e perciò non mi pare di aver escluso solo un ruolo.

Non sono proL, quindi non sono lupo (mi sembrava scontato però ho letto dei dubbi anche su questo punto).

Devo dire altro sul mio ruolo, e magari dare altri indizi all'omertoso?

Comunque sono qui per qualsiasi domanda/dubbio voi abbiate. Non riesco a capire perché secondo alcuni sono sospetto, quando ci sono state arringhe più scarne, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che mist dietro un pc è più forte e coraggioso di mike tyson, e non sa scrivere due parole senza insultare. Ma ricordati, caro mist, che a fine partita i ruoli saranno svelati, e le tue accuse, le tue offese, i tuoi insulti, e la marea di stronzate inutili che stai dicendo verranno a galla e ti si ritorceranno contro; in quell'occasione non vorrei essere nei tuoi panni, perché vanaglorioso e borioso come sei, sarà un duro colpo per la tua autostima. Certo, troverai delle scuse per dirti che sei sempre un big, ma agli occhi degli altri la verità sarà cristallina.

Ripeto: non ti ho accusato per partito preso, ma solo per dinamiche di gioco. Ho accusato anche sunnina, e ne è uscita bene. Tu no. Ti contraddici. Per rogrmi hai richiesto l'aiuto dei big più o meno esplicitamente. Hai paura che ci ho preso, ed ogni tua affermazione mi dà prove.

Mi spiace, mist, un'altra volta vincerai, ma questa partita, ahimé, l'hai persa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri non ho nulla.. come dicevo, spero in un ulteriore intervento di dark.. perchè da 3 righe di arringa si coglie poco..

Yak ha detto una cosa, ma ha escluso praticamente un ruolo solo..

Scusa ho detto di non essere proL e perciò non mi pare di aver escluso solo un ruolo.

Non sono proL, quindi non sono lupo (mi sembrava scontato però ho letto dei dubbi anche su questo punto).

Devo dire altro sul mio ruolo, e magari dare altri indizi all'omertoso?

Comunque sono qui per qualsiasi domanda/dubbio voi abbiate. Non riesco a capire perché secondo alcuni sono sospetto, quando ci sono state arringhe più scarne, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

scusa mi ero scordata il non pro-l.. più che altro perchè voglio vedere chi è che si dichiara pro-l.. :popcorm2:

In realtà per me le arringhe di oggi sono tutte scarne..come dovrebbe essere il giorno 2 del resto.. io non ti sospetto particolarmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela stavo cercando altre possibilità ma di ruoli buoni che si riconoscono dalle azioni ma che non si fanno riconoscere come ruolo specifico non ne trovo :/

Cioè:

Biografo può biografizzare ma si rivela così visto che quale biografo agisce sul primo rogato?

Meretrice: si può vedere solo se muore e si può confondere con l'uso della chimera ma richiede la sua morte necessariamente e se non muore che famo?

Bracco? Ok si vede(anche se tutte le morti non sbrano sono misteriose eh) ma ragazzi vale lo stesso discorso del veggente e chimera, ti esponi così notte 2?

Uds? nega di esserlo

Io non vedo molti casi eh, mi sto perdendo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che mist dietro un pc è più forte e coraggioso di mike tyson, e non sa scrivere due parole senza insultare. Ma ricordati, caro mist, che a fine partita i ruoli saranno svelati, e le tue accuse, le tue offese, i tuoi insulti, e la marea di stronzate inutili che stai dicendo verranno a galla e ti si ritorceranno contro; in quell'occasione non vorrei essere nei tuoi panni, perché vanaglorioso e borioso come sei, sarà un duro colpo per la tua autostima. Certo, troverai delle scuse per dirti che sei sempre un big, ma agli occhi degli altri la verità sarà cristallina.

Ripeto: non ti ho accusato per partito preso, ma solo per dinamiche di gioco. Ho accusato anche sunnina, e ne è uscita bene. Tu no. Ti contraddici. Per rogrmi hai richiesto l'aiuto dei big più o meno esplicitamente. Hai paura che ci ho preso, ed ogni tua affermazione mi dà prove.

Mi spiace, mist, un'altra volta vincerai, ma questa partita, ahimé, l'hai persa XD

oh io ci provo.. per l'ultima volta..

Welt, puoi provare a fare un giochino nella tua testa? dissocia il "mi sta sul cazzo Mist" dal "sto giocando una partita a lupus con mist e lo valuto in senso globale e non solo basandomi sul fatto che mi sta sul cazzo"

Se il risultato che ottieni è ancora lo stesso.. allora ok.. altrimenti potresti rivedere il tutto sotto una luce nuova (SunninaZen mode-on)

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, è la storia del fake che ti fa perdere credibilità quando dici chel'attacco era solo per dinamiche di gioco...

in ogni caso come ho detto non rogherei nessuno dei 2.

