Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e auguri Night!!!!

La notte porta consiglio di fatto notte 1 e notte 2 non ci sono stati porcospinati e quindi la vedo difficili che giocatori attivi non abbiano porcospinato. Se poi i lupi sono 5 e si sentono forte perché far uscire sta storia di mimi. Io cmq sento di crederle.

Se decidiamo di votare mist che siano compatti i voti. Perché sicuranente il multimiliardario cerchera di spostare il voto di mist su qualcun altro. E poi come dice sunnina stanotte si facciano i controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno Night! :give_rose:

Mah, ci ho pensato ieri notte a tutta la storia e ho stilato la lista di pro e cronto a mimi.

- pro

A) Sembra sincera.

B) Manca l'azione del porcospino una notte e lei è stata piuttosto assente.

C) Diciamo che uno scenario in cui il Lupo Mist dice a Mimi di tentare il colpo gobbo così sfruttando la sua ingenuità mi pare leggermente più forzato... Mi ricordo bene la prima partita di Zero, da lupo. Anche lei sfruttó l'ingenuità ma per stare nascosta, e non per apparire così dal nulla..

D) io a Mefy avevo assegnato tutt'altro ruolo.

-Contro.

A) Mimi ieri pomeriggio si è connessa, ma non ha scritto nulla in pubblica. Per carità, può significare tutto eh, ma io lo riporto.

B) Ovviamente c'è qualcuno che la smentisce. Però qui non mi torna perché una giocatrice attenta come Mefy (me la ricordo la tua partita scorsa su Oure) si scorda di dare il potere.

C) beh, per quanto surreale c'è la possibilità che In lista abbiano architettato questo piano. Non lo possiamo escludere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio abbiamo solo Mimi con due voti (Inglo e Mefy)

Le situazioni possibili sono:

Mimi sincera: Mist e Inglo lupi. Mefy cattiva, lupo o proL.

Mimi non sincera: Mist e Mefy cattivi, potrebbero essere sia lupi che proL entrambi che cavalcano l'onda. Mimi lupo (non ci credo che si sia inventato tutto da sola) Inglo vittima di questo disegno. Io non ho capito il ruolo di Inglo... Sun mi sembra che tu lo abbia capito. E' così importante da uscire così allo scoperto?

Decidiamo insieme il da farsi. Manderei in arringa sicuri Mist e Mimi. La teniamo a due o ci aggiungiamo uno tra Inglo e Mefy o addirittura entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manderei in arringa sicuri Mist e Mimi. La teniamo a due o ci aggiungiamo uno tra Inglo e Mefy o addirittura entrambi?

Beh, d'accordo che Mist si é praticamente autoconfermato, ma di solito quando due si contendono un ruolo in arringa per dei chiarimenti ci vanno mandati entrambi.

Riepilogo:

Inglo vota Mimi

Mefy vota Mimi (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Mimi e Mefy devono andare in arringa entrambe, pochi discorsi. Poi stanotte si controllano a vicenda:

- se Mimi è il vero Porcospino allora domani ci troviamo Mefy piena di puntine da disegno, oppure Inglo di nuovo se Mefy è Lupo;

- se Mefy è il vero Porcospino allora domani ci troviamo Mimi piena di spilli voodoo;

Urge raddoppiare Mist e anche Inglo e mandarli tutti e 4. Servono quindi 8 voti in totale, ne mancano 5, chi è online al momento?

EDIT: ovviamente Mimi dovrebbe votare Mefy se le sta rubando il ruolo.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di avere un'idea ben precisa di chi sta dicendo il vero.

In ogni caso mi pare evidente che da qualunque parte la si guardi oggi vada bruciato mist. Ma giusto per andare sul sicuro.

Teniamo poi solo presente che potrebbe essere quello che vota dal cimitero per cui teniamone conto nelle successive votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ora per doppiare Mist, oppure mettere un voto su Mefy.

Mimi, te lo dico però eh: se ti colleghi e non voti Mefy che ti sta smentendo, non ci fai un gran figura. Anzi.

Ergo: ti consiglio di votare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco a leggere attentamente, con poco tempo e da cellulare. Non ho neanche letto la fine della notte. Per il momento prendo per buono il riepilogo di alex. Ditemi chi devo votare. Sunnina tu che dici? ;)

Poi volevo fare notare un'altra cosa sulla quale tutti hanno sorvolato ma aspetto di rileggere e capire meglio, non vorrei prendere una cantonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour!!

Il messaggio dal cimitero è arrivato a me :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Mi hanno detto che loro credono a mimi..

inoltre, mi hanno dato il nome di un lupo.. diverso da quelli che stiamo considerando oggi.. ma dato l'angelo caduto aspetterei domani a darlo.. che dite?

Il piano di far controllare a vicenda mefy e mimi mi sembra buonissimo.. valutiamo se ci sono controindicazioni..

Io quindi brucerei Mist, lascerei i 2 porcospini a sbrigarsela da soli e userei i poteri d'indagine per cercare gli altri lupi.. teniamo ben presente la possibilità progenie.. potrebbe essere chiunque, perciò dobbiamo cominciare a cercarlo il prima possibile

I voti ora sono così:

1. Inglo vota mimi

2. mefy vota mimi

3. alex vota mist

4. plic vota mist

mancano 2 voti a mefy, ma io piazzerei più voti su mist.. così.. per stare tranquilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...