Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

il problema è che il caduto agisce di notte... quindi, se noi votiamo il lupo che sappiamo io e te e lo bruciamo, il caduto benedirà chi resta vivo..

se bruciamo mist, benedirà l'altro

Pensavo invece di fare il nome allo scadere della notte.. così il caduto non fa in tempo a benedirlo..

e lo si brucia domani

In realtà possiamo lanciare il nome e sperare anche in un Cacciatore attivo allo scadere.

e qui c'è il problema lupo masochista druido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, sarà che io alle coincidenze ci credo gran poco, ma una Mimi lupo che esce in pubblica ad accusare random facendo (tu guarda) il nome di Mist che é PROL e sta al gioco ci credo poco poco poco.

Infatti rileggendo il giorno scorsi, un altro punto a sfavore di Mimi sarebbe il fatto che proprio Mist aveva tentato di farla passare per buona, dicendo che per via dei voti a Elayne e bla bla, allora anche Mimi secondo lui era buona.
Ora, o hanno messo su questo bluff calcolando tutto nei dettagli e ci stanno girando intorno bene, oppure davvero non so che altro pensare.


Ieri dopo l'uscita di Mimi, Mist non ha fatto assolutamente niente per negare l'evidenza. Anzi, direi che ci ha ricamato sopra, "consegnandosi impacchettato nelle nostre mani".

Quindi o Mist ha messo su tutta questa commediola puntando alla niubbaggine di Mimi per far passare lei da buona e intanto infangare un qualsiasi altro contadino, oppure Mimi é davvero chi dice di essere e ha fatto quella uscita ingenua in pubblica senza malintenzione.

Però, se mi é concesso mettere un pero' in tutta sta storia c'è un tarlo che mi gira da ieri... Mist, ha fatto il diavolo a 4 quando klarissa non si é fatta viva la sua prima partita, in questa Mimi rivela pubblicamente il suo ruolo e lui decide di affrontare il tutto con atteggiamento Zen? mi stona un pochino.
E anche a Mist pazzo che si lascia morire senza aver prima sparato ( quindi possibilità di vincere pari a 0 ) ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Coyote, di Sunnina ti DEVI fidare.

(salvo progenie)

((tua o sua))

Inglo, se sei chi dici di essere sai anche che io NON posso essere stata progenizzata

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

@Plic: ottima analisi ma alla fine non ho capito cosa pensi. Io ti metto nettamente tra i buoni (non da oggi) ma aiutati a farti voler bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Coyote, di Sunnina ti DEVI fidare.

(salvo progenie)

((tua o sua))

Inglo, se sei chi dici di essere sai anche che io NON posso essere stata progenizzata

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

Sarebbe un'ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

@Plic: ottima analisi ma alla fine non ho capito cosa pensi. Io ti metto nettamente tra i buoni (non da oggi) ma aiutati a farti voler bene.

Che Mist per me sotto ogni punto di vista é lupo e non può essere proL.

Ieri ha fatto l'arrendevole, ci starebbe se fosse pazzo ma non abbiamo spari , l'assassino/Pazzo per vincere deve prima sparare e poi morire.

Uno scenario in cui Mimi lupo si organizzi in lista per fare un nome a caso, e indichi proprio Mist che per pura coincidenza é prolupo e regge il gioco per me é troppo surreale.

Solo che a questo punto, se Mist é lupo allora lo é anche Mimi, per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Coyote, di Sunnina ti DEVI fidare.

(salvo progenie)

((tua o sua))

Inglo, se sei chi dici di essere sai anche che io NON posso essere stata progenizzata

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

Sarebbe un'ottima cosa.

Suo, non tuo. :ph34r:

Il master mi ha confermato due cose su WhatsApp (in tempo zero, grazie Claudio!).

Ergo, Sunnina è l'unica persona di cui mi fido e al 100% non è progenizzata.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

@Plic: ottima analisi ma alla fine non ho capito cosa pensi. Io ti metto nettamente tra i buoni (non da oggi) ma aiutati a farti voler bene.

Che Mist per me sotto ogni punto di vista é lupo.

Ieri ha fatto l'arrendevole, ci starebbe se fosse pazzo ma non abbiamo spari , l'assassino/Pazzo per vincere deve prima sparare e poi morire.

Uno scenario in cui Mimi lupo si organizzi in lista per fare un nome a caso, e indichi proprio Mist che per pura coincidenza é prolupo e regge il gioco per me é troppo surreale.

Solo che a questo punto, se Mist é lupo allora lo é anche Mimi, per forza di cose.

Oh, io ve lo dico da ieri.

Mist e mimì lupi.

Non ho capito la giocata di Mist, c'è da dire che da due partite mi pare scazzato, quindi o è l'ennesimo giocata da fuoriclasse o l'ha buttata un po' in vacca.

In ogni caso oggi si roga lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Coyote, di Sunnina ti DEVI fidare.

(salvo progenie)

((tua o sua))

Inglo, se sei chi dici di essere sai anche che io NON posso essere stata progenizzata

Ne sei certa? Io ora chiedo al master.

Se è così divento tuo schiavo e voto quello che mi dici tu fino a fine partita.

Sarebbe un'ottima cosa.

Suo, non tuo. :ph34r:

Il master mi ha confermato due cose su WhatsApp (in tempo zero, grazie Claudio!).

Ergo, Sunnina è l'unica persona di cui mi fido e al 100% non è progenizzata.

Saluti.

Ma io mi fido di lei, quindi mi fido anche di te se lei si fida.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda Galvix.. io gioco d 20 anni e da 20 anni segno in grande le parole cui voglio dar risalto.