Tra gli altri El Yak e Galvix hanno guadagnato un po' di punti e Inglo mi ha fatto una buona impressione (settebello ovviamente neanche lo tengo in considerazione)

Rimarrebbe Dark Phoenix, però la sua arringa mi era piaciuta più di quella di Galvix ad esempio... solo che se poi sparisce e non contribuisce per niente, l'arringa da sola non basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Weltan ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Regaleresti il secondo punto all'omertoso? Guarda che gliene bastano 3 eh

Inoltre gli chiedi di uccidere Mist proL e non Sette proC. Ti rendi conto che lui ha tutto l'interesse ad uccidere un proC?

Inoltre è molto fastidioso come ti comporti facendo credere di aver capito i ruoli di tutti mentre gli altri sono delle merde che non capiscono nulla.

Voglio rischiare. Mi ci gioco qualcosa che tu e Mist siete lupi insieme.

Oltre a tutto questo mi fa paura Brida. Mmmhhhhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

di Inglo mi fiderò penso al giorno 10 (non di questa partita :p ),

Ti ho promesso che proverò a farmi perdonare :D

Tranquillo scherzavo.. del resto non sono una donna e quindi non mi lego le cose al dito per ritirarle fuori in ogni singola occasione :p

Mi farò perdonare ma non servirà dirlo a tutti se non strettamente necessario, sarà una cosa nostra privata.

Situazione voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

di Inglo mi fiderò penso al giorno 10 (non di questa partita :p ),

Ti ho promesso che proverò a farmi perdonare :D

Tranquillo scherzavo.. del resto non sono una donna e quindi non mi lego le cose al dito per ritirarle fuori in ogni singola occasione :p

Mi farò perdonare ma non servirà dirlo a tutti se non strettamente necessario, sarà una cosa nostra privata.

Situazione voti?

va bene dai!

1. Mist vota welta

2. Poppolo vota dark

Link al commento
Condividi su altri siti

El Yak insiste sul "Non sono ProL", in pratica non dice altro.

I due rubavittoria non sono ProL, giusto per buttarla lì.

DarkP, non mi ha convinto, dice sono C/C/C e basta.

Su Mist/Welta, sinceramente, mi rifiuto di pensarci ancora, per oggi. Mi sono già innervosita abbastanza.

Se riprononete una strategia potenzialmente efficace va bene.

Domatore su Sette, non ho capito, ma non ho voglia di pensarci, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i big quali?

Nightbay che non può votare?

Coyote che non è in partita?

Duke che dà ragione a te?

Polle che è stato online cinque minuti?

Smettila di farneticare.

Per la cronaca, in partita si vince o si perde, capita, fa parte del gioco. Ne ho prese tante di legnate memorabili a questo gioco, l'ultima nella scorsa partita con una niubba fantasma che mi sgama praticamente senza rendersene conto.

Niente di tutto questo minerà mai l'autostima. Ci conosciamo tutti, siamo amici, giochiamo per divertirci.

Poi ogni tanto arriva fuori uno sfigato (te lo dico qui ma te lo direi a voce molto alta anche dal vivo, fidati) che non ha le palle per giocare col suo nick abituale ("ho perso la password", LOL), viene sgamato subito e gioca contro fazione pur di puntarmi.

Tu hai perso una partita molto più importante, bambino: la partita della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela stavo cercando altre possibilità ma di ruoli buoni che si riconoscono dalle azioni ma che non si fanno riconoscere come ruolo specifico non ne trovo :/

Cioè:

Biografo può biografizzare ma si rivela così visto che quale biografo agisce sul primo rogato?

Meretrice: si può vedere solo se muore e si può confondere con l'uso della chimera ma richiede la sua morte necessariamente e se non muore che famo?

Bracco? Ok si vede(anche se tutte le morti non sbrano sono misteriose eh) ma ragazzi vale lo stesso discorso del veggente e chimera, ti esponi così notte 2?

Uds? nega di esserlo

Io non vedo molti casi eh, mi sto perdendo qualcosa?

Si. Ma ti va bene se ne parliamo domani ? Sai com'è, non vorrei dare altri spunti all'Omertoso. :D

In realtà sono 2 casi e mezzo.

Io aspetto ancora la risposta di Teyla ... passa, legge, scrive, ma non risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...