Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Inglo, potrebbe sempre uscire che qualcuno si è sbagliato, che aveva capito male, che di qua, che di là.

Secondo me l'unico vero modo sicuro che abbiamo per controllare chi è il vero Porcospino è che si bersaglino a vicenda.

Sì, ma se i lupi stanno messi bene e noi sprechiamo una notte così non vedo grossi vantaggi. Per me siamo in un momento decisivo e dovremmo rischiare un po'.

Comunque è solo un'idea, sentiamo cosa dice Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sfugge il motivo per cui vi fidiate così tanto uno dell'altra. Il che mi sta rimettendo in discussione il ruolo di lei. Quindi prendilo come un "non mi fido neanche di lei allora".

Piano!

Io non ho detto che mi fido di lui.. ma nel caso non sia lupo ho capito che ruolo dice di avere.. e dal cimitero non arrivano smentite.

Quindi VIVI LEGGETE BENE INGLO PER PIACERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che potrebbe aiutarci a sbrogliare la matassa subito: Mimi e Mefy dovete usare il potere del Matematico subito e riportare il risultato INSIEME all'apertura della notte.

Ok.

Unica cosa, io comunico via mp con Moon, quindi può essere che alle 18,00 precise ancora non mi abbia risposto. Se per voi va bene vi avviso appena mi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sfugge il motivo per cui vi fidiate così tanto uno dell'altra. Il che mi sta rimettendo in discussione il ruolo di lei. Quindi prendilo come un "non mi fido neanche di lei allora".

Piano!

Io non ho detto che mi fido di lui.. ma nel caso non sia lupo ho capito che ruolo dice di avere.. e dal cimitero non arrivano smentite.

Quindi VIVI LEGGETE BENE INGLO PER PIACERE

Io ho capito la situazione alla fine e mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda Galvix.. io gioco d 20 anni e da 20 anni segno in grande le parole cui voglio dar risalto.

Di certo con tutti i dubbi e poteri e torture che avete usato su di me NON SONO IL PRIMO PENSIERO DEI LUPI per cui non avrei cmq bisogno di attaccare i cartelli a LED di sunnina per far capire qualcosa ai lupi eh.

quindi la tua teoria è sterile e priva di fondamenta

Ad ogni modo lò'importante è che mi lasciate agire .. se poi diffidate mi frega ben poco anzi, mi garantisce di arrivare sana e salva a fine partita

E quando arriverà il riepilogo vestirete la solita faccia FP alla Ronnie della partite precedente.

Meno male che ci sono qua io perchè come sempre di 4 contadini non se ne fa mezzo.

Sunnina ci sta fottendo tutti e lo dimostrerò.

Mamma mia quanto sei cattiva in sta partita. Peccato perché ci serviresti da contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che potrebbe aiutarci a sbrogliare la matassa subito: Mimi e Mefy dovete usare il potere del Matematico subito e riportare il risultato INSIEME all'apertura della notte.

Ok.

Unica cosa, io comunico via mp con Moon, quindi può essere che alle 18,00 precise ancora non mi abbia risposto. Se per voi va bene vi avviso appena mi risponde.

Se ha aperto la Notte vuol dire che ti ha già risposto, teoricamente.

Parlo con Sunnina e Inglo ora, valutiamo se proseguire con questo piano anche.

EDIT: anche se la controprova del potere è già sufficiente, potremmo lasciar perdere questo dettaglio.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto velocemente e male... vabbè non so se qualcuno l'ha fatto notare ma la rivelazione su coy è 100% del caduto (che adesso sa il suo ruolo), quindi purtroppo jack era veramente desmond.

voto mefy?

Affermazione pesante questa del 100%... Cosa ti rende così sicuro? Atteggiamenti? Cose che sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma da cellulare vado lenta..

Allora direi di portare in pari anche mefy.. manca un voto giusto?

Io in chiusura ci sono.. galvix tu?

Valutiamo se aggiungere voti su mist, per stare sicuri, o mandare inglo..

Teniamo però conto che ne possiamo bruciare solo uno.. e non sapendo chi è il vero porcospino non abbiamo certezze nemmeno su inglo.. perciò io porterei a più voti mist..

La prova del matematico secondo me ha poco senso.. come facciamo a sapere chi dice il vero?

Mentre direi che stanotte i 2 porcospini si bersagliano a vicenda, così non avremo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: anche se la controprova del potere è già sufficiente, potremmo lasciar perdere questo dettaglio.

La prova del matematico secondo me ha poco senso.. come facciamo a sapere chi dice il vero?

Mentre direi che stanotte i 2 porcospini si bersagliano a vicenda, così non avremo problemi.

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...