Di certo con tutti i dubbi e poteri e torture che avete usato su di me NON SONO IL PRIMO PENSIERO DEI LUPI per cui non avrei cmq bisogno di attaccare i cartelli a LED di sunnina per far capire qualcosa ai lupi eh.

quindi la tua teoria è sterile e priva di fondamenta

Ad ogni modo lò'importante è che mi lasciate agire .. se poi diffidate mi frega ben poco anzi, mi garantisce di arrivare sana e salva a fine partita

E quando arriverà il riepilogo vestirete la solita faccia FP alla Ronnie della partite precedente.

Meno male che ci sono qua io perchè come sempre di 4 contadini non se ne fa mezzo.

Sunnina ci sta fottendo tutti e lo dimostrerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda Galvix.. io gioco d 20 anni e da 20 anni segno in grande le parole cui voglio dar risalto.

Di certo con tutti i dubbi e poteri e torture che avete usato su di me NON SONO IL PRIMO PENSIERO DEI LUPI per cui non avrei cmq bisogno di attaccare i cartelli a LED di sunnina per far capire qualcosa ai lupi eh.

quindi la tua teoria è sterile e priva di fondamenta

Ad ogni modo lò'importante è che mi lasciate agire .. se poi diffidate mi frega ben poco anzi, mi garantisce di arrivare sana e salva a fine partita

E quando arriverà il riepilogo vestirete la solita faccia FP alla Ronnie della partite precedente.

Meno male che ci sono qua io perchè come sempre di 4 contadini non se ne fa mezzo.

Sunnina ci sta fottendo tutti e lo dimostrerò.

Io invece gioco da 2 e non mi interessa niente di quello che hai detto. Non mi fido di te in questo momento, punto :D Per me quella frase rimane un messaggio per i Lupi, che quindi non sei. I casi sono quindi due, o sei l'Assassino o, peggio, sei il Cavaliere Nero. In questo secondo caso il Torturatore sarebbe morto questa notte e il voto costretto su Pliclalla te lo saresti bellamente inventato.

EDIT: oppure sei il Caduto.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda Galvix.. io gioco d 20 anni e da 20 anni segno in grande le parole cui voglio dar risalto.

Di certo con tutti i dubbi e poteri e torture che avete usato su di me NON SONO IL PRIMO PENSIERO DEI LUPI per cui non avrei cmq bisogno di attaccare i cartelli a LED di sunnina per far capire qualcosa ai lupi eh.

quindi la tua teoria è sterile e priva di fondamenta

Ad ogni modo lò'importante è che mi lasciate agire .. se poi diffidate mi frega ben poco anzi, mi garantisce di arrivare sana e salva a fine partita

E quando arriverà il riepilogo vestirete la solita faccia FP alla Ronnie della partite precedente.

Meno male che ci sono qua io perchè come sempre di 4 contadini non se ne fa mezzo.

Sunnina ci sta fottendo tutti e lo dimostrerò.

Io invece gioco da 2 e non mi interessa niente di quello che hai detto. Non mi fido di te in questo momento, punto :D Per me quella frase rimane un messaggio per i Lupi, che quindi non sei. I casi sono quindi due, o sei l'Assassino o, peggio, sei il Cavaliere Nero. In questo secondo caso il Torturatore sarebbe morto questa notte e il voto costretto su Pliclalla te lo saresti bellamente inventato.

EDIT: oppure sei il Caduto.

va bene nessun problema

Aspetto anche il cavaliere bianco.

Io dico che domani son qua IN TUTTO IL MIO SPLENDORE

Ovviamente se sono l'assassino lo scoprite domani con l'OVVIO GAME OVER

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che potrebbe aiutarci a sbrogliare la matassa subito: Mimi e Mefy dovete usare il potere del Matematico subito e riportare il risultato INSIEME all'apertura della notte.

Galva una delle due potrebbe mentire sui conteggi. Mica tu lo sapresti quindi quello che proponi non sta in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che potrebbe aiutarci a sbrogliare la matassa subito: Mimi e Mefy dovete usare il potere del Matematico subito e riportare il risultato INSIEME all'apertura della notte.

Galva una delle due potrebbe mentire sui conteggi. Mica tu lo sapresti quindi quello che proponi non sta in piedi

1. Come sai il mio vero soprannome?

2. Per favore chiamami comunque Galvix in partita, che non si sa mai.

3. E' proprio per quello che dico che devono dircelo insieme all'apertura della Notte, così i due risultati sono diversi. In base a quello che sappiamo possiamo capire quello che è vero e quello che non lo è, probabilmente. In caso contrario (ovvero se i due conteggi fossero uguali) avremmo comunque almeno provato a sbrogliare la matassa e avremmo un'informazione veritiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ora sta teoria di mist e mimi lupi scusate. Secondo la mia idea mini porcospino ( quindi contadino) fa il nome di mist al master. Essendo lupo non so che lupo gli aculei li vediamo su Inglo che potrebbe essere lupo masochista. Poi una mefy che si sveglia essendo porcospino mi sembra un prolupo che voleva salvare qualcuno. Come la vedete come scenario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ora sta teoria di mist e mimi lupi scusate. Secondo la mia idea mini porcospino ( quindi contadino) fa il nome di mist al master. Essendo lupo non so che lupo gli aculei li vediamo su Inglo che potrebbe essere lupo masochista. Poi una mefy che si sveglia essendo porcospino mi sembra un prolupo che voleva salvare qualcuno. Come la vedete come scenario?

Abbastanza ugualmente probabile allo scenario in cui è Mimi che dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...